Vai al contenuto

Ma porca vacca!


MnM

Messaggi raccomandati

artemius
Ok, fammi sapere, magari in pvt, i prezzi e i posti, quasi quasi un 2, 3 gg a Roma ce li faccio, è sempre stato il mio sogno venire a vedere la tua città.

M'n'M

Sono campano, non è la mia città ma lo stà diventando.. :) ; vivo qui da un anno e mezzo, mi sono trasferito per lavoro. Ho avuto comunque modo di 'scovare' tanti bei posti, ma ce ne sono ancora una marea da scoprire.

Appena sò qualcosa riguardo hotel e altro ti scrivo in pvt..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MnM

    8

  • artemius

    4

  • XAX

    3

  • Dean Moriarty

    3

Miglior contributo in questa discussione

MnM
Secondo me la disco è ottimale quando sei da solo... ci sono molte persone da sole nelle discoteche, o perchè arrivate da sole, o perchè si sono staccate dal proprio gruppo per fare un giro...

Per persone da sole, intendi ragazze che vanno sole in disco ?????

Ma siamo sicuri ???

Boh.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
C'è un pub al centro di Roma (zona piazza Navona) dove se si è da soli è più facile essere 'rimorchiati' che fare il contrario..naturalmente il target è rappresentato da hb 35-40 enni e oltre (Mnm ne sarà contento..:))

D'inverno sono stato li' 3 volte, ci andavo per vedere le partite (naturalmente da solo)...una volta mi ha 'beccato' una hb6 36enne austriaca la quale era in compagnia del marito (?) e di altre 2 coppie tutti naturalmente 'quasi ubriachi';

un'altra volta una canadese hb4 sui 45 anni che ha cominciato ad attaccare discorso sull'italia, il suo paese, il fatto che lei viaggia sempre da sola..beh, da 'buon' AFC non ho ottenuto nessun close, un pò per le circostanze, un pò perchè il target non era proprio quello sperato...(l'austriaca era interessante in effetti ma poi il marito?)...

Magari i romani prsenti sul sito conoscono il pub di cui parlo..

Non stai parlando del "trinity college"?

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius

Mi sembra che sia proprio quello in effetti...se non erro, l'unico pub presente in quella via (tranne quello più avanti, quasi alla fine della strada, prossimo al chiostro del Bramante..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Per persone da sole, intendi ragazze che vanno sole in disco ?????

Ma siamo sicuri ???

Boh.

M'n'M

Beh sì, ragazze e ragazzi che entrano soli in disco ce ne sono, seppur non tantissimi.

Oppure ragazze/i che sono momentaneamente soli, perchè magari l'amico/a è andato a bere, al bagno, sta pomiciando selvaggiamente con qualcuno :)... o anche loro stessi che si sono staccati dal gruppo per fare un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...