Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

Gordon Freeman

capisco che la seduzione dal vivo è infinitamente più appagante e molto più facile di quella via chat, però a me manca lo stimolo di uscire e conoscere nuova gente (anche perchè sto in un paese dove non girano ragazze per strada - è vero e le poche che girano le conosco - e non ho la macchina per spostarmi) quindi se ve la sentite di consigliarmi qualcosa io ascolterò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

Will
capisco che la seduzione dal vivo è infinitamente più appagante e molto più facile di quella via chat, però a me manca lo stimolo di uscire e conoscere nuova gente (anche perchè sto in un paese dove non girano ragazze per strada - è vero e le poche che girano le conosco - e non ho la macchina per spostarmi) quindi se ve la sentite di consigliarmi qualcosa io ascolterò...

Io sto a Firenze, eppure ancora non ho incontrato nessuno del forum, sara' che e' estate XD cmq sto cercando di crescere anche da solo, l'unica cosa che manca e' un altra persona che ti dia piu' coraggio, ma alla fine ce la fai, devi credere in te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Santibailor

Secondo me la seduzione via chat è solo un'inutile perdita di tempo, le relazioni è molto meglio avviarle dal vivo perchè il più delle volte ci sono soltanto delle delusioni. La cosa migliore sarebbe conoscere una persona dal vivo e poi magari sentirsi soltanto per fissare 1 appuntamento ma non bisogna mai parlare troppo in chat. Tra l'altro nella nostra mente si forma sempre un'immagine della raga che quasi mai coincide con quella vera...personalmente parlo per esperienze fatte e vissute, per questo sulle chat consiglio di non approcciare mai una raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Vuoi la mia? Evita di parlare di sesso nella chat, perche' lo fanno tutti, anche i peggiori AFC e rendi troppo "carico" per lei l'eventuale incontro live. In generale, online puoi creare interesse ma non attrazione. La chat , con tutti i limiti che conosciamo che per inteso riguardano piu' te che lei, serve solo a creare comfort per il live, da li' parti con il game vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

ragazzi ho provato un po sta seduzione via chat con una tecnica che sto spermentando. ora vi scrivo come si è sviluppata la vicenda: :D

su facebook ho trovato una foto di un'hb8 a cui ho commentato più o meno: "con quegli orecchini sembri una zingara"

a questo punto lei cancella il commento ed io commento ancora: "che fai cancelli i commenti scomodi? hai paura che la gente leggendo questo commento cambi idea su di te?? ahahah!!". lei allora cancella anche questo commento e mi apre la chat dicendo: "ma hai qualcosa contro di me?"

io rispondo "non avrei niente contro di te però non sopporto chi cancella le opinioni degli altri che le fanno scomodo"

lei dice "si bravo nasconditi dietro un computer" (ma ke c'entra!!! mah)

io "purtroppo non ho la possibilità di parlarti di persona"

lei "ma ti ho fatto qualcosa di male perchp vuoi litigare con me? e poi questo è il mio profilo!"

io (rigirandole la frittata) "ora basta non voglio stare qui a litigare con te! se vuoi litigare fallo con qualcuno disposto a sentirti."

lei "io?? ma poi sei stato tu ad aggiungermi come amico!!"

e mentre le stavo ribattendo scrive qualcosa che non ricordo seguito da un ciao dopodichè mi cancella l'amicizia o fa qualcosa per cui non posso più chattare o vedere il profilo (non c'è nemmeno nella ricerca, stronza!!! :) )

mi aiutate a correggere gli errori con questa tecnica (perchè evidentemente ce ne sono) oppure secondo voi è da buttare???

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
ragazzi ho provato un po sta seduzione via chat con una tecnica che sto spermentando. ora vi scrivo come si è sviluppata la vicenda: :D

su facebook ho trovato una foto di un'hb8 a cui ho commentato più o meno: "con quegli orecchini sembri una zingara"

a questo punto lei cancella il commento ed io commento ancora: "che fai cancelli i commenti scomodi? hai paura che la gente leggendo questo commento cambi idea su di te?? ahahah!!". lei allora cancella anche questo commento e mi apre la chat dicendo: "ma hai qualcosa contro di me?"

io rispondo "non avrei niente contro di te però non sopporto chi cancella le opinioni degli altri che le fanno scomodo"

lei dice "si bravo nasconditi dietro un computer" (ma ke c'entra!!! mah)

io "purtroppo non ho la possibilità di parlarti di persona"

lei "ma ti ho fatto qualcosa di male perchp vuoi litigare con me? e poi questo è il mio profilo!"

io (rigirandole la frittata) "ora basta non voglio stare qui a litigare con te! se vuoi litigare fallo con qualcuno disposto a sentirti."

lei "io?? ma poi sei stato tu ad aggiungermi come amico!!"

e mentre le stavo ribattendo scrive qualcosa che non ricordo seguito da un ciao dopodichè mi cancella l'amicizia o fa qualcosa per cui non posso più chattare o vedere il profilo (non c'è nemmeno nella ricerca, stronza!!! :) )

mi aiutate a correggere gli errori con questa tecnica (perchè evidentemente ce ne sono) oppure secondo voi è da buttare???

ciao!!

L'opener che hai usato forse lo ha interpretato come offesa, magari erano un regalo a cui teneva parecchio.. pensa al contrario, se lei ti avesse detto: 'con quella maglietta sembri uno straccione' come l'avresti presa??

Da quello che ho capito questa persona non la conoscevi, ti aveva solo dato l'amicizia su facebook.. Quindi perché buttare lì un neg, visto che lei non ti aveva fatto nulla, quando ad esempio le avresti potuto dire: 'sai i tuoi orecchini mi hanno colpito, ne vorrei regalare un paio ad una mia amica, dove li potrei trovare??' oppure 'sai i tuoi orecchini mi hanno colpito, ne vorrei regalare un paio ad una mia amica, pensi che sia un regalo azzardato??'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

Grazie per il suggerimento!! Proverò al più presto con la modifica che mi hai consigliato! Vi terrò informati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
mi aiutate a correggere gli errori con questa tecnica (perchè evidentemente ce ne sono) oppure secondo voi è da buttare???

ciao!!

Per me è da buttare.

Opinione personalissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
Per me è da buttare.

Opinione personalissima.

potresti anche motivare questa tua opinione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
potresti anche motivare questa tua opinione? :D

Perchè l'hai chiaramente insultata. Non era un NEG, o almeno non sembrava (perchè guarda caso avresti dovuto accompagnare la frase con un sorriso simpatico che non puoi far vedere tramite facebook).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...