Vai al contenuto

Conversazione...giudicate!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro

Sono rimasto un pò "sconcertato" da questo dialogo...eh eh...innanzi tutto devi chiederti "cosa voglio da questa tipa?" no perchè questo dialogo sembra tra due si stanno sulle balle a vicenda, quindi in primis avere ben chiaro cosa si vuole fare...altrimenti fai prima a cercarne un'altra...cmq analizziamo:

HB: fatti sentire ogni tanto sai?

ragazzo87: non ho soldi....

HB: che merda che sei

ragazzo87: veramente...non ho soldi!

Fin qui poteva andare ma...

HB: se lo volevi fare trovavi il modo come hai sempre fatto,perciò muto  

Eh questa è una bella mazzatina...lei ti ha già classificato come uno zerbinetto molto needy...qui è dura farle cambiare idea se non sei più che pronto...

ragazzo87: si ma non ci 6 solo tu......dovrei accontentare a tutte le ragazze che mi stanno facendo squilli e mandando sms..se la mettiamo così..

HB: va beh.. allora nn me ne fare +!

E qui sta per cominciare l'inizio della disfatta...

ragazzo87: ma smettila scema (in modo funny)

HB: ma ti rendi conto che mi hai detto?

ragazzo87: che t'ho detto?

HB: che nn lo fai altrimenti lo dovresti fare anche cn le altre che si fanno sentire!

HB : allora.. facciamo prima io nn m faccio sentire.. e tu uguale.. ed evitiamo entrambi!

Qui ti sei tirato la zappa sui piedi...cercando del DHV in modo errato la stai facendo incazzare...

ragazzo87: almeno loro mi mandano messaggi e squilli..invece tu per farti sentire devo farti squilli io..o mandarti sms sempre io..e poi io non ti disturbo...visto ke 6 impegnata con (nome di un ragazzo che piace molto alla hb,solo che lui è gay!).....(sempre in tono funny)

HB: appunto..evita...

ragazzo87: bla bla bla

HB: bla bla bla

E qui sei ricascato nello zerbinaggio tipo Elio in servi della gleba...come fai a dimostrare DHV se un secondo dopo sei needy!?

Tutto questo IMHO...shao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    11

  • XAX

    4

  • Donnie

    3

  • MnM

    2

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87
Fin qui poteva andare ma...

era meglio non giustificarmi vero?

come fai a dimostrare DHV se un secondo dopo sei needy!?

Tutto questo IMHO...shao!

significato di needy?..su IS non l'ho trovato!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
significato di needy?..su IS non l'ho trovato!....

In Inglese significa "bisognoso", in questo caso bisognoso di lei, le hai fatto capire che è lei il premio, invece sappiamo tutti benissimo che deve essere il contrario...cioè non puoi far vedere che sei pieno di donne se poi la cerchi come se fosse l'unica sulla terra... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
In Inglese significa "bisognoso", in questo caso bisognoso di lei, le hai fatto capire che è lei il premio, invece sappiamo tutti benissimo che deve essere il contrario...cioè non puoi far vedere che sei pieno di donne se poi la cerchi come se fosse l'unica sulla terra... :)

ho capito!grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

NOTE:due giorni fa gli avevo mandato un messaggio da un altro cellullare non dal mio perchè non avevo soldi,l'ho fatto così,per sentirmi ogni tanto...comunque eccovi la seconda conversazione....

ragazzo87: comunque potevi pure rispondere al messaggio...

HB: non ho soldi

ragazzo87: ah perchè io avevo i soldi?

HB: uffa..,hai ragione.. ma mi rompevo ad alzarmi..

ragazzo87: vabbene..vuol dire che la prossima volta al posto di mandare il messaggio a te glielo mando ad un'altra ragazza che aspettava una mia risposta....

HB: see..

* * * * * *

ragazzo87: ....ti stai divertendo in questi giorni?

HB: si,ma perchè fai il cattivo?..

ragazzo87: io non sono cattivo...

HB: si,lo sei

ragazzo87: vabbene sono cattivo....

ragazzo87: vedi ke il 26 giugno faccio il compleanno...

hb: 'mbè?

ragazzo87: mi raccomando preparati un bel messaggio da

inviarmi per gli auguri (in tono funny)

HB: se

ragazzo87: così sarà salvato nei miei messaggi!

HB: cioè.. con tutti i messaggi che ti ho mandato.. non ne hai neanche uno mio?

ragazzo87: si ne ho 20...

HB: 20?????????

ragazzo87: sono troppi un paio li devo cancellare...

HB: ne devi cancellare?

ragazzo87: sì..un paio...o tutti!...per ora ho 65 messaggi in tutto!

HB: eh devi cancellare proprio i miei??

ragazzo87: e cancello quelli di Lu***?(sarebbe il nome della mia tipa estiva)

HB: ah scusa!

ragazzo87: ...vabbè qualche tuo sms lo lascio..almeno mi ricordo di te mentre leggo i suoi messaggi

* * * * * *

ragazzo87: oddio oggi venerdì 17!!!!!!!,min*** oggi mi escono quadri....speriamo bene...

HB: ma vaff! (non so cosa gli ho fatto boh)

ragazzo87: e stavolta che ho fatto?

HB: mI tratti sempre male! fai sempre l'acido!

ragazzo87: dimmi dove ti ho trattata male!?

HB: lascia stare!

ragazzo87: ok...come vuoi tu

* * * * * *

FINE

stavolta credo che mi sono comportato bene,meglio della prima conversazione!che ne dite?sto andando bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
ragazzo87: oddio oggi venerdì 17!!!!!!!,min*** oggi mi escono quadri....speriamo bene...

HB: ma vaff! (non so cosa gli ho fatto boh)

ragazzo87: e stavolta che ho fatto?

HB: mI tratti sempre male! fai sempre l'acido!

ragazzo87: dimmi dove ti ho trattata male!?

HB: lascia stare!

ragazzo87: ok...come vuoi tu

* * * * * *

FINE

stavolta credo che mi sono comportato bene,meglio della prima conversazione!che ne dite?sto andando bene?

Una figata!

La bimba è tua!

Mandala a fare in culo ancora una volta... giusto per stare sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Una figata!

La bimba è tua!

Mandala a fare in culo ancora una volta... giusto per stare sul sicuro!

sto imparando!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

E' una bambina di 7 o è pesantemente mestruata?

E comunque secondo me il tuo comportamento non è coerente e ti spiego anche perchè: fai il don giovanni con lei dicendole che hai molte ragazze e sei richiesto sul mercato ma poi sei tu che la cerchi e chiedi spiegazione sul fatto che non ti ha risposto e oltre tutto le chiedi spiegazione del suo vaff facendole capire che ti ha ferito. Cerca di essere più riflessimo e il più insensibile nei suoi confronti, almeno davanti a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
E' una bambina di 7 o è pesantemente mestruata?

perchè dici questo?

le chiedi spiegazione del suo vaff facendole capire che ti ha ferito

non mi ha ferito!gli chiedevo come mai quel vaffa per i fatti suoi quando io non gli avevo detto niente per offenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non mi ha ferito!gli chiedevo come mai quel vaffa per i fatti suoi quando io non gli avevo detto niente per offenderla!

Donnie vuole dire che "quel tipo di domanda" potrebbe dimostrare insicurezza e necessità di conferme.

E' uno ST molto insidioso.

Se fosse una LTR avresti fatto bene. In questo caso probabilmente avresti potuto girare la domanda verso di lei e non verso una tua ipotetica mancanza.

Tu hai chiesto "cosa ho fatto?": è una domanda diretta che presuppone un suo accusarti di qualcosa che tu non hai capito centrando su di te il discorso.

Rispondere con un "Ti stanno antipatici i quadri? :D" (la prima cosa che mi viene in mente) sposta immediatamente la sua attenzione su se stessa e le lascia intendere che il suo "vaffa" l'hai interpretato su una cosa esterna a voi due.

Lei ovviamente dirà, poi, "ma allora non hai capito nulla" e li tu te la giochi ignorandola e rispostando l'attenzione su altro.

Alla fine il suo "vaffa" lo puoi far diventare come un suo rosicamento sul fatto che tu non l'hai sentito rivolto a te (hai fatto vedere che non l'hai sentito rivolto a te) ed hai respinto il suo tentativo di accusarti di qualcosa.

E' dinamite pura :D

PS. questa è tecnica. Non stiamo parlando del "merito" del vostro discorso. Sia che tu abbia fatto veramente qualcosa per cui essere sfanculato sia che tu non lo abbia fatto, quello che conta è che IN QUESTA FASE tu puoi girare le sue accuse (= i test che lei ti fa per vedere se hai le palle) su di lei senza entrare nel merito del discorso.

Entrando nel merito di "che ti ho fatto?" ti porta a perdere inesorabilmente. Le HB hanno sempre un argomento in più.

Estraniandoti dal merito ma concentrandoti sul metodo, tu diventi inattaccabile in quanto l'unica accusa è "ma non vuoi starmi proprio a sentire?" che rispedirai al mittente con lo stesso metodo.

Attenzione ad usarla. Spesso è meglio chiarirsi se c'è veramente qualcosa di cui parlare. In questo caso mi sembra uno ST bello e buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...