Vai al contenuto

Come ho conosciuto I.S.?


aRaChNo

Come ho conosciuto Italian Seduction ?  

405 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Attraverso il newsgroup f.i.d.s.t.
      82
    • Ci sono arrivato da Fidst.net
      78
    • Google
      289
    • Altri motori di ricerca
      5
    • Me lo ha consigliato/passato un amico
      51
    • ALTRO
      47


Messaggi raccomandati

Boz

Mak mi ha portato verso la luce.

Alla sola condizione che prima dovevo leggermi tutto FIDST e solo POI sarei stato pronto per il forum, così feci ed eccomi qua. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Shell

Attraverso il newsgroup f.i.d.s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
milk
su fidst conosciuto a sua volta su it.discussioni.sentimenti (ma pensa un pò...) Ora leggo solo Italianseduction. Il tempo è qualcosa di molto prezioso e va speso bene:D

Idem come sopra per quanto riguarda la strada verso IS :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante
L'avevo spiegato in chat il giorno che mi sono iscritto, la procedura è stata insolita, è stato un piccolo viaggio sulla Rete che mi ha portato qui:

Ero solito visitare un sito dedicato alle animazioni in flash (Newgrounds.com), quasi per caso trovo un gioco in flash chiamato "The Pickup Game", che altro non era che un simulatore molto blando di sarge usando il Mystery Method. La sua funzione principale, comunque, era quella di pubblicizzare il libro "The Game" di Neill Stauss (h**p://www.easy2pull.com/ , nel sito potete anche giocare al suddetto gioco).

Anch'io identica storia. Giochino flash, easy2pull.com, poi ho ricercato i termini pua, hb ecc su google per capire cosa significassero e sono finito su fidst.net. Quindi ho deciso di scareicarmi il libro the game, lette le prime pagine ho postato sul NG e visto che era molto fiacco mi sono deciso a entrare in IS.

Dopo tante peripezie oggi ho avuto il mio primo C'n'B e mi è andato il frame sotto terra... :(

Ne varrà la pena alla fine? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
SIRCIARLY

Invece la mia storia è particolare. Ho visto il film "2 single a nozze" quello dove i due protagonisti sargiano l'impossibile ai matrimoni. Ecco ho iniziato a cercare notizie su sta cosa. E poi sono arrivato all'ng e poi di conseguenza qui. :) tutto molto bello (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Whyle

cercavo in rete qualcosa circa le tecniche di seduzione e l'ipnosi. Poi fra i risultati saltò fuori fidst.net e da li il passo è stato breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
K

girando su non mi ricordo quale sito, consigliavano fidst.net, da lì il passaggio al forum è stato facile, anche se l'ho fatto dopo un paio di mesi  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
LIFE

attraverso fidst... dopo una ricerca approfondita dopo la lettura di the game

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
blackhat

Me lo ha passato un amico in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...