Vai al contenuto

Come ho conosciuto I.S.?


aRaChNo

Come ho conosciuto Italian Seduction ?  

405 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Attraverso il newsgroup f.i.d.s.t.
      82
    • Ci sono arrivato da Fidst.net
      78
    • Google
      289
    • Altri motori di ricerca
      5
    • Me lo ha consigliato/passato un amico
      51
    • ALTRO
      47


Messaggi raccomandati

piesse

Io sono curioso di sapere come sono giunti su FIDST (NG) quelli della vecchia scuola... io ci sono arrivato curiosando dal sito di V267, argomento 'Seduzione Rapida' e cercando un po' di PNL su google.. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
notring

Anche io arrivo da Fidst.net trovato grazie a zio Google...cercavo qualcosa su come vincere la timidezza :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Io attraverso il NG... e al NG sono arrivato tramite un altro NG (sulla sessualità).

Applauso

A proposito, non mi sono presentato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip
da fidst, trovato a sua volta da google cercando delle cazzate che nemmeno c'entravano con la seduzione... :rolleyes0

idem! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
da fidst, trovato a sua volta da google cercando delle cazzate che nemmeno c'entravano con la seduzione... :rolleyes0

idem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pain

Ricerca su google groups di un argomento che non c'entrava nulla con la seduzione, dopo aver letto un paio di post (che ovviamente non capivo) sono andato su fidst.net per comprendere il significato dei vari HB, AFC etc... Quindi da fidst.net sono arrivato qui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BluProfondo

Ho conosciuto questo forum, tramite Fidst. A sua volta, quest'ultimo era un link collegato a una discussione nella community di Virgilio, su come sedurre una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spider

Ci sono arrivato da fidst.net.... che è stato per me un ottimo punto di partenza.....mi ha aiutato tantissimo a vincere paure e timidezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Io ovviamente arrivo da fidst... con 559 post penso di essere uno delle "penne d'oro" del NG... su fidst ci arrivai in quel di giugno 2003 chiedendo info per gli opener (rileggo ora i miei primi post :) ) e ci arrivai tramite una battuta che postò synergia su un'altro NG da noi frequentato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pepe Galleta

A me a capitato per puro caso facendo delle ricerca su i gruppi in Google riguardante alla PNL, e mi sono trovato prima con FIDST, e dopo arrivo a questo fantastico forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...