Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

Gordon Freeman

e che ne dite di un'uscita prima della scuola? non vorrei che prima che inizi si scordi di me...

cosa mi consigliate di fare (considerate però che abitiamo lontani [una 30 di km] e come potete immaginare non sono dotato nè di macchina nè di motorino [mortacci ai miei genitori e alle loro preoccupazioni :p])?

se volessi invitarla a venire dove vivo io dovrebbe trovare un momento in cui i suoi genitori sono liberi, quindi come posso fare in modo di mantenere vivo l'interesse fino alla scuola? :testone2:

ciao e grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

Oasis

Non so se accetterà di uscire con te solamente perchè avete chattato una volta..

A scuola è tutto più semplice.. Poi, fai te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

e come posso mantenere vivo l'interesse senza cadere nella friend-zone nel frattempo che inizia la scuola?

comunque stamattina è successa una cosa inaspettata! passeggiavo con un amico e l'ho incontrata qui dove vivo! dato che non me l'aspettavo (e forse anche un po' per paura) le sono passato davanti continuando a parlare con l'amico... :p

non picchiatemi! anzi fatelo! vi invito a prendere una mazza da baseball ed a suonarmela in testa! :testone2:

comunque c'è anche la possibilità che non era lei, non avendola mai incontrata dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
e come posso mantenere vivo l'interesse senza cadere nella friend-zone nel frattempo che inizia la scuola?

comunque stamattina è successa una cosa inaspettata! passeggiavo con un amico e l'ho incontrata qui dove vivo! dato che non me l'aspettavo (e forse anche un po' per paura) le sono passato davanti continuando a parlare con l'amico... :p

non picchiatemi! anzi fatelo! vi invito a prendere una mazza da baseball ed a suonarmela in testa! :testone2:

comunque c'è anche la possibilità che non era lei, non avendola mai incontrata dal vivo...

Non la prendere a male, è capitato a tutti almeno una volta nella vita.. a qualcuno anche più di una volta :testone2:

Sii rilassato e vedrai che la prossima volta andrà meglio. CREDICI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se accetterà di uscire con te solamente perchè avete chattato una volta..

A scuola è tutto più semplice.. Poi, fai te!

Chiedile se era lei! Dopo le chiedi scusa e le dici che non l'avevi riconosciuta, in quanto su facebook appariva molto diversa (inizierà a chiederti se meglio o peggio, tu non risponderle)

Poi le chiedi che ci faceva nella tua città, le chiedi se viene spesso e le dici che la prossima volta che viene giù ti chiami, così andate a bere un caffè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
Chiedile se era lei! Dopo le chiedi scusa e le dici che non l'avevi riconosciuta, in quanto su facebook appariva molto diversa (inizierà a chiederti se meglio o peggio, tu non risponderle)

Poi le chiedi che ci faceva nella tua città, le chiedi se viene spesso e le dici che la prossima volta che viene giù ti chiami, così andate a bere un caffè...

si ma dicendole che l'avevo vista e non l'avevo salutata non mi dimostro troppo insicuro?

vabbè ci provo, anche perchè sto decidendo con un amico di andare a fare un giro al suo paese (molto bello direi)... magari l'invito a venire con noi. :kclose:

cazzo è come se ci fosse un ponte disrupato da superare tra la mente ed i muscoli ogni qualvolta decido di fare qualcosa... se la cosa mi provoca rischi (come salutare una quasi-sconosciuta) allora l'impulso di andare da lei cade giù dal ponte e non la faccio! :p

DEVO ASSOLUTAMENTE buttare giù questo ponte e costruircene uno di cemento armato su. :testone2:

grazie per l'aiuto, che oltre a fornirmi consigli mi motiva molto! :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

ecco quanto successo su msn... vi preannuncio ke è stato abbastanza negativo

Io

*ciao simpaticona

Lei

*ciao

io

*coma va?

lei

*ttt bn

*a tee

io

*eeh bene

*senti ma per caso sei venuta a [mio paese] ieri mattina?

lei

*si.....xk?

io

*ah allora eri tu... mi scuso se non ti ho salutata ma eri così immersa nei tuoi pensieri... :kclose:

lei

*strano.....

*quando?

io

*stavi seduta mi pare al bivio sulla stazione... vabbè in realtà non ti ho riconosciuta, sei molto diversa dal vivo...

lei

*il bivio della stazione?

*verso ke ora?

io

*eh mo ti dico pure com'eri vestita... ma che ore saranno state, le 11?

lei

*non credo

*io sn andata verso le 12e20

io

*ma non eri proprio alla stazione, eri vicino al bivio ke sale in piazza

lei

*ke piazza?

io

*:| lo conosci proprio bene [mio paese] eh?

lei

*nono

*[mio paese] si

*[paese omonimo con cui si era confusa] no

io

*O_O ma io ti ho detto [mio paese] non [paese omonimo]... la stazione dei pulman!!!

lei

*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io

*vabbè comunque stai migliorando... almeno hai smesso di scrivere le maiuscole alternate

lei

*scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

*-.-

io

*eeeeeeeee

lei

*sl su msn no

*scusa

*no è

*ke signifika

*ke sn diversa

*" dal vivo"?

io

*credo ke ci puoi arrivare da sola :testone2:

lei

*no

*io nn credooooooo

io

*vabbè ti aiuto... può significare ke hai un aspetto diverso dalle foto di facebook?

lei

*diverso in ke modo?

io

*in modo diverso. sali spesso a [mio paese]?

lei

*nono

*sole le ultime 3 mattine

io

*la prox volta magari me lo fai sapere ke ci facciamo un giro...

ed a questo punto si disconnette. non credo sia andata via la luce dato ke non c'è una nuvola in cielo, non credo si sia spento il pc, credo mi abbia semplicemente bloccato. (stronza, e pensare ke gli avevo anke detto ke era simpatica :p )

vabbè non credevo fosse così drastica, mi aspettavo al massimo un "no mi dispiace non esco con gli sconosciuti" ma ke ci posso fare, c'est la viet...

mi rifarò sargiando a scuola, a proposito, devo trovare un buon opener per la scuola, quindi aspettatevi un topic a riguardo...

beh, ora vorrei sapere soltanto dove ho sbagliato, magari con il vostro aiuto :testone2:

ciao!

Modificato da Gordon Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quanto successo su msn... vi preannuncio ke è stato abbastanza negativo

Io

*ciao simpaticona

Lei

*ciao

io

*coma va?

lei

*ttt bn

*a tee

io

*eeh bene

*senti ma per caso sei venuta a [mio paese] ieri mattina?

lei

*si.....xk?

io

*ah allora eri tu... mi scuso se non ti ho salutata ma eri così immersa nei tuoi pensieri... :kclose:

lei

*strano.....

*quando?

io

*stavi seduta mi pare al bivio sulla stazione... vabbè in realtà non ti ho riconosciuta, sei molto diversa dal vivo...

lei

*il bivio della stazione?

*verso ke ora?

io

*eh mo ti dico pure com'eri vestita... ma che ore saranno state, le 11?

lei

*non credo

*io sn andata verso le 12e20

io

*ma non eri proprio alla stazione, eri vicino al bivio ke sale in piazza

lei

*ke piazza?

io

*:| lo conosci proprio bene [mio paese] eh?

lei

*nono

*[mio paese] si

*[paese omonimo con cui si era confusa] no

io

*O_O ma io ti ho detto [mio paese] non [paese omonimo]... la stazione dei pulman!!!

lei

*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io

*vabbè comunque stai migliorando... almeno hai smesso di scrivere le maiuscole alternate

lei

*scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

*-.-

io

*eeeeeeeee

lei

*sl su msn no

*scusa

*no è

*ke signifika

*ke sn diversa

*" dal vivo"?

io

*credo ke ci puoi arrivare da sola :testone2:

lei

*no

*io nn credooooooo

io

*vabbè ti aiuto... può significare ke hai un aspetto diverso dalle foto di facebook?

lei

*diverso in ke modo?

io

*in modo diverso. sali spesso a [mio paese]?

lei

*nono

*sole le ultime 3 mattine

io

*la prox volta magari me lo fai sapere ke ci facciamo un giro...

ed a questo punto si disconnette. non credo sia andata via la luce dato ke non c'è una nuvola in cielo, non credo si sia spento il pc, credo mi abbia semplicemente bloccato. (stronza, e pensare ke gli avevo anke detto ke era simpatica :p )

vabbè non credevo fosse così drastica, mi aspettavo al massimo un "no mi dispiace non esco con gli sconosciuti" ma ke ci posso fare, c'est la viet...

mi rifarò sargiando a scuola, a proposito, devo trovare un buon opener per la scuola, quindi aspettatevi un topic a riguardo...

beh, ora vorrei sapere soltanto dove ho sbagliato, magari con il vostro aiuto :testone2:

ciao!

Con le chat non è mai facile, le hai messo troppa pressione evidentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

ragazzi vorrei solo dirvi che in verità non mi ha bloccato, o se la fatto adesso mi ha sbloccato. vabbè comunque voi ora come mi consigliate di agire?

io personalmente non vorrei continuare, semplicemente perchè non mi è piaciuto proprio il suo caratteraccio. voi che dite, magari se la trovo a scuola vale la pena di darle un'ultima possibilità?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious

Ti dico solo una cosa...

Piantala di farti seghe mentali su quello che succede dall'altra parte del monitor. Non è qualcosa in tuo controllo, può essere successa una qualsiasi cosa, ma a te non ti riguarda.

Ogni volta ricomincia serenamente, magari adesso vedi se è lei a contattarti.

Ad ogni modo in generale penso tu stia sulla buona strada e data la, presumo, giovane età... divertiti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...