Vai al contenuto

La amo con tutto il cuore


Messaggi raccomandati

prieras
Solo che non so come agire...vorrei farle capire che potrei essere ancora interessato a lei...insomma fare il superiore,non vorrei che pensasse che non me ne frega più nulla di lei..tenere un filo di dialogo che permetta a LEI di farsi avanti... :)

Scusa, perchè invece nonfarti avanti tu!? Lei mi sembra che qualche passo in direzione tua l'abbia fatto! Perchè voler stravincere quando già si sta sul 2 a zero!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni75

    15

  • John Difool

    11

  • MnM

    7

  • Donnie

    5

Miglior contributo in questa discussione

John Difool
Che faccio?Di voi mi fido!

;)

Bentornato Gianni ;)

Felice degli ultimi sviluppi!

Senti, hai due dati:

1. il tuo silenzio di mesi non l'ha allontanata

2. il suo ex per conquistarla ha fatto il prezioso

Fai il prezioso, fatti corteggiare. Carne al fuoco ne hai messa.

Squillini ne farà ancora credo.

Lascia passare qualche giorno, poi quando ti senti dio chiamala e invitala fuori. Tempo zero. Che fai stasera?

Se non può prova un'altra sera, se non può neanche quella dille che vi risentite più avanti.

Se non mi sbaglio ti dirà che può subito o quella successiva che le proponi. Se lei ti propone una sera TU DEVI ESSERE OCCUPATO (fai il prezioso, ricordi?) "mi spiace quella sera non posso. che ne dici di giovedì?"

La sera che organizzi, definisci un arco di tempo preciso. Ti passo a prendere alle 10, poi devo essere a letto presto quindi non faremo tardi perché il giorno dopo ho da fare.

NOn stare con lei finché puoi sarebbe controproducente.

Non offrire tu.

Non aprirle la portiera, anzi questo fallo che piace un sacco ma non fare altro. Non sei un cavaliere ai suoi servizi, sei uno che qualche mese fa era innamorato di lei.

Non esci per provarci, ma per dimostrarle due cose:

1. che lei ti piace ancora (ma non parlare d'amore mi raccomando o tre mesi non sono serviti a niente)

2. che sei tornato in sella e che se ti vuole deve conquistarti

Quindi evita qualsiasi cosa che possa farle pensare che pendi dalle sue labbra.

Stai ricostruendo la tua immagine, che ti eri bruciato facendo il passerotto romantico a giugno.

Lei è sedotta da quelli difficili da coqnuistare (come gran parte delle HB++ che di uomini che vanno fuori di testa per loro ne hanno piene la balle)

A fine serata lancia una trappola, parlale di qualcosa che farai presto e che sai che potrebbe piacerle (andare a vedere un film, un concerto, un spettacolo teatrale, fare un gita, andare a funcghi) ma NON LA INVITARE. Se avrai creato interesse e avrai dimostrato di aver ripreso controllo, lei si autoinviterà... dovrebbe farlo. Se non lo fa, TU NON LO FARE SUBITO. Lascia cadere il discorso e lasciala con un "ci vediamo presto".

Se lo fa, l'hai attratta e la seconda uscita potrebbe essere già il momento buono per un bacio. Non lasciar passare tempo o entrate in LJBF MI RACCOMANDO.

Se non si autoinvita, chiamala dopo un po' di giorni - NON IL GIORNO DOPO ma almeno una settimana, o ancora meglio aspetta che ti chiami lei (che è anche un ottimo esercizio di volontà per te) - e riproponile l'idea di cui le hai parlato o una simile.

Se accetta procedi all'uscita e al *close.

Uff... mi suona buona la strategia.

Visto che di base sei uno romantico e sincero, NON FARE A MODO TUO. Intesi? Se fossi più bastardo tipo prieras :D ti direi che in un modo o nell'altro ci riesci, ma se fai a modo tuo (cioé ti dichiari, le offri il tuo cuore e una fetta di culo con la senape sopra) torni da capo e ti tocca rimetterti in standby per mesi. Mi raccomando. Quando la vedi non metterti a pensare "com'è carina? che voglia di amarla.." ma resta freddo o sei fregato. I Pensieri d'amore si leggono dagli occhi, se lei li legge SEI FOTTUTO. ;)

Distraiti, di cazzate, prendila amorevolmente in giro (leggi cos'è il qualifying nel forum e applicalo), ma non metterti a pensare TI AMO.

Io te l'ho detto... uomo avvertito...

Rileggiti i vecchi post del tuo 3ed... Gli uomini devono trattenersi e le donne lasciarsi andare. se ti lasci andare tu lei non lo farà mai... e l'unica cosa che tu vuoi è che lei si lasci andare tra le tue braccia... ok????????

In bocca al lupo! Attendo sviluppi!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ah, dimenticavo... NON CHIEDERLE DEL SUO EX

e se per caso ne parla lei CAMBIA ARGOMENTO PRIMA POSSIBILE

Se no diventi il suo confessore.

E tu non vuoi diventare il suo confessore... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ieri mi arriva uno squillo...era lei! :#close:  

Aspetto un pochino e poi le mando un messaggio,volutamente "standard" :"Ciao hb,come stai?"!  

Lei risponde:"Ciao Gianni,ti stavo per scrivere il messaggio io!Io sto bene.Come hai passato le vacanze?Mille bacioni!"

potevi far passare una mezzoretta...

Io rispondo che non sono stato tanto bene ma che ora sto meglio.Le chiedo come le ha passate lei.(Dirle che non son stato benissimo,che tra l'altro è la verità,mi è servito a predisporla a un tono confidenziale,ad abbassare le difese  )

invece io rispondevo che avevo trascorso delle vacanze da favola...ecc ecc..

Lei inizia a farmi squilli ai quali di rado rispondo.Oggi non ne ha fatto,sembra che aspetti una mia risposta una mia azione.Probabile che lei abbia mandato i suoi squillini a più di una persona,in attesa delle reazioni.

Che faccio?Di voi mi fido!

se lei ti squilla rispondi sempre dopo una decina di minuti...lei sicuramente aspetterà con ansia un tuo squillo...!comunque te la puoi giocare benissimo...!se lei non risponde bene alle tue azioni...trovatene un altra che perdi solo tempo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Non posso che associarmi a tutto quello che è stato detto sopra...per ribadire l'hai detto tu stesso...ha 19 anni, molto sensibile e molto insicura...e tu le hai lasciato la decisione più dura da prendere...dovevi "guidarla"...trascinarla in un vortice di passione...dovevi portarla sulle "montagne russe"...insomma decidere per lei... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75

Ho un minuto libero e torno a scrivere per ringraziarvi tantissimissimo delle risposte,siete dei grandi,davvero.In particolare a JDF e la sua "radiografia" perfetta.Non ho molto tempo per scrivere oggi.

Dico solo che tutto sta prendendo una piega strana,e sono di malumore.E tutto sommato c'è di meglio in giro...(la volpe e l'uva...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...