Vai al contenuto

Leggere la mano


Donnie

Messaggi raccomandati

Papero

sto pensando da un po' ad una routine-cazzata per chi non ha voglia di imparare e leggere la mano :D

qua c'e' un'ottima fonte di idee: h**p://www.magnaromagna.it/umorismo/testi/oroscopo.php

pensavo a una cosa tipo ...

"guarda questa (una linea a caso), e' la linea dell'amore e qui si separa dalla linea della vita. vuol dire che stai abbandonando o hai abbandonato da poco la tua bisessualita', e ti appassiona l'onanismo autonomo. qui invece si unisce alla linea del lavoro, probabilmente avresti un aumento se lo chiedessi in modo mmmmm "diverso dal solito" al tuo capo. ah poi qua c'e' la linea dell'astinenza sessuale! (altra linea a caso) e si interrompe tra... dieci minuti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
"guarda questa (una linea a caso), e' la linea dell'amore e qui si separa dalla linea della vita. vuol dire che stai abbandonando o hai abbandonato da poco la tua bisessualita', e ti appassiona l'onanismo autonomo. qui invece si unisce alla linea del lavoro, probabilmente avresti un aumento se lo chiedessi in modo mmmmm "diverso dal solito" al tuo capo. ah poi qua c'e' la linea dell'astinenza sessuale! (altra linea a caso) e si interrompe tra... dieci minuti!"

hahahahahahahah, quality :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
sto pensando da un po' ad una routine-cazzata per chi non ha voglia di imparare e leggere la mano :D

Consiglio? Sparare a CASO!!!

Credemi! Funziona da dio!

Io ho sempre letto la mano senza sapere una cippa secca di chiromanzia... con questo gioco non è importante sapere cosa stai vedendo, bensì è importante quello che dici.

:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Kiromante

Ciao, il mio nick dovrebbe essere una garanzia di per sé a riguardo... :D

Scherzi a parte, io a 12 anni avevo imparato proprio bene a leggere la mano e avevo scoperto di avere il "dono" per farlo. In realtà non c'è niente di metafisico o innaturale, si tratta in realtà di innanellare una serie di truismi, cold-reading, un minimo di teoria e... tanta, tanta, tanta sensibilità. Guardare la mano di una persona è come guardarla intensamente negli occhi, ci puoi vedere la sua anima.

Come dicevo avevo 12 anni, andavo alle medie, e nel mio paese, nel giro di 72 ore ero diventato di colpo una celebrità, c'erano signo al supermercato che mi riconoscevano allibite, all'uscita di scuola c'èrano le ragazze del liceo classico che mi correvano dietro per farsi leggere la mano!!! Insomma, è chiaro che il potenziale della Kiromanzia, per quel che mi riguarda, è immenso. È un serbatorio enorme di DHV e un motore potentissimo per acquisire desiderabilità sociali, potete diventare in un istante il centro dell'attenzione (snobbando nel contempo il vostro target è chiaro che lei sarà l'ultima cui leggerete la mano, giusto per farle un favore dopo che ha tanto insistito...). Inoltre quando fatto sul target, è un modo ridicolmente facile di passare al Kino...

Io mi sono fatto un'infarinatura di teoria su un tomo di una vecchia collana che forse vendono ancora in edicola "I misteri dell'Ignoto", il tomo era quello intitolato "Veggenti e profezie" o qualcosa del genere, l'editore credo sia la Arnoldo Mondadori. Appena ritrovo il volumetto vi faccio sapere indicazioni più precise. In tutto, il tempo di studio prima di avere la mia gloria come chiromante è stato di circa... un paio d'ore! La chiromanzia prende solo una parte piccola (una ventina di pagine ampiamente illustrate) del volume e tante cose sono vaccate, per cui bisogna distinguere quel che è vero e quel che no.

La chiave della chiromanzia sta in 2 piccoli segreti. Una sensibilità e una capacità di "ascolto" molto sviluppate, e una intelligente conoscenza del body language "applicato"! Tutto lì. Se credete di essere già degli esperti in questi due punti, allora siete già dei provetti chiromanti e potete andare in giro a sargiare spacciandovi per veggenti...

Vi faccio un esempio. La prima cosa che io guardo nelle mani (ora non mi ricordo più un caxxo, ma vi giuro che ritroverò quel volumetto e se vorrete vi darò degli hint più precisi) è la profondità delle linee e la definizione di quella che è la "muscolatura" della mano, quelli che in gergo tecnico si chiamano i "monti". Se volete tirarvela potete imparare la terminologia da fuffari, come monte di marte, della luna, linea del fato ecc... ma non è indispensabile. Quel che dovete capire però è come funzionano. Una mano con linee marcate e muscoli sviluppati cosa vi dice? Che la persona gesticola molto e "sforza" molto i muscoli della mano. Allora potrete neggare dicendo che il vostro Target ha un'indole impulsiva ed eccessiva e che si fa sopraffare dallo stress, oppure potrete darle soddisfazione dicendo che ha un carattere molto deciso, determinato e volitivo. E questo solo alla prima occhiata! Se il monte alla base dell'indice (il dito del comando) è sviluppato, allora c'è possessività, attitudine al comando, egocentrismo ecc... Una mano piatta sudaticcia e appannata vi dira che la persona è remissiva, insicura debole ecc... altri hints li avete dalle unghie (manicure recente? unchie finte :D ) Ricordate l'uso delle varie dita... quali dita sono usate dai musicisti, artigiani, sarti, pittori... insomma da tutti gli artisti? Tutti e cinque! e le persone normali? Al massimo fino all'anulare... allora se i muscoli del mignolo sono sviluppati avete un artista praticante e un amante della bellezza vostro cospetto. Se Invece il tratto è genetico e non acquisito (è il mignolo nella sua struttura ossea ad essere particolarmente lungo) allora vuol dire che ad essere artistica e l'anima, la sensibilità, la predisposizione, indovinerete una sua passione segreta mai coltivata (se il muscolo è debole) o una vera artista anche nella pratica (se linee e muscoli alla base del mignolo sono particolarmente sviluppati). Oppure guardate la rigidezza del pollice. Chi fa ok all'americana (o come gli imperatori romani) ha un pollice flessibile all'indietro. Quindi in genere la persona ha un comportamento condiscendente, a volte anche ingenuo o credulone. Se molto rigido allora la persona sarà scettica, testarda e diffidente. Allora le direte subito "vedo che sei un po' scettica su ste cose.." Ecc ecc... tutto ha una sua logica.

Come consiglio pratico potete provare a dire al leader del set (a meno che non si tratti del target, nel qual caso lo direte all'AMOG, o sennò alla meno bella del set): «Mi fai vedere la tua mano? Vorrei leggerla». Avrete dominato immediatamente il set e guadagnato DHV a iosa... Oppure ve lo potete tenere come asso nella manica per creare un'emozione nel target dopo che l'avete isolata, nel qual caso le darete modo di darvi molti IOI e di andare dritti di kino! Approfittate allora con intelligenza per neggarla se necessario oppure per rassicurarla, o per darle piacere massaggiandole la mano (e poi magari le braccia e le spalle) se la troverete contratta o stressata.

Ok, appena avrò del materiale pronto manderò le mie routine. Ma sono un AFC senza alcuna esperienza (consapevole almeno) sul campo. Vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bellavista

La lettura della nano serve per fare Kino e Routine. Ho comprato un manuale sulla lettura, dove dicono cosa vogliono dire i vari segni le linee ecc. Secondo me sono tutte cazzate :D

Ma alla fine tu non devi fare il kiromante no? Imparati qual'è il monte di venere (il monte sotto il pollice) la linea della vita (quella intorno al monte di venere) la linea del destino quella a fianco della linea della vita.

E poi parti con le cazzate :D Hai una linea della vita molto lunga (nessuno vuol sentirsi dire che morirà presto :D ) che incrocia il monte di venere, si vede che sei una persona molto sensuale (nessuno ama sentirsi dire che è frigido :D ) la linea del destino dice che hai attraversato molti momenti particolari, e vedo altri splendidi momenti nel futuro.

Questo è quello che gli devi dire: solo cose positive e mentre lo fai passi le dita lungo il suo palmo (sensazione motlo piacevole).

Questo è quello a cui serve la lettura della mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante
La lettura della nano serve per fare Kino e Routine. Ho comprato un manuale sulla lettura, dove dicono cosa vogliono dire i vari segni le linee ecc. Secondo me sono tutte cazzate :D

Ma alla fine tu non devi fare il kiromante no? Imparati qual'è il monte di venere (il monte sotto il pollice) la linea della vita (quella intorno al monte di venere) la linea del destino quella a fianco della linea della vita.

E poi parti con le cazzate :D Hai una linea della vita molto lunga (nessuno vuol sentirsi dire che morirà presto :D ) che incrocia il monte di venere, si vede che sei una persona molto sensuale (nessuno ama sentirsi dire che è frigido :D ) la linea del destino dice che hai attraversato molti momenti particolari, e vedo altri splendidi momenti nel futuro.

Questo è quello che gli devi dire: solo cose positive e mentre lo fai passi le dita lungo il suo palmo (sensazione motlo piacevole).

Questo è quello a cui serve la lettura della mano ;)

Mmmm... sei rimasto un po' indietro :D

La lettura della mano è un mix di cazzate e cose vere. Fermo restando che serve ANCHE a tutto quello che hai detto, kino routine...

Dicevo che sei rimasto un po' indietro perché ho già fato dei post più dettagliati di questo, uno lo trovi nel forum recensioni, in cui ho scritto una mia prima "lezione" di lettura della mano. Credo la troverai utile ;)

Un altro post molto più recente è un report sul mio primo field testing, al forum dei report con titolo "opener kiromante". Quello è un esempio di applicazione pratica :D ...

Per quel che mi riguarda ci sono varie cose utili che si possono "leggere" nella mano. Anzitutto la forma della mano e la definizione delle linee, che ti dà un'idea sommaria della personalità e la forza di carattere della persona (una persona energica avrà una mano squadrata e linee marcate), poi sono utili il monte di giove (è stata una manna nell'episodio del report :D ) il complesso del mignolo per vedere la sensibilità artistica (è una parte del corpo usata solo da chi ha una intensa vena artistica) e chiaramente la linea del destino. La linea del destino si marca infatti solo se si è molto abitudinari, proprio perché è la linea più difficile da segnare (al contrario delle altre è verticale, ci vuole parecchia "usura" per farla venir fuori). Come complemento può servire capire le linee dei rapporti (cazzate al 50%) e la linea del cuore (cazzate al 75%)...

;)

Ah, da qualche parte l'ho spiegato come funziona, ma la flessibilità del pollice pure può dare dati interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
perfect93

grande l'articolo postato da Restyled molto dettagliato e semplice da comprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Enjoy

Mmmm, ottimo. Un nuovo argomento da studiare e poi provare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...