Vai al contenuto

[Routine] ll buono, il brutto e il cattivo by me – Dalla creazione all'esecuzione su campo

PartyBoy

Messaggi raccomandati

PartyBoy

Come è noto in questo periodo le discoteche stanno aprendo l'estivo e quindi quale occasione più ghiotta di partecipare a quelle serate?!?! :)

Sabato sera mi trovavo con un amico del game ad uno di questi eventi in una ben nota location di Milano.

Tra gli altri requisiti, per entrare, chiedevano l'accompagnamento femminile, cosa che per una serie di circostanze accadute nella serata non avevamo e che, di conseguenza, dovevamo reperire in loco. B)

Vi riporto solo una parte del dialogo con quelle che sono poi diventate le nostre accompagnatrici perché importante per la routine che andrò ad esporre :) :

[PB: Ragazze, avete la lista? :D

HBs: No

PB: Ok, allora facciamo così: noi abbiamo la lista e possiamo farvi entrare aGGRATIS voi però ci dovete accompagnare all'ingresso

HBs: Va bene!!

PB: cm vi chiamate?

...]

Tutto liscio come l'olio, siamo entrati, e le abbiamo lasciate al loro destino, dato che, anche se gentili, erano simpatiche e vive come un gatto aggrappato agli zebedei. :)

A quel punto non rimaneva altro che darsi da fare ed aprire i numerosi set presenti di HB tutte, e dico tutte, dal 7 in su (c'era anche qualche HB 10).

Ed ecco il primo set con il quale ho sperimentato la mia nuova routine..

Mentre io e il mio wing stavamo commentando la disponibilità delle HBs che ci avevano fatto entrare, io incrocio lo sguardo con una HB 8 che era seduta con un'amica su un muretto, e, continuando a parlare dell'accaduto, mi avvicino a lei e le chiedo candidamente:

PB: Che c'è?

HB 8: No, niente (sorriso) è solo che mi interessava quello che stavate dicendo, ma non ho capito granché..

PB: Per forza, non eravamo vicini e la musica confonde le parole.. Comunque stavamo parlando di come siamo entrati qui..

HB 8: .. e come?? (un po' sorpresa)

PB: Semplice!! Avete presente il film 'il buono, il brutto e il cattivo'?

HB 8: Certo!! (Cercando lo sguardo dell'amica che stava lì accanto e che era visibilmente non interessata)

PB: (Cercando di coinvolgerle tutte e due) Nel film ad un certo punto il protagonista, che conosce il nome della tomba dove è sepolto il bottino, arriva ad un compromesso con l'altro tipo, che conosce il nome del cimitero, accordandosi per dividere poi il tesoro.. Beh una cosa simile l'abbiamo fatta noi per entrare..

HB 8: Cioè?

PB: Eravamo davanti all'ingresso della discoteca pronti per entrare, ma il butta ci ha detto che senza donne non saremmo entrati. Lo stesso discorso lo ha fatto ad un gruppo di militari che avevano sfoggiato il loro tesserino per cercare di entrare aggiungendo: 'ragazzi, mi fa piacere che siate militari, ma per entrare dovete portare le donne!!'. Ipso facto, io ed il mio fido wing siamo andati da alcune tipe e abbiamo chiesto: [vedi sopra]

HB 8: Invece noi siamo entrate con i nostri amici, ma siamo qua per conoscere gente..

PB: Ah sì? Anche noi!! Ma con chi siete qui, che ora siete solo in due?

etc etc

Dopo una ventina di minuti le ragazze sono state chiamate dai tizi con cui erano al tavolo prima che riuscissi ad ottenere il contatto e non le abbiamo più incontrate nel corso della serata.. ;) e così ci siamo dovuti rifare sulle altre... ;)

La routine dà DHV perché traspare il fatto che chi si trovano davanti è socievole, non ha problemi a parlare con degli sconosciuti che si fidano a prima vista e permette anche di sapere se alle interlocutrici piace il cinema.. Personalmente ho ricevuto molti feedback positivi, l'ho testata una decina di volte in occasioni diverse anche con dei miei amici e ritengo sia piaciuta. La metto a vostra disposizione per considerazioni costruttive e per testarne la bontà in maniera oggettiva.. Fatemi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un buon modo di presentare dhv, ma come hai fatto ad utilizzarla per altre occasioni? probabilmente va bene solo in occasioni in cui puoi raccontare di come avendo "un qualcosa" (es. la lista) hai ricevuto compliance da hb.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
E' stato un buon modo di presentare dhv, ma come hai fatto ad utilizzarla per altre occasioni? probabilmente va bene solo in occasioni in cui puoi raccontare di come avendo "un qualcosa" (es. la lista) hai ricevuto compliance da hb.

Ciao!

Per la discoteca con liste è perfetta.. L'ho anche provata per spiegare agli amici/amiche l'accaduto ed ha funzionato, per altre situazioni non ti saprei dire per il momento, se mi capita la provo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti