Vai al contenuto

Come ho conosciuto I.S.?


aRaChNo

Come ho conosciuto Italian Seduction ?  

405 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Attraverso il newsgroup f.i.d.s.t.
      82
    • Ci sono arrivato da Fidst.net
      78
    • Google
      289
    • Altri motori di ricerca
      5
    • Me lo ha consigliato/passato un amico
      51
    • ALTRO
      47


Messaggi raccomandati

SynergiA

Ho scoperto l'NG ai suoi esordi.

Sono stato il 3° a mettere un post (il 1° era di mitiko seduttore all'apertura dell'NG), il 2° non ricordo chi lo aveva fatto.

Ho visto crescere e svilupparsi l'NG per poi vedere l'opera di Taurus di fidst.net che ho apprezzato moltissimo.

Poi ho visto questo forum e sono approdato qui visto che l'NG è una succursale di It.sentimenti ormai.....

Personalmente apprezzavo molto di piu l'NG, ma è incontestabile il fatto che questo forum permette una migliore organizzazione dei post e una piu rapido accesso ai testi e alle tecniche (sull'NG si doveva per forza passare attraverso una ricerca macchinosa su google).

L'unica cosa di cui ho un po' "pura" è il fatto che questo furum diventi una sorta di "puttanaio" come è successo sull'NG... ma speriamo bene.

Una domanda ai moderatori ora:

Come reperite i fondi per mantenere questo forum? Un forum del genere credo abbia un costo non indifferente e mi chiedevo se siete dei babbi natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ai moderatori ora:

Come reperite i fondi per mantenere questo forum? Un forum del genere credo abbia un costo non indifferente e mi chiedevo se siete dei babbi natale

Al momento siamo dei Babbi Natale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MaD.

io ho trovato FIDST tramite un post su virgilio ^_^ ringrazio quel giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

aquilanera

Io ho conosciuto questo sito tramite news group e sono molto contento di aver trovato un sito così! Era tempo che lo cercavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Io avevo messo un messaggio su "sbobba.com" per via della rabbia di essere sempre LJBFriendizzato dalle donne, ed uno rispondendomi mi ha condotto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciccio88

Io scrissi su google "tecniche di seduzione" per documentarmi e affinare le mie qualita` nell'arte amatoria :D...tutto cio` dopo che un amico di mio padre mi disse testuali parole..."Ogni uomo ha le sue armi seduttive...solo che deve scoprirle"...e devo dire che IS passo per passo mi sta formando...graSSie IS :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

L'avevo spiegato in chat il giorno che mi sono iscritto, la procedura è stata insolita, è stato un piccolo viaggio sulla Rete che mi ha portato qui:

Ero solito visitare un sito dedicato alle animazioni in flash (Newgrounds.com), quasi per caso trovo un gioco in flash chiamato "The Pickup Game", che altro non era che un simulatore molto blando di sarge usando il Mystery Method. La sua funzione principale, comunque, era quella di pubblicizzare il libro "The Game" di Neill Stauss (h**p://www.easy2pull.com/ , nel sito potete anche giocare al suddetto gioco).

Il discorso dell' "underworld" dei PUA mi ha affascinato, allora mi sono messo a cercare non so che termini su Google, fatto sta che mi sono ritrovato nell' archivio di fidst (fidst.net), ho passato un po' di tempo a leggere i vari articoli capendoci poco o niente... dopo un po' ho notato il link al forum di IS, per diversi giorni ho evitato di entrare nella comunità per qualche forma di timore.

Ho passato diversi giorni a pensare se registrarmi o meno, e a che nickname utilizzare (pensavo a nick tipo "Student" o "Steel"), poi un giorno mi sono detto "O adesso o mai più, un PUA non si fa seghe mentali!", ho contattato una pseudo-one-itis che non sentivo da anni e a cui mi sentivo legato senza che lei lo sapesse (non avevo neanche il coraggio di parlarle), ho scoperto che non solo non si ricordava di me quasi, ma che non era poi così terribile come credevo.

Mollata la discussione, mi sono iscritto col nick "Midnight" perchè era mezzanotte e da lì è cominciata la mia nuova concezione di vita.

Ora non mi sento più incatenato a pseudo-storie o robaccia simile, ora mi sento pieno di me e ne godo ogni istante.

Ho qualificato completamente l'AFC che stà dietro questo nickname, perchè tanto appartiene al passato; ora, quando penso alla pseudo, non mi viene altro che dire "Poveraccia, non ha la minima idea di cosa si sia persa...".

Grazie di tutto IS, e keep on! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Cercando materiale sulla seduzione sono arrivato su fidst.net e da lì sono arrivato qui

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stay Wet

Qualche tempo fa :) il mio newsreader mi notificò 5 o 6 nuovi NG nati dopo la mia ultima connessione... tra questi c'era f.i.d.s.t.

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...