Vai al contenuto

Visto che siamo amici perchè ci sentiamo tutti i giorni?


Caio

Messaggi raccomandati

VivaLaVida
A farle vedere di essere tu quello che decide e non lei?

Ad averle messo in testa il dubbio che puoi andartene quando vuoi?

A fare in modo che dopo questi discorsi sia stata lei a cercarti e non il contrario?

Caratteristiche abbastanza da alpha male... imho .. che non fanno mai male XD

Insomma, un push/pull fatto abbastanza bene.. tutto qui :lookaround:

Quindi chiedere alla HB di turno, che si frequenta da un discreto numero di giorni, "Siamo amici o fidanzati?" è una cosa da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • help4desk

    5

  • VivaLaVida

    3

  • MF22

    3

  • Firework

    2

help4desk
Quindi chiedere alla HB di turno, che si frequenta da un discreto numero di giorni, "Siamo amici o fidanzati?" è una cosa da fare?

Azz....siamo messi bene allora, per quanto si scrive siamo su piani mentali totalmente differenti.

Ma proprio non vi entra in zucca che la parola "amico" o "fidanzato" e' solo una parola?

Ma siete proprio cosi' needy da chiedere conferma verbale alla vostra HB della realta' del vostro rapporto quasi che non ci crediate voi stessi?

Mah!

Ciao H4d

Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida
Azz....siamo messi bene allora, per quanto si scrive siamo su piani mentali totalmente differenti.

Ma proprio non vi entra in zucca che la parola "amico" o "fidanzato" e' solo una parola?

Ma siete proprio cosi' needy da chiedere conferma verbale alla vostra HB della realta' del vostro rapporto quasi che non ci crediate voi stessi?

Mah!

Ciao H4d

Credo di essermi spiegato male...

Caio ha chiesto a cosa è servito fare quella domanda:

Adesso, secondo voi cos' ho combinato?Cosa c'è stato dietro a questo giochetto?

Chiedendo se fossimo amici o fidanzati da quello che ho capito nel forum l'ho costretta a qualificarsi, ma in pratica a che è servito?

Caio

e DoMiNo ha risposto ciò che ho quotato prima...Ed è appunto questa sua risposta che mi ha stupito... Gli ho chiesto spiegazioni infatti...

ps. pensa un po', pur di essere cortese mi sto qualificando... :lookaround:

Modificato da VivaLaVida
Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Credo di essermi spiegato male...

No problem, ma una battuta del genere non l'avrei mai fatta.

Mi spiego: ogni cosa che dico/faccio/sub-comunico deve essere fatta per ottenere un obiettivo finale, congruente ad una interpretazione di me che do' alla HB di turno.

Se l'obiettivo era di fare un po' di push-and-pull per avvicinare meglio questa ragazza a me, avrei scelto altri modi.

Ad esempio, non rispondere ad una sua chiamata per due giorni di seguito (Scusa, sono occupato! Perche' continui a chiamarmi?).

Oppure chiederle un consiglio per un regalo intimo per una altra mia amica.

Oppure quando sono con lei le faccio vedere foto con altre mie amiche.

Eviterei di discutere del rapporto che ho con lei, perche':

- se a me sta bene come stiamo, perche' voglio ridiscutere la situazione? Non si sa mai che le faccio venire dei dubbi

- se a me non sta bene non e' in modo LOGICO che posso ridiscuterla, ma fissando dei paletti emotivi che la "dirigano" dove voglio.

Le HB si fanno guidare dall'istinto. Se lavorate bene su quello, vi seguiranno :lookaround:

Ciao

H4d

Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida
No problem, ma una battuta del genere non l'avrei mai fatta.

Mi spiego: ogni cosa che dico/faccio/sub-comunico deve essere fatta per ottenere un obiettivo finale, congruente ad una interpretazione di me che do' alla HB di turno.

Se l'obiettivo era di fare un po' di push-and-pull per avvicinare meglio questa ragazza a me, avrei scelto altri modi.

Ad esempio, non rispondere ad una sua chiamata per due giorni di seguito (Scusa, sono occupato! Perche' continui a chiamarmi?).

Oppure chiederle un consiglio per un regalo intimo per una altra mia amica.

Oppure quando sono con lei le faccio vedere foto con altre mie amiche.

Eviterei di discutere del rapporto che ho con lei, perche':

- se a me sta bene come stiamo, perche' voglio ridiscutere la situazione? Non si sa mai che le faccio venire dei dubbi

- se a me non sta bene non e' in modo LOGICO che posso ridiscuterla, ma fissando dei paletti emotivi che la "dirigano" dove voglio.

Le HB si fanno guidare dall'istinto. Se lavorate bene su quello, vi seguiranno :applause:

Ciao

H4d

Fantastico, sono cose più o meno che sapevo ma leggerle così chiarite mi servono, visto che sono in una situazione del genere...Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Bene, una volta anche io cercavo di ragionare con le donne per cui ti capisco bene :applause:

In bocca al lupo! :)

H4D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Per la cronaca, visto che la discussione l'avevo iniziata io vi do gli aggiornamenti.

La tipa dopo che mi sono fidanzato con un'altra è diventata gelosa ed ha iniziato a farmi avances, telefonate, ecc.

Ma a quel punto non ce n'era più per lei perchè quella me la volevo solo portare a letto mentre con l'altra era una storia seria.

e cmq meglio così! Pensa se poi mi fossi affezionato ad una pazza del genere (perchè era pazza! Non psyco che ti fa soffrire, pazza che fa cose strane!)

Ciao e ...IS FOR EVER!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MF22

Ma a proposito, secondo voi com'è da considerare la situazione del sentirsi tutti i giorni? Da almeno un mese dico.
Vuol dire concretamente qualcosa? Ovviamente non si parla di una ricerca unilaterale ma qualcosa di spontaneo tra entrambi.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Se una donna ti contatta tutti i giorni chiaramente è innamorata di te.

Vede qualcosa di speciale nella vostra connessione, non vuole perderti.

Per questo dovresti aspettare prima di "spingere", e lasciare che il corso naturale avvenga.

Sarà lei a dirti quando vorrà essere la tua fidanzata. Tu continua a chattarci, a farla divertire, anche quando hai da fare. Quando vi vedete sii rispettoso, e accompagnala sempre a casa.

Ovviamente paga sempre tu, non vorrai fare la figura del cafone con una che ci tiene a te così tanto.

Fa in modo che la conversazione dolce e innocua prosegua per mesi, perché più è lungo questo periodo di "incubazione" del sentimento, maggiore sarà il vostro amore come coppia.

E quando arriva il momento, stupiscila con una grande sorpresa: cena, lume di candela, petali di rosa. E confessati, anche se sei molto imbarazzato.

Lei sarà molto titubante, potrà darsi che quella sera non vorrà decidere davvero, avrà ancora bisogno di tempo...

Ma tu persisti, per giorni, settimane, qualsiasi sia il tempo richiesto, e vedrai che lei capirà che non sei come gli altri maschi, che ci tieni davvero a lei...e lei non ti rifiuterà :)

Ora prendi quello che ho scritto, e capovolgilo.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Se una donna ti contatta tutti i giorni chiaramente è innamorata di te.

Vede qualcosa di speciale nella vostra connessione, non vuole perderti.

Per questo dovresti aspettare prima di "spingere", e lasciare che il corso naturale avvenga.

Sarà lei a dirti quando vorrà essere la tua fidanzata. Tu continua a chattarci, a farla divertire, anche quando hai da fare. Quando vi vedete sii rispettoso, e accompagnala sempre a casa.

Ovviamente paga sempre tu, non vorrai fare la figura del cafone con una che ci tiene a te così tanto.

Fa in modo che la conversazione dolce e innocua prosegua per mesi, perché più è lungo questo periodo di "incubazione" del sentimento, maggiore sarà il vostro amore come coppia.

E quando arriva il momento, stupiscila con una grande sorpresa: cena, lume di candela, petali di rosa. E confessati, anche se sei molto imbarazzato.

Lei sarà molto titubante, potrà darsi che quella sera non vorrà decidere davvero, avrà ancora bisogno di tempo...

Ma tu persisti, per giorni, settimane, qualsiasi sia il tempo richiesto, e vedrai che lei capirà che non sei come gli altri maschi, che ci tieni davvero a lei...e lei non ti rifiuterà :)

Ora prendi quello che ho scritto, e capovolgilo.

Cioè? Non vuol dire assolutamente niente? Non ho capito, perdonami.

È chiaro che non bisogna far passare troppo tempo. Però che il farsi contattare tutti i giorni non voglia dire poi niente, non lo so.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...