Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato
L'hb è nel freezer...:)

:emot-angel:

lol... magari tra un po' di tempo te la ritroverai di nuovo, ma con una testa fresca fresca;)

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• batch

11

• mck33it

3

• nonloso

3

• strikeman

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Huahuahua... per quanto riguarda la soddisfazione personale il freezing sta funzionado. Stasera l'HB dopo quasi una settimana si è rifatta viva in un locale e ha tentato di agganciare per lo meno discorso con una frase commento su un gruppo che stva suonando...una scusa senza senso da vero afc che vuol agganciareuna tipa. Io ho freezato ancora.. :emot-angel:

Sinceramente ho perso interesse per questa HB. Cmq grazie per il consiglio del freezing... :) Farsi avanti decisamente con un'HB invitadola e vederla alla ricerca del riaggancio perlo meno di conversazione è la riprova che non c'è niente di più naturale per un ragazzoche chiedere a una ragazza di uscire, anche se inizialmente la ragazza in questione se la deve tirare un poco.

Vorrei vedere quanti ragazzi che le bazzicano intorno hanno avuto la forza di chiedere di uscire fregandosenen della sua risposta. E questo mi rende felice.

'notte

Modificato da batch
supergiovane
Inviato

Bhe il freeze è una buona tattica,però dipende dalle situazioni,c'è sempre la possibilità che lei conosca altri uomini dai quali possibilmente è più attratta,quindi in questo caso il tuo freeze out comperterebbe un certo rischio...è una tattica che funziona bene solo su dinamiche immediate secondo me a meno che non sia completamente cotta di te.

Oppure osa,cmq vada ritira leggermente l'interesse :emot-angel:

nonloso
Inviato
Bhe il freeze è una buona tattica,però dipende dalle situazioni,c'è sempre la possibilità che lei conosca altri uomini dai quali possibilmente è più attratta,quindi in questo caso il tuo freeze out comperterebbe un certo rischio...è una tattica che funziona bene solo su dinamiche immediate secondo me a meno che non sia completamente cotta di te.

Oppure osa,cmq vada ritira leggermente l'interesse :emot-angel:

E' logico che conoscera altri uomini, come noi conosceremo altre donne... Ma chi è il premio?

Hai fatto benissimo batch... Per un attimo credevo che stessi cadendo in OI... :)

maxcavezzi
Inviato
Ahh... accidenti a chi le ha inventate. Eramolto meglio senza... e vedersi ogni 2 o 3 giorni senza sapere per filo e per segno uno dov'è e poterlo raggiungere.

Hai fottutamente ragione.. FB è uno strumento devastante.. messanger anche peggio..

il fatto di essere sempre raggiungibili e spiati.. porta un crollo di interesse..

molto meglio qualche vago sms durante la giornata

ambigramma
Inviato
Ragazzi... l'uomo medio attuale ha toccato il fondo.

Stasera mi hanno 'accusato' di averla chiamata e di averle scritto che la 'colevo sentire'. Mi ha accusato un amico...

Roba da matti.

Mi ha anche detto che lei si è incazzata per questo.

Ma come fanno a pensare che io ci posso credere. Quando è mai esistita una ragazza che si incazza se le chiedi di uscire. Nel peggiore del peggiore dei casi ti dirà di no... ma sarà ugualmente contenta che l'hai fatto. :emot-angel::)

Ma lo sapeva che sei in una LTR?

Inviato
Ma lo sapeva che sei in una LTR?

Si :emot-angel:

Dopo questa domanda aggiungo un ulteriore elemento.

Forse inizialmente non lo sapeva ma poi essendo dello stesso circolo sociale mio, abbiamo molte amicizie in comune. Glielo hanno sicuramente detto.

La cosa che sembrerà strana ma che a me eccita è che probabilmente anche la mia LTR sa che questa tipa ha un interesse per me e io ci sto giocando. Ho notato un sacco di investimenti da parte della mia LTR nei miei confronti.

Tengo in considerazione anche il fatto che siano solo convinzioni mie, ma percepisco una certa tensione tra me e lei che non fa altro che ravvivare il rapporto sia dal punto di vista personale che dal punto di vista sessuale.

ambigramma
Inviato
Forse inizialmente non lo sapeva ma poi essendo dello stesso circolo sociale mio, abbiamo molte amicizie in comune. Glielo hanno sicuramente detto.

Se così fosse, basterebbe a spiegare la di lei indignazione (genuina perchè ci è rimasta male, o -se già lo sapeva- "strategica", per salvare la faccia con gli amici in comune e non far la figura di quella che fa la gattamorta col tipo fidanzato).

La cosa che sembrerà strana ma che a me eccita è che probabilmente anche la mia LTR sa che questa tipa ha un interesse per me e io ci sto giocando. Ho notato un sacco di investimenti da parte della mia LTR nei miei confronti.

Tengo in considerazione anche il fatto che siano solo convinzioni mie, ma percepisco una certa tensione tra me e lei che non fa altro che ravvivare il rapporto sia dal punto di vista personale che dal punto di vista sessuale.

La gelosia può essere un potente afrodisiaco. Almeno per un po', prima di avere conseguenze disastrose. :emot-angel:

supergiovane
Inviato
E' logico che conoscera altri uomini, come noi conosceremo altre donne... Ma chi è il premio?

Certo,infatti il freeze va utilizzato quando già è steto dimostrato un bel po' di valore e quando questo è consolidato!

In modo tale da avere molte probabilità di essere migliori a qualsiasi uomo possa incontrare nei giorni successivi :emot-angel: