Vai al contenuto

Regione che vai...


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

XAX
Mogli e buoi dei paesi tuoi non è più di moda eh ? (scherzo) :)

Figurati che in 34 anni è la prima volta che sto sargiando una vera romana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar

Ho avuto (o meglio NON ho avuto :-) ) pessime esperienze con le liguri (Savonesi e Genovesi), proprio a livello di socializzazione di base, più persone sono riuscite in piu` riprese a sbattere a terra anche un mio vulcanico amico DJ, che non sara` un PUA ma almeno sprizza(VA) vitalità da tutti i pori

Mentre le Emilane, con le quali posso avere purtroppo solo rapidi (5 min) incontri lavorativi, mi sembrano in genere molto disponibili. ma non ho feedback diretti (qualchecosa-close)

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Ho avuto (o meglio NON ho avuto :-) ) pessime esperienze con le liguri (Savonesi e Genovesi), proprio a livello di socializzazione di base, più persone sono riuscite in piu` riprese a sbattere a terra anche un mio vulcanico amico DJ, che non sara` un PUA ma almeno sprizza(VA) vitalità da tutti i pori

Quoto Jaffar e ducaleto per quanto riguarda le liguri, un close fatto dalle nostre parti, vale il doppio di uno fatto, che ne so, a Milano (non parliamo del brasile va...). Oltre alla mentalita´, e´ proprio un fatto di carenza di materia prima, la liguria credo che sia uno dei posti piu´ vecchi del mondo, si incentiva solo il turismo per le famiglie, le schiere di pensionati che abitano qui sono intolleranti verso ogni forma di divertimento. Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Figurati che  in 34 anni è la prima volta che sto sargiando una vera romana.

Posso usarla come firma?

; )

* * * * * * * * * * *

Saluti e baci.

Paga la tassa e taci.

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Posso usarla come firma?

; )

* * * * * * * * * * *

Ma certo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ratmen

Le romane sono sicuramente le peggiori!!!! e dipende pure da che zona vai...se sono di roma sud qualche speranza di approcciare è possibile...se sono di roma nord neanche le puoi guardare che ti imbruttiscono!!!

ho frequentato un po di toscane e mi sono sembrate socievoli e simpatiche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Io vi posso dire che nella città dove sono attualmente ora cioè Reggio Calabria bisogna stare attenti alle fucilate, almeno in disco. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Le romane sono sicuramente le peggiori!!!! e dipende pure da che zona vai...se sono di roma sud qualche speranza di approcciare è possibile...se sono di roma nord neanche le puoi guardare che ti imbruttiscono!!!

ho frequentato un po di toscane e mi sono sembrate socievoli e simpatiche!!!

Mi permetterto di quotarti per dissentire...come si dice "tutto il mondo è paese". io sto nei pressi di Roma Nord e ti posso assicurare che cosI' come incontri delle stronze massime, incontri pure delle ragazze "più disponibili".

Non a caso tutte le mie ex risiedevano vicino casa (Roma Nord).

Idem per quanto riguarda Roma sud e in particolare la zona dell'Eur.....se becchi una che viene da Casal Palocco stai pur tranquillo che o non te la tromberai mai oppure prima di riuscirci dovrai farti un discreto mazzo!

QuindI, e concludo, credo sia impossibile classificare un quartiere in base alla "disponibilità" delle relative hb e qs perchè non tutte sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ho avuto (o meglio NON ho avuto :-) ) pessime esperienze con le liguri (Savonesi e Genovesi), proprio a livello di socializzazione di base, più persone sono riuscite in piu` riprese a sbattere a terra anche un mio vulcanico amico DJ, che non sara` un PUA ma almeno sprizza(VA) vitalità da tutti i pori

Le liguri hanno barriere alte dieci metri. Per esperienza personale (una sola fino ad ora, quindi non fa del tutto testo, però lei era veramente estrema) vi posso dire che bisogna essere diretti e non perdere tempo in chiacchere.

Fino a che ho chiaccherato niente da fare, quando sono andato per un *close "a freddo", invece, ho fatto subito goal.

Ed è diventata un agnellino...

Sarà il vento o il mare a picco o semplicemente il carattere del cazzo, ma sono veramente rigide, poverine.

Mentre le emiliane... ehhhh... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen
Mi permetterto di quotarti per dissentire...come si dice "tutto il mondo è paese". io sto nei pressi di Roma Nord e ti posso assicurare che cosI' come incontri delle stronze massime, incontri pure delle ragazze "più disponibili".

Non a caso tutte le mie ex risiedevano vicino casa (Roma  Nord).

Idem per quanto riguarda Roma sud e in particolare la zona dell'Eur.....se becchi una che viene da Casal Palocco stai pur tranquillo che o non te la tromberai mai oppure prima di riuscirci dovrai farti un discreto mazzo!

QuindI, e concludo, credo sia impossibile classificare un quartiere in base alla "disponibilità" delle relative hb e qs perchè non tutte sono uguali.

Anche io sono di roma nord, e anche le miei ragazze sono state tutte(tranne una ) della mia zona....cio nn vuol dire che quelle di roma nord nn se la tirino(fatti un giro a ponte milvio la sera),e nn vuol dire neanche che se la tirino tutte.... è OVVIO che nn sono tutte uguale le hb, ma se fai questo discorso allora che cavolo c'è a fare questo Thread?...il tuo ragionamento è indubbiamente giusto, e in quanto tale lo si può applicare a tutte le regioni di italia.....quindi, e qui concludo, credo sia impossibile classificare una regione di italia, o una città qualsiasi, in base alla "disponibilità" delle relative hb e qs perchè nn tutte sono uguali. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...