Vai al contenuto

Scopamica


Stifler

Messaggi raccomandati

Stifler

Ciao a tutti,

lei è una mia amica, siamo affezionati, vogliamo rimanere amici, anche se ogni tanto l'attrazione reciproca c'è i sentimenti non vanno oltre l'amicizia.

Io vorrei andarci (f-close) con lei perchè mi ispira.

Ultimamente però il nostro rapporto è diventato molto da "che carini" , nel senso che siamo dolci e carini l'uno rispetto l'altro, cosa che però va a abbassare la tensione sessuale.

Io vorrei chiarirle come stanno le cose: "l'amicizia tra noi è apposto, i sentimenti chiari, ma se ci divertiamo è meglio"... questo è il concetto grezzo ma non sò come dirglielo...

Non mi va di essere stronzo e farmi desiderare perchè siamo affezionati. Avevo pensato di "giocare" con lei con discorsi "provocanti" e andarci un pò di c&f. (A PROPOSITO : QUALCHE DISCORSO "AMBIGUO" DA SUGGERIRMI?)

Però dovrei contrapporlo all'ultimo periodo in cui sono stato 1 pò troppo "dolce".

Non sono "l'amichetto asessuato" e non ci voglio passare, voglio dirle come vorrei che stessero le cose tra noi... In + ora ho paura che lei essendosi aperta con me mi dica "non riuscirei a farlo con te, sei come 1 fratello" , solite caz**te, insomma se fossi stronzo sarebbe stato + facile.

Come glielo dico? Cosa faccio?

HELP, THANX

Link al commento
Condividi su altri siti

George

Da come lo descrivi sembri terribilmente in friendship zone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
VivaLaVida

Da quanto tempo la conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TNT

Di acchito mi viene in mente un bel freeze (del quale non sento parlare da un pò ;)) come soluzione temporanea, per poi tornare dopo un pò imponendo il tuo frame.

Un frame dove devi cercare di rendere chiaro che non sei necessariamente un suo amico ma un ragazzo che lei conosce. Falle comprendere il concetto, nel quale è implicato che conseguenze tra voi non sono da escludere.

Mi viene in mente una cosa e te la butto qui (correggetemi se sbaglio): perchè non provi a "befriendarla", ad esasperare il fatto che voi siete amici e mai sarete di più? Potrebbe essere un modo per vedere se si scopre, comunque potresti capire se c'è qualche chance dalle sue risposte. Qualcosa di PNL potrebbe anche starci: ad esempio, un pò di kino e poi una frase C&F sul genere "con questa mia mano non ti toccherei mai più in basso della spalla, sia chiaro, che non ti venga in mente di pensare a situazioni piccanti/provare sensazioni piacevoli quando ti tocco la spalla" che come ancoraggio potrebbe funzionare...

Facci sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' utile per te averla come amica?

Che cosa ti da la sua amicizia?

Se quello che ti da l'amicizia è molto più di quello che può darti f-chiuderla, perchè perdere una buona amica? Quindi il mio consiglio è GFTOW.

Se invece vuoi per forza chiuderla, devi mettere in conto l'eventualità non necessariamente ovvia, che il rapporto di amicizia muterà in attrazione/relazione/odio.

Come in tutte le situazioni della vita, valuta cosa è meglio per te ed agisci di conseguenza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Black and White
Ciao a tutti,

lei è una mia amica, siamo affezionati, vogliamo rimanere amici, anche se ogni tanto l'attrazione reciproca c'è i sentimenti non vanno oltre l'amicizia.

Io vorrei andarci (f-close) con lei perchè mi ispira.

Ultimamente però il nostro rapporto è diventato molto da "che carini" , nel senso che siamo dolci e carini l'uno rispetto l'altro, cosa che però va a abbassare la tensione sessuale.

Io vorrei chiarirle come stanno le cose: "l'amicizia tra noi è apposto, i sentimenti chiari, ma se ci divertiamo è meglio"... questo è il concetto grezzo ma non sò come dirglielo...

Non mi va di essere stronzo e farmi desiderare perchè siamo affezionati. Avevo pensato di "giocare" con lei con discorsi "provocanti" e andarci un pò di c&f. (A PROPOSITO : QUALCHE DISCORSO "AMBIGUO" DA SUGGERIRMI?)

Però dovrei contrapporlo all'ultimo periodo in cui sono stato 1 pò troppo "dolce".

Non sono "l'amichetto asessuato" e non ci voglio passare, voglio dirle come vorrei che stessero le cose tra noi... In + ora ho paura che lei essendosi aperta con me mi dica "non riuscirei a farlo con te, sei come 1 fratello" , solite caz**te, insomma se fossi stronzo sarebbe stato + facile.

Come glielo dico? Cosa faccio?

HELP, THANX

Dunque direi che io e Stifler siamo nella stessa ma dico proprio identica situazione.

e in effetti anch'io, seppure una certa esperienza di base ce l'abbia, ho sempre

un po il timore di fare lo scivolone nell'impulso di smuovere la situazione a mio vantaggio.

quindi potrebbe essere utile discutere la cosa per delineare ciascuno il suo piano d'azione.

...con l'aiuto ben accetto di tutti è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sbagliato, scusate per il gravedigging

Modificato da rush
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Leggiti i vari post in Richiesta consigli

Una trombamica non è che la scegli come al mercato

Bisogna che si crei la situazione tra i due e non è semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Quanto tieni a questa persona ?

Sei disposto a correre il rischio di perdere l'amicizia ?

Andandoci a letto andresti a cambiare le dinamiche del vostro rapporto in modo imprevedibile, sicuro non sia meglio lasciar pedere e puntare su una HB nuova ?

Valuta bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...