Vai al contenuto

La amo con tutto il cuore


Messaggi raccomandati

John Difool
(Si può mettere una tassa sui caratteri ASCII a john?)

:D LOL!

E' un vecchio vizio... All'inizio degli anni '90 scrivevo nell'area di fidonet FUMETTI.ITA e un mese ho scritto 650Kb di messaggi...

sai quanti sono 650Kb di caratteri ascii?????? :look:

Era stato il record degli ultimi anni!

Mi avevano sgridato allora perché i miei post occupavano troppa banda... :D altri tempi, tempi da 14.4...

Pensa che fortuna che avete ad avere uno come me qui da voi!?!?!?! :-P

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni75

    15

  • John Difool

    11

  • MnM

    7

  • Donnie

    5

Miglior contributo in questa discussione

John Difool

L'ultima parte si era incasinata... un copia/incolla sbagliato credo.

l'ho corretta... sorry

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

"Povero Gianni Sergente vestito elegante a pensare su un ciliegio esterno!" (cit. M.Gazzè)

Sapete cosa? queste dinamiche si imparano col tempo, tentando e ritentando, sbattendo il muso e capendo dagli errori commessi, quando con disciplina e forza d'animo si torna indietro sui propri passi e davanti allo specchio dell'anima ci si interroga sui perchè.

Per crescere. Perchè si cresce. Ed è bellissimo crescere, io sbaglierei ogni giorno per continuare a crescere.

Concordo manco a dirlo con quello che ha scritto JDF, i sentimenti e l'amore sono i public enemy n.1 della seduzione, la freddezza conta, la sicurezza conta, la grinta conta, la fortuna conta, i sentimenti vengono dopo quando sarai sicuro che lei li potrà apprezzare e tu potrai dimostrargli il tuo amore in totale sicurezza.

Sarebbe troppo "bello" che il mondo funzionasse nel modo in cui Gianni si sta comportando e d'altra parte se ad ognuno di noi basterebbe dimostrare amore "a freddo" alla HB di turno saremmo tutti dei Casanova infallibili.

PIl mondo va al contrario Gianni e noi siamo tutti qui per riprogrammarci, buona fortuna! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Infatti Miky era da un po' che non ti leggevamo più...  

:sado:  

bye

:) diciamo che non mi sono fatto sentire più per impegni lavorativi che per questa storia... adesso fortunatamente abbiamo terminato il progetto e ho un pò di respiro!

adesso voglio condividere con voi quello che ho imparato da questa storia:

1) la social proof è importantissima. come diceva golden boy, la social proof funziona con le donne come un bel paio di tette funzionano con gli uomini :)

Provate a farvi vedere da chi vi interessa insieme a delle belle ragazze con cui avete un bel rapporto di amicizia oppure che ricevete telefonate da vostre amiche e sappiatemi dire ;)

2)I tempi degli uomini e delle donne sono DIVERSI. è importante non mostrarsi troppo insistenti ma ALLO STESSO MANTENERE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE e al momenti giusto GUIDARLA nella direzione che vogliomo noi (ad esempio, baciarla senza chiederle nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75

OOOOOOOOh ragazzi!

Come mi sento!

Come mi sento!

Come stracazzutissimo sono Applauso

Mi è successa una cosa molto spiacevole,ma piacevole nello stesso tempo:siamo usciti fuori strada con un mio amico e ho visto la fine vicina...

E non so se sia stato questo ma ragazzi ho capito....ho capito tante cose.Non so che cazzo mi è successo,ma son cambiato.

Avevo letto un po,per capire il vostro linguaggio,e le tecniche di seduzione le conoscevo ma preferivo le mie.

Ora invece mi sto DIVERTENDO UN MONDO a sperimentare.

Scusate,forse non si capisce bene quello che voglio dire,ma cazzarola son davvero contento,non ho paura come prima a fare "il playboy",è una figata,un hobby favoloso!

Oh,sto facendo un sacco di errori,ma l'importante è non deprimersi!

Io sono il premio,devono bramarmi,altrimenti vaff...... e tanti saluti!

Boh,io un po di timidezza l'ho sempre avuta e un pocoio ne ho ma cazzarola...

come cambiano le cose.

Mi sto divorando fidst,è una pacchia,sto scoprendo dei lati di me che non pensavo di avere.

Voglio dirvi una cosa,ma è troppo importante,la amplierò dopo,sull'amore vero,sulle donne e sulle "fighe",che sto scoprendo.Ci tengo molto e lo scrivo sennò mi dimentico.

Però volevo salutarvi,e dirvi che appena avrò qualcosa di utile e intelligente da dire lo scriverò.

Ragazzi grazie perchè mi avete aiutato! Applauso Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
OOOOOOOOh ragazzi!

Come mi sento!

Come mi sento!

Come stracazzutissimo sono Applauso  

Mi è successa una cosa molto spiacevole,ma piacevole nello stesso tempo:siamo usciti fuori strada con un mio amico e ho visto la fine vicina...

E non so se sia stato questo ma ragazzi ho capito....ho capito tante  cose.Non so che cazzo mi è successo,ma son cambiato.

Avevo letto un po,per capire il vostro linguaggio,e le tecniche di seduzione le conoscevo ma preferivo le mie.

Ora invece mi sto DIVERTENDO UN MONDO a sperimentare.

Scusate,forse non si capisce bene quello che voglio dire,ma cazzarola son davvero contento,non ho paura come prima a fare "il playboy",è una figata,un hobby favoloso!

Oh,sto facendo un sacco di errori,ma l'importante è non deprimersi!

Io sono il premio,devono bramarmi,altrimenti vaff...... e tanti saluti!

Boh,io un po di timidezza l'ho sempre avuta e un pocoio ne ho ma cazzarola...

come cambiano le cose.

Mi sto divorando fidst,è una pacchia,sto scoprendo dei lati di me che non pensavo di avere.

Voglio dirvi una cosa,ma è troppo importante,la amplierò dopo,sull'amore vero,sulle donne e sulle "fighe",che sto scoprendo.Ci tengo molto e lo scrivo sennò mi dimentico.

Però volevo salutarvi,e dirvi che appena avrò qualcosa di utile e intelligente da  dire lo scriverò.

Ragazzi grazie perchè mi avete aiutato!  Applauso  Applauso

Mi passi pure a me quella roba che ti sei fumato prima di scrivere ?

Se ha questi effetti sono a posto, una tirata e spacco su tutto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
Mi passi pure a me quella roba che ti sei fumato prima di scrivere ?

Se ha questi effetti sono a posto, una tirata e spacco su tutto.

M'n'M

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75
Mi passi pure a me quella roba che ti sei fumato prima di scrivere ?

Se ha questi effetti sono a posto, una tirata e spacco su tutto.

M'n'M

ehhehheh :)

Guarda,sto seriamente pensando di aprire un blog,per registrare i momenti che sto vivendo.

Ha avuto una forte importanza il fatto che ho rischiato di morire...

però non ho più quasi nessuna paura,sto facendo esperimenti ,come consigliato nelle guide di fidst mi sto esercitando ad aprire target a raffica,una ventina al giorno con hb sconosciute ovunque.Io non ho parole,tutto funziona.

Però se proprio devo essere sincero qualcosa a momenti negativo c'è:ho come l'impressione di non riconoscermi,e questo mi mette un pò in crisi.Vabbè,mi basta tornare a casa per tornare me stesso...

Sono sempre più sicuro di me stesso,e magari a qualcuno può servire,è importante il sapere che * non sono un imbecille * se sbaglio o se faccio un crash and burn...sembra una scemenza,ma il pensare a quello che qualcuno ha scritto riguardo al fare figure di m....,cioè che sotto certi aspetti farne molte è un bene,mi ha dato molto coraggio.

Un tempo mi dicevo "Ecco Gianni,sei un coglione,ecco dovresti avvicinarti,vai,nooo,,avresti dovuto,dovevi fare X,dovevi fare Y e poi Z e lei ti avrebbe voluto.......". Un inferno.questo mi scoraggiava...nemmeno ci provavo più, perchè temevo non solo la figuraccia,ma soprattutto l'auto-rimprovero che poi ne scaturiva e il conseguente senso di autofrustrazione...

Ora sono molto indulgente con me,so quanto valgo,io sono il premio,non loro :-)

Io non so in che situazione sto andando a finire,ma ora mi diverto.Certo,non riesco a conciliare l'aspetto iperpoetico che ho avuto delle donne fino a pochissimo tempo fa (e che ho ancora) con la visione che ne ho a momenti ora,giunto al 8 set aperto:donna= preda= glacialità.

Boh,spero di riuscire a separare le fighe dalle donne,sono due cose diverse...e forse è quasta la soluzione al mio dilemma...vabbè non voglio stufarvi con le mie crisi d'identità.

Però mi sto diventendo un mondo,ripeto,non vedo l'ora di uscire dalla condizione di Lurker per leggere il vostro prezioso materiale,anche se leggendo i vecchi post sto imparando molto.

Ah una cosa,magari interessa a qualcuno:io ho letto il discorso di qualcuno che parlava di come erano un tempo i "veri uomini".E' vero,io ho preso come esempio Ulisse,un vero figo,poche parole gran signore,grande in tutto.

Vabbè ciao,consideratemi uno dei vostri!

Ciao!

Riguardo a quella ragazza,beh ...ne parlerò in un altro post. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
:) Probabilmente sei l'unico che è riuscito a leggerlo fino in fondo, 'sto post fiume!!!!

col cazzo

post grandioso, boss

andrebbe messo su wikipedia :)

Cambio pesantemente e restringo il messaggio per ovvie ragioni(cugina smanettona,non si sa mai che sia buona amica di zio Google):

questo forum è per soli iscritti, non credo che google ne possa indicizzare i post

auguri a gianni per il suo nuovo style ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75
col cazzo

post grandioso, boss

andrebbe messo su wikipedia :)

questo forum è per soli iscritti, non credo che google ne possa indicizzare i post

auguri a gianni per il suo nuovo style ;)

straquoto tutto quello che hai scritto!

Mi fa piacere che Google non indicizzi,mi sento più libero Applauso

Thanks :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...