Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sai batch non c'è un vero e proprio copione,sono d'accordo con te quando dici che trovarsi di fronte la persona e tutta un'altra cosa.

Interpretarti una telefonata,sono molto sincero mi viene difficile,in quanto non ho visuto la tua situazione,ogni ragazza e diversa.

E anche ogni inzio d'approcio si diversifica l'uno dall'altro,per quello che può essere il mio umile contributo:

parlare delle sue passioni,trovare sicuramente degli argomenti che hai gia afrontato con lei,esprimere sicuramente anche quali sono i tuoi interessi,se sei una persona che ama il cinema farla immaginare come sarebbe bello vedere il prossimo film con te.

Sono sicuro che sei una persona che di spunti ne hai,questa e una mia visione :ROTFL:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• batch

11

• mck33it

3

• nonloso

3

• strikeman

3

Miglior contributo in questa discussione

mck33it
Inviato

senti..non importa che ti dilunghi troppo al telefono,in fondo il tuo obiettivo e di portarla fuori.

chiedile come sta,come ha passato la giornata e la butti li...

io andrei a...bere una cosa,a ballare,al cinema o dove altro ti viene in mente,ma l'importante è che tu abbia le idee chiare,alle donne piace avere un uomo che 'conduce',

perche non vieni con me?

lei ti dira subito di si oppure fara la preziosa:

lei -non so,sai domani avevo un impegno con le amiche...

tu -le amiche?le vedi sempre,puoi fare un eccezione vedrai ci divertiremo

oppure

lei -uscire soli io e te?mi devo fidare?

tu -fossi in te non mi fiderei,ma d'altronde l'alternativa potrebbe essere ...noiosa ehehhe

gli esempi e le interazioni sono tante.

ma l'importante è che ESCA con te e se non sei il massimo al telefono parla il meno possibile e giocati tutto a quattr'occhi.

ciao

McK

Inviato

Hahahahaha!

Ragazzi... mi sa che me la brucio proprio...

Oggi ho provato a chiamare... chiamata alle 13:10... non risponde. Alle 13:30 mi collego su internet e mi contatta subito:

HB: "cosa volevi prima al cell?"

IO: "Ero in pausa pranzo... volevo solo sentirti..."

Click e stacco.

Più tardi alle 18:30 riprovo a chiamare e non risponde nemmeno ora... :ROTFL:

Alle 19:00invio sms "HB... ci vuole l'invito di Ciampi per farti rispondere? Non sarà mica che parlare con me ti rende imbarazzata? L'altro giorno al cell mi sembravi un po' ma so bene che sei una che trova che non sia saggio rivelarsi subito agli altri. Quindi? Devo chiedere un invito in carta bollata da 5 o da 10€?

Nessuna risposta...

Mah...

:p

strikeman
Inviato

Beh punto e a capo.

Sarò stronzo ma la mia idea è sempre quella del mio ultimo intervento.

Inviato (modificato)

Si Strike. Fidati che ho seguito il tuo consiglio.

Quando ci vediamo lei è sempre con 3 o 4 sue amiche con le quali ho un buon rapporto e con le quali scherzo SEMPRE portando il discorso sul sesso.

Lei ultimamente ha smesso di mandarmi IOI espliciti perchè ha capito che IO voglio uscire con lei e che se lo fa io glielo chiedo.

Probabilmente vuole solo testare le sue capacità e sono finti IOI

Al messaggio di ieri poi ha risposto verso le 23:00 ma nulla di interessante.

Hehehe... strae ste donne ehhh... Moh vediamo stasera. Probabilmente la vedo dopo cena. A questi punti mi sono rotto di avanzare... tanto già lo sa che voglio uscire con lei... quindi che sto a ripeterglielo?

Modificato da batch
strikeman
Inviato

Il freeze deve durare fino a quando non cede lei; e stai tranquillo che, presto o tardi, lo farà :emot-angel:

TAuRus
Inviato
tanto già lo sa che voglio uscire con lei... quindi che sto a ripeterglielo?

caro batch;) 1) il folle inseguimento, infatti, spesso non porta al risultato desiderato... 2) le donne che vogliono divertirsi coi vari giochi manipolativi - esistono, ma sei sicuro di non avere di meglio da fare?

Inviato (modificato)

Ragazzi... l'uomo medio attuale ha toccato il fondo.

Stasera mi hanno 'accusato' di averla chiamata e di averle scritto che la 'colevo sentire'. Mi ha accusato un amico...

Roba da matti.

Mi ha anche detto che lei si è incazzata per questo.

Ma come fanno a pensare che io ci posso credere. Quando è mai esistita una ragazza che si incazza se le chiedi di uscire. Nel peggiore del peggiore dei casi ti dirà di no... ma sarà ugualmente contenta che l'hai fatto. :emot-angel::)

Ma come si fa a trovare 'strano' il fatto di provarci con una ragazza. Ma come si fa a trovare strano il fatto di chiedere di uscire a una ragazza?

Non lo capisco.

Dormiamoci su. :D:D

Modificato da batch
mck33it
Inviato

batch,vedo che tu te la sei presa a cuore e che ci stai male,in caso contrario ti avrei detto anche io di andare' a farti un bidet che ci godi di piu.

fammi capire chi ha detto che a lei dispiace?

lei?ci hai parlato

un amica?

un'amico'?

insomma non sei chiaro.unica occasione in cui una hb non gode a farsi invitare è quando lei è,ma supratutto si sente S H B e considera l'altro come qlcn che non è nenche lontanamente alla sua altezza da addirittura vergognarsi al solo invito.

- ovvio che questo non sia il tuo caso -

da qui si evince quanto sia necessario sapere CHI te lo ha detto ed in che occasione/contesto.

freeza davvero freeza tira fuori i coglioni

Inviato
batch,vedo che tu te la sei presa a cuore e che ci stai male,in caso contrario ti avrei detto anche io di andare' a farti un bidet che ci godi di piu.

fammi capire chi ha detto che a lei dispiace?

lei?ci hai parlato

un amica?

un'amico'?

insomma non sei chiaro.unica occasione in cui una hb non gode a farsi invitare è quando lei è,ma supratutto si sente S H B e considera l'altro come qlcn che non è nenche lontanamente alla sua altezza da addirittura vergognarsi al solo invito.

- ovvio che questo non sia il tuo caso -

da qui si evince quanto sia necessario sapere CHI te lo ha detto ed in che occasione/contesto.

freeza davvero freeza tira fuori i coglioni

No no mica me la sono presa a cuore... stai tranquillo...

Però trovo tristezza per alcuni ragazzI miei amici e per le loro convinzioni.

L'hb è nel freezer...:emot-angel: