Vai al contenuto

Come creare DHV


Ozmosys

Messaggi raccomandati

Ozmosys

Ciao a tutti!

Come si può chiaramente capire dal titolo del topic, vorrei sapere come fare DHV.

Nel titolo si legge Come "CREARE" DHV; c'è una semplice spiegazione per questo: vorrei conoscere le regole che stanno alla base del DHV in modo da poter creare routine che ne contengano tanto.

Ho trovato in rete una guida su come costruire routine; tra le varie caratteristiche che deve avere una routine figura anche il DHV ma, come realizzarlo al meglio?

Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Il dhv non è che la bella figura che fa l' alpha.

Le regole che stanno alla base del dhv non sono che i motivi per cui le donne sono attratte dalla fonte del dhb. E' come chiedersi perche' agli uomini piacciano le HB e non le UG.

Per creare DHV devi cercare la tua immagine alpha/pua/vincente e realizzare questa volonta'.

su www.loverart.com c'è un post di taurus: La teoria dei cento punti

Insomma alpha e dhv sono parenti. Spero di esserti stato d' aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ciao a tutti!

Come si può chiaramente capire dal titolo del topic, vorrei sapere come fare DHV.

Nel titolo si legge Come "CREARE" DHV; c'è una semplice spiegazione per questo: vorrei conoscere le regole che stanno alla base del DHV in modo da poter creare routine che ne contengano tanto.

Ho trovato in rete una guida su come costruire routine; tra le varie caratteristiche che deve avere una routine figura anche il DHV ma, come realizzarlo al meglio?

Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi!

Il DHV è situazionale. Ti faccio un esempio. Se sei al campetto con gli amici a giocare a pallone puoi fare DHV facendo 100 palleggi con la testa. Se invece fai 100 palleggi con la testa davanti al tuo professore di filosofia questa sarà una DLV.

Vice versa se fai un'analisi critica della ragion pura di kant farai una DHV con il tuo prof di filosofia ma probabilmente risulterai un "nerd" se la farai con i tuoi amici del campetto di calcio.

Quindi vedi che le DHV diventano DLV se cambia la situazione. Perciò prima devi capire con chi le vuoi usare :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozmosys
Il DHV è situazionale. Ti faccio un esempio. Se sei al campetto con gli amici a giocare a pallone puoi fare DHV facendo 100 palleggi con la testa. Se invece fai 100 palleggi con la testa davanti al tuo professore di filosofia questa sarà una DLV.

Vice versa se fai un'analisi critica della ragion pura di kant farai una DHV con il tuo prof di filosofia ma probabilmente risulterai un "nerd" se la farai con i tuoi amici del campetto di calcio.

Quindi vedi che le DHV diventano DLV se cambia la situazione. Perciò prima devi capire con chi le vuoi usare :appl:

Con chi le voglia usare mi sembra abbastanza ovvio! :appl::appl::appl:

Vedi, io mi chiedevo quali caratteristiche dovrebbe avere una dhv a regola d'arte inserita in una routine. perchè una cosa è usare materiale preconfezionato, un'altra è costruirsi da solo le routine.

Mi sà che è ancora un pò presto per fare questo passo, però!

Modificato da Ozmosys
Link al commento
Condividi su altri siti

Con chi le voglia usare mi sembra abbastanza ovvio! ;):106::)

Vedi, io mi chiedevo quali caratteristiche dovrebbe avere una dhv a regola d'arte inserita in una routine. perchè una cosa è usare materiale preconfezionato, un'altra è costruirsi da solo le routine.

Mi sà che è ancora un pò presto per fare questo passo, però!

Ti rispondo volentieri perchè ho visto nei vari interventi che ti fai delle domande per capire veramente l'essenza.

La verità è che potrai dire mille cose a proposito di te e della tua straordinaria vita ma il dhv che veramente conta sono i fatti. I fatti parlano da soli si dice. Accade un pò quando gli altri percepiscono il tuo valore senza che tu quasi ci faccia caso. Io penso che quello viene prima di tutto!

Pensa di avvicinarti a delle gran fighe, salutarle e sederti a parlare con naturalezza con loro come se stessi parlando con i tuoi vecchi compagni di classe!

Hai ancora bisogno di fare del dhv? Le azioni sono dhv!

Poi viene il dhv..che gli altri fanno a te! Sei un tipo in gamba e te lo dicono! Ci sai fare con le donne e te lo dicono! Appunto grazie a quello che le hai fatto provare con le tue azioni!

Mi è arrivato ora questo sms: "ciao...volevo dirti grazie x come mi hai fatta sentire, x come mi hai trattata,mi sn sentita trattata da donna, mi sn sentita desiderata come nn succedeva ormai da tempo..grazie xkè inconsapevolmente mi hai fatto capire ke nella mia storia qualcosa nn andava e ho capito di avere le palle x affrontare qsta situazione...sei stata una xsona importante...". Ho fatto del DHV riportando le sue parole? Quando l'ho letto ero davvero felice!

E alla fine vene il dhv indiretto..quello che ti fai furbescamente da solo, per rincarare un pò la dose e che comunque un pò ci deve stare.

La sequenza su cui devi riflettere è più o meno questa. Ma mai, dico mai intavolare un conversazione dimostrando direttamente il proprio valore con le parole. Solo chi non ha le palle o vuole vendere fumo lo fa!

vuoi un esempio? http://it.youtube.com/watch?v=_zg5EHENj_c

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozmosys

Grazie, ora ho capito!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Con chi le voglia usare mi sembra abbastanza ovvio! :106::):)

Vedi, io mi chiedevo quali caratteristiche dovrebbe avere una dhv a regola d'arte inserita in una routine. perchè una cosa è usare materiale preconfezionato, un'altra è costruirsi da solo le routine.

Mi sà che è ancora un pò presto per fare questo passo, però!

Non esiste la DHV a regola d'arte :)

Ti faccio un esempio: tu vai da 1 ragazza e le racconti tutte le storielle su come le donne ti adorano. Stai provando a fare DHV.

Io entro nel locale con una bellissima ragazza attaccata al braccio, mi siedo con te sul divanetto e mentre parlo della coda che ho trovato alla posta la ragazza mi bacia il collo.

Chi ha fatto la DHV migliore? ;)

Modificato da satira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i validissimi discorsi aggiungo anche la componente DHV che nasce spontaneamente.

Nell'esempio di Satira, se in coda alla posta c'è un'HB che ti conosce e ti vede, poi lo racconterà sicuramente alle amiche. Se poi le amiche che hanno già l'opinione fortissima dovuta al pettegolezzo ti incontrano con un'altra HB al braccio... allora si rinforza il DHV.

Quindi come vedi il DHV è bene che lo PROFESSINO gli altri sulla base delle tue AZIONI. E non viceversa.

Lascia lavorare gli altri sul tuo DHV e dai una rinforzatina ogni tanto. E' meno faticoso e molto più produttivo.

Aggiungo un piccolo esempio. Se hai l'opportunità di scopare una che non ti piace, prima di rinunciare e passare oltre pensa se questo potrebbe generare DHV nei tuoi confronti per le altre eventuali HB carine del circolo sociale.

Poi trai le conclusioni, sempre potendo rinunciare alla scopata, ma guardandola anche sotto quest'ottica di investimento.

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Aggiungo un piccolo esempio. Se hai l'opportunità di scopare una che non ti piace, prima di rinunciare e passare oltre pensa se questo potrebbe generare DHV nei tuoi confronti per le altre eventuali HB carine del circolo sociale.

Poi trai le conclusioni, sempre potendo rinunciare alla scopata, ma guardandola anche sotto quest'ottica di investimento.

Ottimo esempio! Ci sono dentro proprio in questi giorni :emot-angel:

Però il valore aumenta in modo proporzionale alla "bellezza" della tipa che ti scopi. Se f-chiudi una ragazza non tanto bella? (io ho la possibilità di chiudere una ragazza di colore, che mi muore dietro (ma lo manifesta solo in privato, non davanti agli altri) ed è anche fidanzata (questo me l'ha detto la sua amica, ma lei con me lo smentisce, nega :106: ahaha ) )

Inoltre io sarei interessato ad una sua amica (e sono molto amiche).. però ho pensato che la sua amica potrebbe non starci più con me, se sa, e lo saprà sicuramente, che mi sono scopato l'amica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo esempio! Ci sono dentro proprio in questi giorni :emot-angel:

Però il valore aumenta in modo proporzionale alla "bellezza" della tipa che ti scopi. Se f-chiudi una ragazza non tanto bella? (io ho la possibilità di chiudere una ragazza di colore, che mi muore dietro (ma lo manifesta solo in privato, non davanti agli altri) ed è anche fidanzata (questo me l'ha detto la sua amica, ma lei con me lo smentisce, nega :106: ahaha ) )

Inoltre io sarei interessato ad una sua amica (e sono molto amiche).. però ho pensato che la sua amica potrebbe non starci più con me, se sa, e lo saprà sicuramente, che mi sono scopato l'amica.

Si... ci sono due scuole... quella che se scopi una e bene puoi far lavorare il passaparola a tuo favore... e quella che dice che poi passi per quello che va con tutte.

Io sono un sostenitore della prima scuola... ma credoche il tutto si basi sulle esperienza passate. Se a uno sono capitate tutte della seconda scuola ne sarà convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...