Vai al contenuto

Regione che vai...


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty
quindi, e qui concludo, credo sia impossibile classificare una regione di italia, o una città qualsiasi, in base alla "disponibilità" delle relative hb e qs perchè nn tutte sono uguali. :D  :D  :D

Beh, questo è ovvio, generalizzando si commette sempre un certo errore... ma la scienza della statistica è stata inventata proprio per minimizzare questo errore ! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
E' bellissimo perchè anche quando vai in ferie tutti ti dicono "ah si a Brescia sono tutte roie, la danno via come il pane!"...

A me non sembra proprio  :zott:  

Per il resto non saprei proprio distinguere fra le città...

bye

neanche a me... :( :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
milk
E' bellissimo perchè anche quando vai in ferie tutti ti dicono "ah si a Brescia sono tutte roie, la danno via come il pane!"...

A me non sembra proprio  :zott:  

Per il resto non saprei proprio distinguere fra le città...

bye

Confermo in pieno :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
Premettendo che:

[*]L'erba del vicino è sempre più verde.

[*]Tutti abbiamo la tendenza a lamentarsi delle donne "locali".

  • ? :) Inizio io...

 

Partiamo dalle buone notizie: "pur" vivendo in Toscana, la reputo molto positiva, in generale le donne sono socievoli e non è difficile approcciare... anche il Veneto mi ha fatto una buonissima impressione, donne aperte e simpatiche.

 

La Lombardia (o meglio, Milano) non mi ha convinto del tutto: non è difficile fare qualche conoscenza e scambiare due parole, ma poi la situazione si raffredda molto presto... almeno nella mia esperienza.

A Roma invece ho notato una certa difficoltà addirittura nel primo approccio, spesso sei guardato con molta diffidenza.

 

Queste sono le mie esperienze ed opinioni... ora tocca a voi ! :D

Il piemonte, dove vivo, meglio dimenticarselo.

Anche se sto notando che le nuove generazioni: quelle dai 16 ai 20 sono molto più socievoli delle precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Secondo me, non bisogna trascurare il fascino dello straniero!

Ad esempio, io sono di origini campane e mi sembra che le ragazze delle mie zone siano le più difficili...

In Piemonte, sono stato a Torino e Casale Monferrato, e ti assicuro che era facilissimo ottenere un f-close.

Soprattutto a Casale, i ragazzi mi sembravano tutti fessacchiotti, e le ragazze non erano abituate ad essere corteggiate(erano molto aperte...).

Anche in Sicilia(Taormina) mi sono sembrate molto disponibili, a parità di età le siciliane sono quelle che mi hanno dato più soddisfazioni:-)

Le toscane, in particolare quelle un pò alternative, la danno senza pensarci troppo...

Con le Romane non ci provo per principio :D

Ecco la mia classifica regionale di disponibilità:

1 Piemonte

2 Veneto, trentino

3 SIcilia

4 Lombardia

5 Emilia

6 Toscana

7 Campane

8 Marche, Val d'Aosta, Liguria

9 Calabria, Puglia, Abruzzo

10 Lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
Secondo me, non bisogna trascurare il fascino dello straniero!

Ad esempio, io sono di origini campane e mi sembra che le ragazze delle mie zone siano le più difficili...

In Piemonte, sono stato a Torino e Casale Monferrato, e ti assicuro che era facilissimo ottenere un f-close.

Soprattutto a Casale, i ragazzi mi sembravano tutti fessacchiotti, e le ragazze non erano abituate ad essere corteggiate(erano molto aperte...).

Anche in Sicilia(Taormina) mi sono sembrate molto disponibili, a parità di età le siciliane sono quelle che mi hanno dato più soddisfazioni:-)

Le toscane, in particolare quelle un pò alternative, la danno senza pensarci troppo...

Con le Romane non ci provo per principio :D

Ecco la mia classifica regionale di disponibilità:

1 Piemonte

2 Veneto, trentino

3 SIcilia

4 Lombardia

5 Emilia

6 Toscana

7 Campane

8 Marche, Val d'Aosta, Liguria

9 Calabria, Puglia, Abruzzo

10 Lazio

Piemonte al primo post? Si mi sa che il fascino dello straniero ha sfalsato un po' la classifica.

Del resto io mi sono divertito moltissimo il calabria l'anno scorso, f-chiudendo addirittura la figlia del proprietario dell'hotel.

Quindi dovrei mettere al primo post la calabria come regione sessualmente più aperta ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

E le sarde? Che mi dite delle sarde? A me hanno sempre ispirato una cifra, ma non ho ancora avuto modo di testare con "mano".

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
 

Io mi riferivo a Venezia e provincia, Mira, Dolo, Mirano, Noale... hai presente ? E anche la zona di Padova non è male...

Mah... io di Padova non è che abbia poi tutta 'sta gran opinione... azni... IMo è il posto dove se la tirano di più in assoluto... poi magari son stato sfortunato io...

Link al commento
Condividi su altri siti

E le sarde? Che mi dite delle sarde? A me hanno sempre ispirato una cifra, ma non ho ancora avuto modo di testare con "mano".

Qualche anno fa sono riuscito a chiuderne due (un * ed un f close rispettivamente) nella stessa estate, per giunta amiche, in vacanza nella mia città. IMHO sono stato aiutato dall'estate, dove le avventurelle capitano a iosa tra ragazzi di regioni/città diverse... Quindi credo che trascorrere l'estate in un posto diverso da quello che si frequenta abitualmente durante il periodo rimanente dell'anno, aiuta e non poco, indipendentemente dalla regione di appartenenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
sono di Torino e vi sconsiglio le Torinesi hanno la puzza sotto il naso, molto diffidenti e molto fredde!!!!

Ho trovato molto disponibili le salernitane...sono molto calienti!!!!!!!!!

io sono di salerno e confermo..

quest'estate quando ho iniziato a sargiare non credevo fosse così facile

ci credete se vi dico che il mio problema è verso gli amici(maschi) e non le donne?.. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...