Vai al contenuto

Dall'attrazione alla seduzione: come alzare la BT?

Bashir

Messaggi raccomandati

Bashir

Salve a tutti (di nuovo dopo un po' di tempo),

al momento sento di avere questo annoso problema:

apro/mi introducono/mi aprono set, chiacchiero senza problemi, noto IDI a volte grandi come una casa ma...

... la marcia non cambia mai, in quei momenti in cui credo dovrei far cambiare qualcosa io, mi sento sempre un po' freddo e vedo che oltre l'interesse manca sempre quel caldo non detto di sottofondo. Se l'HB ne ha di base a volte, riesco anche a spegnerlo.

Questo in parte mi ha aiutato, ha cominciato a farmi sentire più selettivo di quanto fossi in precedenza (se nun me dici niente nun me dici niente), dall'altra mi ostacola quando desidererei far cambiare tono alla chiacchierata.

Sapreste suggerirmi qualcosa? Anche o post-articoli?

(no PNL, pattern, subliminal etc. please)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bashir

si, direi che il problema è proprio quello, grazie.

Il problema per me non è tanto creare il momento da kiss close (ormai uso la spinning maneuvre di Tyler Durden da tempo con una percentuale di successo del 80%) quanto, come dice il buon Domino, creare tensione sessuale.

(approposito, che fine ha fatto Domino?)

Proverò a cambiare qualcosa secondo l'estro personale ('zzo le dico all'orecchio??) ma ogni ulteriore lettura anche più tecnica è ben accetta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'attrazione alla seduzione :) se lei è attrata da te,cosa fai una marcia indietro torni hai primi passi a sedurla,sinceramente non lo capita questa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

senn

io di solito uso 2 tecniche per iniziare la kino:

fai finta di toglierne qualcosa dala punta del naso

le chiedi se aveva un piercing sopra il labbro...e poi tocchi quella zona col dito...

cos'è la spinning maneuvre di Tyler Durden?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bashir

Non so Cassim, forse intendiamo 2 cose diverse per attrazione e seduzione.

Io ritengo una ragazza attratta (ma forse sarebbe più corretto dire potenzialmente attratta) quando anche appena conosciuta colgo un balenio nello sguardo, quando lei cerca di trovare argomenti per mandare avanti il discorso con me, quando si tocca i capelli mentre parlo, quando mi allontano mi vuole accompagnare.

Ma tutto questo non vuol dire ancora necessariamente che me la voglia dare.

Ritengo sedotta una ragazza precedentemente attratta che non vede l'ora di trovarsi sola con me e che salta dentro qualsiasi hoop anche palese pur di compiacermi.

Mi sembra un livello più su, e credo sia la tensione sessuale a porla lì sopra (dopo l'apertura, il dhv, un minimo di fiducia e tanto comfort).

Senn il nome esatto è spin-kiss close (chiedo venia, è passato qualche anno), non ho trovato la descrizione su cui lo imparai ma è saltato fuori un video che forse è anche meglio: http://www.imeem.com/puamedia/video/1v8isQ...hortfilm-video/

Per esperienza posso dirti che funziona molto bene. Anche dopo un gioco non perfetto raramente, bloccate in quella posizione, si son tirate indietro ad un bacio.

Il contesto migliore credo sia il day2, dopo un po' di comfort durante la classica passeggiata/chiacchiere, con un kino già a un buon livello prenderla per le mani, farle fare qualche giravolta, qualche gioco... e poi questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
bob1111

Non so Cassim, forse intendiamo 2 cose diverse per attrazione e seduzione.

Io ritengo una ragazza attratta (ma forse sarebbe più corretto dire potenzialmente attratta) quando anche appena conosciuta colgo un balenio nello sguardo, quando lei cerca di trovare argomenti per mandare avanti il discorso con me, quando si tocca i capelli mentre parlo, quando mi allontano mi vuole accompagnare.

Ma tutto questo non vuol dire ancora necessariamente che me la voglia dare.

Ritengo sedotta una ragazza precedentemente attratta che non vede l'ora di trovarsi sola con me e che salta dentro qualsiasi hoop anche palese pur di compiacermi.

Mi sembra un livello più su, e credo sia la tensione sessuale a porla lì sopra (dopo l'apertura, il dhv, un minimo di fiducia e tanto comfort).

Senn il nome esatto è spin-kiss close (chiedo venia, è passato qualche anno), non ho trovato la descrizione su cui lo imparai ma è saltato fuori un video che forse è anche meglio: http://www.imeem.com/puamedia/video/1v8isQ...hortfilm-video/

Per esperienza posso dirti che funziona molto bene. Anche dopo un gioco non perfetto raramente, bloccate in quella posizione, si son tirate indietro ad un bacio.

Il contesto migliore credo sia il day2, dopo un po' di comfort durante la classica passeggiata/chiacchiere, con un kino già a un buon livello prenderla per le mani, farle fare qualche giravolta, qualche gioco... e poi questo.

Non è che puoi postare un link nuovo, perchè quello non funziona più.

Oppure puoi mandarmi il video a: [email protected]

Sono curioso anche io di capire come si fa 'sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti