Jump to content
Hankok

The Pickup Artist - Il reality di Mistery

Recommended Posts

Hankok

Ho notato che non tutti sanno dell'esistenza di questo Reality andato in onda solo in USA e che ha sputt*anato il gioco di mistery... è andato in onda su un canale abbastanza visto tipo MTV qui da noi.

Vi allego i link allo stesso TORRENT dei video di tutte le puntate DELLE 2 EDIZIONI del reality.

oggetto del realty: una diecina di completi AFC deve diventare PUA. in ogni puntata gli AFC svolgono una prova live in un locale con telecamere nascoste. il peggiore viene eliminato. nella prova diurna il migliore vince un aiutino (a volte un micro auricolare con mistery al microfono!)

LO SPETTACOLO è vedere le sue tecniche in pratica dai principianti!

da molta motivazione e da l'idea di quello che intende lui nelle sue tecniche e nella sua delivery.

presenti anche 2 wing femmine (sti caxxi ke bone!) e 2 wings maschi tra cui MATADOR. l'altro non ricordo il nome!

NON SAPENDO in che sezione mettere il post, lo metto qui lasciando ai moderatori il compito di trovare la sezione giusta.

Il tutto è in lingua inglese e i sottotitoli non si trovano. Però l'inglese non è troppo difficile e non parlano troppo veloce.

in altri video in inglese non si capisce niente... in questi invece per chi ha qualche competenza di inglese anche scarsa si riesce a capire!

Ecco a voi:

SONO TORRENT PARALLELI dello stesso file. sono solo su tracker diversi. se usate MUTORRENT scaricateli tutti e eseguiteli. vi chiederà di aggiungere i trackers. confermate così avete più probabilità di trovare SEEDERS cioè altre persone che lo stanno uppando.

warn per link ai torrent! anche se non è esplicito nel Regolamento - siamo in Italia e potevi arrivarci da solo che non era il caso. TAuRus.

KosmoLion

Sul sito ufficiale del reality VH1 trovi tutti gli highlights della prima stagione, e gli episodi completi della seconda + vari extra per ogni puntata di ogni stagione dove mystery risponde ad alcune fan mail.

Non so se posso postare il link senno' cercate su google

nonnak

Le ho viste le stagioni di mistery..molto divertenti :ROTFL: ...e si possono imitare molti atteggiamenti e routines

libenter

ho scaricato un paio di puntata, ma i subs qualcuno ce li ha?

trepix

Il primo reality che mi sembra interessante

night

Perchè avrebbe sputtanato il game a mistery?

Secondo me il motivo è questo: prova ad immaginare cosa succederebbe se in tv su un canale famoso, ad esempio italia 1, uscisse un programma del genere o anche solo una pubblicità che riporta metodi di seduzione, libri ecc...

Sai cosa succederebbe? Se un ragazzo prova ad approcciare una ragazza per strada o in un locale o da qualsiasi altra parte, questa ragazza gli dirà:"Hai studiato seduzione? :D".

Spero che una cosa del genere non accada mai :ph34r:

w00z

hahahah no.. anche le ragazze vogliono essere approcciate :) e cmq è già successo in america..

Eris

ho visto entrambe le stagioni, all'inizio avevo cercato i sottotitoli senza successo, provando il primo episodio però ho visto che riuscivo a seguirlo tranquillamente senza perdermi frasi. (Inglese abbastanza quotidiano) Non so se lo consiglierei per il sarge e per le tecniche ma è sicuramente divertentissimo e spinge anche al tifo spudorato, i commenti di Mistery j Dog e Matador ai C&B dei partecipanti poi sono o-r-o :D

Edited by Eris