Vai al contenuto

La amo con tutto il cuore


Messaggi raccomandati

MnM

Se ti scrivo che sei un coglione ti offendi ? Ci rimani male ?

Se si allora fai finta che non ti ho scritto nulla, magari mi prendo troppe libertà, ma mi spiace che uno si faccia degli autogol clamorosi.

Ti abbiam detto di non cagarla e tu che fai ? le mandi un mms con tanto di paroline dolci e frasi in simil addio.

Ok, e poi ? che cazzo gli dici addio se poi ti ripresenti, le parli, l'abbracci e tutto il resto.

Ma ti rendi conto che stai mendicando il suo amore o no ?

Ora che vuoi fare ? le vuoi mandare rose, fiori, farti trovare sotto casa etc etc ? Ma siamo matti ? Questo sarebbe il tuo modo di dire addio alla gente ?

Eppure la chiave di lettura te l'ha data lei, ti dice: "poi,dopo tutto quello che ho fatto per conquistarlo..."

Quindi lei vuole conquistare, non uno che le muore dietro, anche se magari la fa sentire importante.

Ma proseguiamo con le cazzate che hai fatto:

Le ho detto:"Ti posso abbracciare?"

Ma dai, l'abbracci e basta, che le devi chiedere il permesso ???

Tu sai cosa sei ?

hai presente quei tipi che mangiano porcherie, non fanno mai movimento e se ne sbattono ? Ecco, soltanto quando il dottore gli dice che o si muovono o gli prende un infarto loro, presi dalla caghetta, si svegliano.

Ecco, tu sei uno di quelli, parli parli e poi ci ricaschi e così sarà fin quando non la vedrai allontanarsi da te, ma oramai sarà troppo tardi.

Io ti auguro tutto il bene possibile e chiedo scusa se son stato troppo duro, parlo poi proprio io che non combino un cazzo, però mi spiace davvero vedere gente che si fa fottere dall'amore quando non c'è nè motivo.

Agli altri lascio commenti su questo mio intervento, son curioso di sapere che ne pensate.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni75

    15

  • John Difool

    11

  • MnM

    7

  • Donnie

    5

Miglior contributo in questa discussione

Donnie

A me è piaciuto, gli serve una scossa! Anche se penso sarà inutile e continuerà a zerbinare. Non è facile cambiare il proprio carattere da un giorno all'altro.

Di solito queste storie finisco che lei ritorna con il suo boy, lui cade in crisi mistica ma comprende i suoi errori e con una grande forza di volontà torna in carreggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Agli altri lascio commenti su questo mio intervento, son curioso di sapere che ne pensate.

secondo te? :(

JDF

PS: sono senza parole

PPS: certi pali bisogna prenderli su per il culo prima di accorgersi quanto fanno male

PPPS: povero gianni, lo capisco perché ci sono passato anch'io ma quando una ti svela la sua strategia di innamoramento così: "lui faceva il prezioso e me ne sono innamorata", e tu poi le stendi il tappeto rosso, le stai dicendo "io non ti voglio" e lei purtroppo ti prenderà in parola!

PPPPS: mi sa che gianni tra qualche mese diventerà un assiduo frequentatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73

Complimenti per l'analisi che hai fatto JDF, veramente profonda e interessante. Sto vivendo l'inizio di una potenziale ltr e il tuo post mi ha illuminato... è la strada da seguire anche DOPO che la relazione è iniziata.

A proposito, secondo voi cosa vuol dire quando una ragazza che sta vivendo una relazione del genere (ci si vede spesso, quasi tutti i goirni, si va a letto insieme, ci si abbraccia spesso) non si esprime in modo affettuoso?

si deve ancora lasciare andare? sono diventato il suo FB???

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75

Sono un coglione?

Non so.Fino a poco tempo fa davo del coglione a un mio amico che si comporatava come mi comporto adesso io.

Zerbino?Sissignore ma porca paletta,è una cosa inconsapevole.Solo quando ero pischello mi capitava di reagire così.

Cazzarola non sapete che darei per avere la mia freddezza di nuovo,non si tratta delle hb7 che sargio in facoltà.E' una pacchia,mi divertivo un mondo.Se mi mandavano a quel paese (non ricordo il termine "tecnico") mi facevo due risate,e credetemi 3 su 4 tornavano a cercarmi perchè?Perchè come voi sapete meglio di me IO non ho bisogno di nulla,ho bellezza,gusto,palle,intelligenza,ironia fantasia per poter scegliere o illudere qualcuna di avermi scelto.

E' vero,io sono il premio.Era vero.

Se sono qui è perchè sono nella merda,non capisco più nulla.

Forse è il fatto che ho paura.

Ho paura che perda la sua verginità,non sarebbe la stessa cosa,ma non è solo questo.E' un pensiero dolcissimo che mi rende impaurito.Cazzarola,IO HO TERRORE DI FALLIRE.Questo è il brutto.Non è una "preda",cavolo,ci tengo.

Ragazzi,ridete pure,ridete,non riesco a desiderarne un'altra...è grave....ho perso l'entusiasmo,ma non sono un coglione caro M'M,sono come uno che è ubriaco.E lo so,lo vedo.

Provo a spiegarmi,ma fate molta attenzione alle mie parole.

E' come se io non volessi più nulla,come se avessi smesso di cercare,come se questa improvvisa debolezza fosse un bene,è dolce.Non riesco a recitare,perchè sento che se lei mi volesse così,qui e roa,a queste condizioni,sarebbe per me la cosa più bella del mondo.

In un altro modo,sento non sarebbe la stessa cosa.

In queste righe ho proprio aperto il cuore.Dall'altro c'è il mio cervello che mi dice:"Ma Gianni,che ca**o fai?!?!?"

Io non so se l'amore sia sta cosa così bella.

Si SAREBBE bello.

Se fossi freddo sarebbe già mia.Ma non sarei innamorato.E non sarebbe potenzialmente così bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Caro Gianni, io non sono per nulla un esperto. Certo, mi sembra che tu stia facendo un mucchio di cavolate, ma so benissimo che è "fra il dire e il fare..."

Anch'io (e penso tutti) un giorno sono stato nella tua condizione. Oddio, non così disperato, però mi ero preso una bella cotta e facevo tutti gli errori che si possono fare:sms dolcissimi, cazzate a ripetizione, sarò sempre presente a stenderti un tappeto rosso. E tutti a dire "e trovatene un'altra","e sono tutte uguali","e non fare squilli"... ma in quel momento non ci capisci nulla, perchè per te non sono tutte uguali...anzi.E' troppo facile da fuori guardare e dire "fai cosi,fai cosà". Che ci vuole? Ma devi esserci dentro.

Però una consiglio penso di dovertelo dare: lo so, queste cose ti sembrano tutte cazzate, ti starai dicendo perchè non funziona come voglio io?O come penso io?Io le voglio bene, la amo, posso darle tutto ciò che vuole, perchè non sceglie me? Non ha senso. E invece ha un senso. Hai mai provato a essere nella sua situazione?? Da una parte una ragazza stronza, dall'altra una sempre disponibile e presente. Io con le stronze cio ho sempre provato, e mi sono sempre piaciute. Le ragazzine che sbavano per te, che gusto anno? Ti corrono dietro, ti dicono "che figo!" e tu sai che con quelle ti basta uno sguardo per portartele via. Ma non lo fai. E perchè?Boh, non ha un senso. Semplicemente, dici, non mi prendono. O non mi interessano, dici. E ti sei mai chiesto il perchè? Perchè sono FACILI da AVERE! E non sono un obiettivo impossibile da raggiungere.

Lo so, ormai tu sei troppo avanti per giocare queste carte, ma non si sa mai. Io non dico diventare uno stronzo, e neppure rassegnarti. Ma fargli capire che tu la vuoi, ma se lei non ti vuole non fa niente (e non perchè tanto ti amerò per sempre...ma perchè puoi cambiare tu!).

Scusate la lunghezza...

il succo di questo discorso era che devi credere in quello che leggi, magari ti sembrerà strano ma chiunque qui può dire che funziona. E chi non posta più è solo perchè ha trovato una LTR, altrimenti sarebbe lì a dirti che ciò è vero.

in bocca al lupo!

bye

PS: in economia la scarsità di un bene ne rappresenta il suo valore.

Pensaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Complimenti per l'analisi che hai fatto JDF, veramente profonda e interessante. Sto vivendo l'inizio di una potenziale ltr e il tuo post mi ha illuminato... è la strada da seguire anche DOPO che la relazione è iniziata.

A proposito, secondo voi cosa vuol dire quando una ragazza che sta vivendo una relazione del genere (ci si vede spesso, quasi tutti i goirni, si va a letto insieme, ci si abbraccia spesso) non si esprime in modo affettuoso?

si deve ancora lasciare andare? sono diventato il suo FB???

Infatti Miky era da un po' che non ti leggevamo più...

:sado:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Sei soltanto innamorato perso, lo so, ci siamo passati proprio tutti, del resto è la cosa più bella che esista.....quando si è ricambiati.

Altrimenti, come puoi notare tu, fa male, molto male.

Eppure io, quando ero cotto perso, riuscivo a mantenere un minimo di lucidità, certo, le mie cazzate le ho fatte, cazzate che, a guardarle adesso, mi vien da ridere: come si può essere così coglioni ?

(badate bene, non dico di non farle le cazzate, ma per ogni cosa che noi facciamo per lei, lei deve fare una cosa altrettanto grande per noi, altrimenti l'amore a senso unico non è un bene)

Però riuscivo ad essere obbiettivo, capivo che certi suoi comportamenti erano da stronza........che io ami più me stesso che chiunque altro ? Che io abbia un'istinto di autoconservazione maggiore di altri ? Boh, può essere.

Se tu continui ad essere romantico, dolce, affettuoso, premuroso, se mai starete assieme, come la sorprenderai se conosce già tutti i tuoi lati ? Cosa le darai che non le hai ancora dato ?

Per la verginità.......mah, non penso sia un problema e ora ti spiego perchè:

se al suo tipo non l'ha data può essere che non si sente, qualcosa la frena, magari non lo vede il tipo giusto.

se al suo tipo ancora non l'ha data, può essere che il suo tipo si stia rompendo le palle e vuole stare con una che gliela dia, ammesso che non gli abbia già cantato la canzone "io rinascrò cevvo ti muntagna" (trad. ammesso che non l'abbia già cornificata)

se la darà al suo tipo magari ci rimarrà male, magari si aspetta chissà cosa e poi, invece.....

Tu hai paura perchè pensi che poi lei si leghi a lui, avendogli dato la sua prima volta....ma non è detto, magari gli piace e vuole ripetere l'esperienza con te.

E comunque tranquillo, qui non ride proprio nessuno, siamo un gruppo e ci aiutiamo a vicenda.

Capisco appieno quello che dici, quando si è cotti ci si spoglia di tutte le difese, pronti a farsi colpire con baci o pugni, rischiando di soffrire e sperando di gioire, questo, caro mio, è l'amore.

Ma se questo tuo liberarti di tutte le difese non ti fa che ottenere pugni e ti uccide, spero proprio che tu riesca a ripetere quello che feci io più volte a suo tempo per la donna che amavo alla follia: morire e rinascere più grande di prima, rimorire per rinascere ancora sempre e comunque ancora più immenso della volta precedente.

Ma adesso, da single che sono, amo solo me stesso, questo mi da forza, ora curo la mia vita, non quella di una ragazza, vivo per me e sono io il centro del mio universo, non una ragazza.

Good luck e tienici aggiornati.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ottimo punto di vista e osservazione.

Gianni è innamorato e chi non ci è passato?

si fanno i peggio errori ma è così... e basta.

Però l'emozione spesso funziona come limite che ci impedisce di avere ciò che vogliamo.

E' bello essere presi, lo so. Ma è bello anche ottenere ciò che ti piace e che desideri.

Quindi qui, Gianni, devi decidere se è meglio la busta A o la B...

A. tu sei innamorato e sbavi e pensi solo a lei e passi le notti a pensare che farai quando la incontrerai e la perdi e ti dichiaro come un ragazzino che si viene nei pantaloni... e alla fine resti solo

B. tu sei innamorato ma ti controlli e, anche se la pensi notte e giorno, applichi ciò che sai, che hai imparato e alla fine ti ci metti insieme

Io credo che la busta A offra una scelta molto adolescenziale, quando ci basta l'emozione di una cosa perché è tutto nuovo. E' una relazione onanista, tra te e te stesso, perché quello che lei pensa non lo consideri, non ti importa, non influisce su di te. Ciò che lei è, ciò che lei preferisce e ama non ha alcuna importanza. Conta solo ciò che tu provi. Lei è solo l'oggetto del tuo innamoramento.

La busta B al contrario contiene l'amore, il sentimento, ma c'è anche lei con il suo universo e i suoi sentimenti. E il tuo essere cosciente che se ti metti a zerbino non l'avrai mai, perché lei arriverà a pensare che sei uno sfigato. Ma tu tutto questo lo sai, perché sai come si fa a rendersi interessante a una donna, e anche se provi tanto amore lo freni e lo controlli, perché vuoi che lei di te pensi che sei attraente e figo. E vuoi che alla fine lei si innamori di te.

Io se potessi tornare indietro con la mia lei, quella che ho perso, con le cognizioni che ho oggi dopo i mesi passati qui su fidst e is, controllerei le mie parole, i miei tic, le mie emozioni, il mio BL e il mio cuore fino al parossismo se questo volesse dire averla.

Di questo sono certo.

Prenderei la totale responsabilità di essere uomo nella relazione che ci unisce e dimostrerei di avere delle fior di palle fino a che alla fine lei si innamorerrebbe di me.

Ma per me è già troppo tardi.

Per te, forse, non lo è ancora. Come fare, a questo punto, non saprei, ma se la lasci partire per le vacanze così puoi pure dimenticartela.

Esci dalla storia d'amore con te stesso e metti lei al centro. Se vuoi averla devi diventare il suo uomo ideale, non il TUO uomo ideale. Se riesci a cogliere la "sottile" differenza.

E vaffanculo l'amore e le emozioni, perché se li dimostri adesso te la faranno perdere. Adesso sono i tuoi nemici, i tuoi peggiori nemici, e sono dei diavoli tentatori perché è bello essere innamorati. lo sappiamo tutti. Ed è essere innamorati che durante il corteggiamento ti fotte invariabilmente.

Mentre se freni oggi i tuoi sentimenti e riesci a conquistarla, poi avrai mesi, o forse anni, per lasciarti andare ed amarla e dimostrarle cosa fa un Gianni innamorato per la sua donna! Sei certo che non ti interessi? che sia un risultato secondario perché l'unica cosa che conta oggi è essere sincero e innamorato e dimostrarglielo???????????????

Cazzo, come si fa a farti uscire da sto tunnel??? Lo vuoi capire che il fatto di essere un passerotto innamorato e poetico adesso è pericolosissimo. Lei vuole uomini irraggiungibili e tu le offri l'amore incondizionato??? NON FUNZIONA!!!!!! NON FUNZIONERA' MAI!!!!!!

Ancora ancora avesse 30anni e fosse passata da delusioni cocenti potrebbe anche accettarlo e decidere di provarci, ma una 19enne vergine non lo può capire. lei vuole l'avventura della vita, vuole banderas vestito da zorro che la porta via su un cavallo bianco nella notte, mica un Petrarca che scrive per lei dolci sonetti del cazzo!!! SE E' FIGA E' ABITUATA AD AVERE CIO' CHE DESIDERA E LO PRETENDE!!!

Che dici, glielo dai tu ciò che vuole o glielo da il primo pisquano stronzo e bastardo di passaggio???

DECIDITI UNA BUONA VOLTA! UFFA! :mad:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

Belle risposte! Condivido in pieno JDF

Forse la tua storia la commentiamo energicamente perchè è come se fosse nostra, ci viene data una seconda possibilità per rimediare agli errori passati e tu devi sfruttare assolutamente questi preziosi consigli!

Buona fortuna

(Si può mettere una tassa sui caratteri ASCII a john?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...