Vai al contenuto

online game con ragazza della mia citta...

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

salve ragazzi,ho un altro game per cui mi servono consigli...

allora da poco ho aggiunto ad msn un contatto con cui non avevo mai parlato,questa mattina per caso vedo la foto ed è una ragazza di 15 anni del mio paese,che viene anche in palestra dove vado io,diciamo una hb6,5...inizio il game con lei,premettendo che a mio avviso l'attrazione c'era gia,in quanto ho visto che spesso per strada mi mandava Ec,ci faccio un po di fulff talk,la faccio qualificare un paio di volte,lei mi sembra interessata,mi chiede che universita frequento,se sono fidanzato,al che le dico che devo andare,pero mi ha fatto piacere parlare con lei,e le chiedo di scambiarci i numeri...lei mi risponde"è ancora presto,se diventeremo amici te lo daro volentieri"ed io non sapendo come rispondere le dico forse è vero è ancora un po presto...secondo voi è ancora possibile farci qualcosa o me la sono giocata apperendo troppo needy?domani la vedo in palestra,lei prima che me ne andassi mi ha detto"ci vediamo domani in pale,e mi raccomando salutami quando mi vedi",ora come mi comporto quando la vedo?

riflettendoci meglio avrei dovuto farci prima qualche altra chattato,o parlarci di persona,prima di chiederle il numero,pero li per li mi sono sentito di chiederglielo ed ho provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo

cioè non è che uno si gioca una persona perchè le risponde: forse è un pò presto per il numero.

Mica le persone sono dei robot!!!!!! Sicuramente non hai risposto da APLHA, dovevi essere più deciso e sicuro di te e magari fare una battuta C&F, scherzosa ma allo stesso tempo "ragionata", ma non ti sei giocato nulla.

Tranquillo, la vedi in palestra e ci parli, salutone a testa alta, sicuro di te, il resto lo sai.

Non pensare alla risposta che hai dato, ti fai pippe mentali tu, lei neanche ci avrà fatto caso alla tua risposta, o comunque non gli ha dato l'importanza che gli stai dando tu.

Relax insomma, e sii convincente in palestra, salutala, parlaci, dopo eject e mantieni un pochino il contatto visivo, poi ci torni con qualche battutina e dopo eject di nuovo, poi vedrai che tornerà lei....

Modificato da SirArgo
Link al commento
Condividi su altri siti

player one

Sì sì tranquillo, non te la sei giocata, anzi ti ha anche detto di salutarla quando la vedi... lei sicuramente è interessata, quindi vai con la tranquillità di chi "sa di piacere". Occhio però, gli ST sono sempre dietro l'angolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
Sì sì tranquillo, non te la sei giocata, anzi ti ha anche detto di salutarla quando la vedi... lei sicuramente è interessata, quindi vai con la tranquillità di chi "sa di piacere". Occhio però, gli ST sono sempre dietro l'angolo :D

grazie per le votre impressioni ragazzi :p

Link al commento
Condividi su altri siti