Vai al contenuto

TOCCARE CON IL PENE LA CERVICE DELLA VOSTRA HB


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ragazzi mi è venuto un dubbio..una mia amica mi ha detto che quando il suo ragazzo la penetra il profondità e urta con il pene la cervice, a patto che sia molto eccitata, questo "urto" in poco tempo le scatena l orgasmo.

io con le mie partner(seppur poche), compresa la mia ltr attuale mi pare di non esserci mai riuscito e ce l' ho di 16cm....voi durante il coito, riuscite a toccate con il vostro glande la cervice (o collo dell utero o detto più grezzamente la "fine della vagina")???

e se si, quanto ce lo avete lungo?e in quali posizioni ci riuscite?

forse mi sono semplicemente beccato delle vagine piuttosto "profonde" perchè mi pare che il ragazzo di lei lo abbia anche lui sui 16cm da quanto mi ha detto...

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è venuto un dubbio..una mia amica mi ha detto che quando il suo ragazzo la penetra il profondità e urta con il pene la cervice, a patto che sia molto eccitata, questo "urto" in poco tempo le scatena l orgasmo.

io con le mie partner(seppur poche), compresa la mia ltr attuale mi pare di non esserci mai riuscito e ce l' ho di 16cm....voi durante il coito, riuscite a toccate con il vostro glande la cervice (o collo dell utero o detto più grezzamente la "fine della vagina")???

e se si, quanto ce lo avete lungo?e in quali posizioni ci riuscite?

forse mi sono semplicemente beccato delle vagine piuttosto "profonde" perchè mi pare che il ragazzo di lei lo abbia anche lui sui 16cm da quanto mi ha detto...

purtroppo io non ho l'artiglieria adatta allo scopo.... B)

probabilmente al mondo sono pochi quelli che ci riescono....

in ogni caso, immagino che l'orgasmo della tua amica sia provocato piu dal fatto psicologico che da sensazioni fisiche...

anzi :D ho un'amico che ha seri problemi a fare l'amore causa dolore provocato dal medesimo fattore (ma forse lui è davvero un caso eccezzionale)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
purtroppo io non ho l'artiglieria adatta allo scopo.... B)

probabilmente al mondo sono pochi quelli che ci riescono....

in ogni caso, immagino che l'orgasmo della tua amica sia provocato piu dal fatto psicologico che da sensazioni fisiche...

anzi :D ho un'amico che ha seri problemi a fare l'amore causa dolore provocato dal medesimo fattore (ma forse lui è davvero un caso eccezzionale)

cmq..se posso chiedertelo...a quanto sembra tu non riesci a toccare la cervice...la tua dimensione in lunghezza?e con quante hb hai potuto constatare ciò?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Io l'ho fatto più di qualche volta. Sinceramente è come impattare contro il cemento. Gli dai un paio di colpi e via altrimenti ti fai male ( poi dipende da cosa ti piace ). Non è un problema di lunghezza nè è una tecnica dell'orgasmo miracoloso. Semplicemente la tua amica veniva perchè proprio quando sta lì lì per venire la vagina si accorcia, o meglio, il collo dell'utero scende ed è più facile sentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Io l'ho fatto più di qualche volta.

guarda io non sono mai riuscito...se permetti di chiedertelo, quali sono le tue dimensioni che ti hanno permesso di riuscirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
guarda io non sono mai riuscito...se permetti di chiedertelo, quali sono le tue dimensioni che ti hanno permesso di riuscirci?

Niente di mostruoso... ce l'ho proprio come il tuo, 17 cm. Sarò stato fortunato io, però a volte ti dico ci sono arrivato solo con le dita ( ce l'ho lunghissime eh..però).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
lucas
Niente di mostruoso... ce l'ho proprio come il tuo, 17 cm. Sarò stato fortunato io, però a volte ti dico ci sono arrivato solo con le dita ( ce l'ho lunghissime eh..però).

Ehm perdonami ... ma parli sul serio? io sinceramente ho avuto esperienze non proprio simpatiche con la mia ex ... a lei la cervice la toccavo ma era un problema serio, le dava molto fastidio, e anche a me per la verità. Purtroppo era un problema dovuto alle mie dimensioni...quindi chi è normodotato evitasse di lamentarsi e si tenesse quello che ha!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chi è normodotato evitasse di lamentarsi e si tenesse quello che ha!

Ben detto.

Wolf se non ci arrivi, sapere che qualcuno di noi ci è arrivato non cambierà la tua situazione.

Quindi anima in pace e goditi la fixa... fin dove arrivi. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
eratostene

Ciao,

io credo che dipenda molto sia dalla partner che dalla posizione che si assume durante il rapporto.

Non ho avuto molte partner ma una delle posizioni che preferisco, soprattutto per il gran finale è una variante del missionario con le gambe di lei sulle mie spalle.

Di solito le metto un cuscino sotto il sedere per farla stare più comoda e per alzarle il bacino.

In generale le sue cosce dovrebbero essere ben divaricate e sollevate, in modo che il mio corpo possa appiccicarsi contro il suo sesso; lei può essere messa in modo che il suo sesso sia al livello del bordo del letto, affinché io possa, in piedi o in ginocchio, appoggiarmi contro di lei, bacino contro bacino.

Si ottiene un risultato è equivalente se lei è distesa su un tavolo, con le gambe penzoloni o sollevate.

Un'altra posizione comoda è quella da seduti, di solito su una sedia senza braccioli come quella della cucina. Lei seduta su di me di fronte a me faccia a faccia in modo che possiamo anche abbracciarci e baciarci. Quando vogliamo una penetrazione più profonda io allargo le gambe in modo che lei non abbia più appoggio e sia costretta a rimanere "sospesa"sull'unico punto di contatto. Per aumentare la sensazione la posso afferrare ed attirare a me . E' molto eccitante anche abbassare lo sguardo per seguire la penetrazione.

Utilizzando queste posizioni ho sempre "timbrato" senza problemi tutte le mie partner. Qualcuna anzi mi ha invitato a moderare le spinte perchè le dava fastidio.

C'è da dire che di solito le donne non amano una penetrazione così profonda soprattutto all'inizio del rapporto quando non sono ancora sufficientemente eccitate. In prossimità dell'orgasmo però alcune apprezzano e si fanno capire. In genere afferrano i glutei e ti attirano a se se la posizione lo consente.

Mi piace quando lo fanno e sono ben felice di accontentarle se posso, anche perchè dal punto di vista della libido mi da molta soddisfazione una penetrazione profonda in vagina sino ad occuparla totalmente.

In ogni caso preferisco parlare non di urtare, che potrebbe essere fastidioso, ma di esercitare una pressione sul fondo della vagina che risulta più piacevole.

La vagina è molto elastica e dicono che, in genere, è più corta del pene quando non viene occupata.

L'intrusione del membro eretto la distende ed è molto piacevole per l'uomo il contatto del glande col fondo della vagina. Se se c'è una certa compatibilità e la posizione consente una penetrazione profonda la sensazione del pene respinto mi porta inevitabilmente all' orgasmo.

Per questo anch'io preferisco attendere che lei sia molto eccitata e vicina all' orgasmo prima di penetrarla molto profondamente altrimenti rischio di venire dopo poche spinte.

Attualmente sto frequentando una trentenne sudamericana. E' originaria del Guatemala ed è

molto bassa di statura, abbondantemente sotto il metro e cinquanta. Formosa e minuta ma proporzionata. Io al contrario sono piuttosto alto e questa mia caratteristica sembra che le piaccia molto.

Per quanto all'inizio mi sentivo un po' strano in questa situazione in realtà questa nostra disparità mi incuriosiva molto dal punto di vista erotico e ho potuto constatare che sicuramente anche per quanto riguarda il subject all' origine di questo messaggio, nel nostro caso almeno, ci sono degli indubbi vantaggi.

Lei dice scherzosamente che sono la sua rovina ma poi, quando facciamo la doccia insieme, e ci vediamo nudi nello specchio del bagno è la prima che fa la maliziosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Totem

personalmente mi è capitato di "andare a sbattere" qualche volta, a questo punto deduco che si trattava della cervice. però non è affatto piaciuto, anzi. reazioni dolorose, stile bocca aperta e "senza fiato", con ripresa delle attività molto lenta e delicata per via dell'incidente. non so, potrebbe anche trattarsi d'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...