Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

dynamizer
Ma se una non ti vuole, perché insisti tanto? Rischi di essere baciato solo per beneficienza.

Ciao Messia.Intanto specifico che le spiegazioni me le aveva date, mi sono solo dimenticato di scriverlo qui.Dal suo modo di fare però non mi sembra che non mi voglia del tutto, ma devo cercare di capirla meglio.Forse è un po' presto per fare qualcosa, mi serve prima cominciare a leggere qualcosa dei "testi sacri", mi sa, cosi da avere un po' più di frecce al mio arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind
Ciao Messia.Intanto specifico che le spiegazioni me le aveva date, mi sono solo dimenticato di scriverlo qui.Dal suo modo di fare però non mi sembra che non mi voglia del tutto, ma devo cercare di capirla meglio.Forse è un po' presto per fare qualcosa, mi serve prima cominciare a leggere qualcosa dei "testi sacri", mi sa, cosi da avere un po' più di frecce al mio arco.

Caro dynamizer,

ho letto con grande attenzione la tua storia, e scusa per la franchezza io penso che tu non abbia la minima possibilità di concludere con la ragazza!!! La cosa è di evidenza spudorata è nata male e proseguita pure peggio!!! Se posso darti un consiglio, taglia ogni contatto con lei, ti sta solo prendendo in giro pensando di pulirsi la coscienza avvertentendoti ke non ci sarà mai niente tra di voi, ma illudendoti sottilmente per sfruttarti fino all'osso per i suoi comodi!!!...Inizia a leggere qualke "testo sacro", dedica del tempo alla tua crescita interiore "inner game", e quando ti sentirai pronto punta un nuovo target partendo da presupposti diversi, cercando di non proporti più come amico a nessuna hb che ti piace!!!

in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Caro dynamizer, hai speso troppo (e ripeto il troppo) tempo dietro ad una HB che, come vedi, ha avuto modo di approfittarsi di te e l'ha fatto. Leggo molti errori da te commessi ed un comportamento che devi cambiare, radicalmente, da adesso. Non accompagnare più una HB al suo "ex" se a lei sei interessato, non fare più ricariche, sforzati con tutte le tue energie a toglierti dalla testa una HB che si comporta così (oppure tornaci quando avrai più solide basi).

Fai un bel reset, togliti dalla mente una HB sanguisuga che dopo averti calato nel LJBF testa fino a che punto può usarti, una che volentieri mi indurrebbe a scrivere qualche parolaccia in questo post. Mai non scordarti gli errori da te commessi, così da evitarli in futuro. Una bella lettura al forum ed alle sue risorse ti sarà di grande aiuto :DD

P.S. E ringraziala per averti spronato, in fondo è grazie a lei che sei su IS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

@mastermind:

scusa, ma tu sei un lurker come me, come fai a dire che le cose stanno così? e a sapere se quel che mi dici è giusto o meno?

Non per essere prevenuto in partenza, ma pensavo che sarebbe stato qualcuno di più anziano del forum a darmi consigli ed esprimere opinioni. Poi magari invece sei pure più esperto di loro, non lo so.

Non fraintendermi, accetto volentieri i consigli e le opinioni di chiunque. Mi fa solo uno strano effetto.

@TNT:

grazie mille dei consigli, che tra l'altro sono simili a quelli di mastermind.

Non per altro, ma le ricariche non me le chiede più, per fortuna, e non mi chiede più neanche di accompagnarla a vedere il suo ex, che poi, sia chiaro, è stata la prima volta a chiedermi così, le altre due volte è capitato all'improvviso. Infatti alla terza volta già mi ero innervosito, mentre la aspettavo in macchina con la sua amica. Solo che poi non le ho detto niente. Anche perché la sua amica si è messa a parlare, quindi cambiando discorso non c'ho pensato più a dirglielo direttamente.

Ora, vi ringrazio tantissimo dei consigli, e li vorrei pure mettere in pratica, ma ora si pone davanti a me un grosso dilemma. Lei mi deve ancora restituire i soldi che le ho prestato, per cui come faccio a distaccarmi da lei prima di farmeli restituire? E ci vorrà un po' di tempo perché il suo lavoro non è fisso, e quindi ci metterà un po' prima di accumulare la cifra che mi deve. Tra l'altro avevo anche paura, almeno prima, che una volta ridatimi i soldi i nostri rapporti si sarebbero raffredderati e l'avrei sicuramente persa. D'altro canto mi rendevo e mi rendo tutt'ora conto che non l'ho mai avuta e continuando così non l'avrei mai avuta.

Ma c'è anche da dire che io volevo sondare un po' il terreno, non mi volevo proporre come amico, purtroppo ho solo commesso l'errore di comportarmici, ma mi ero ripromesso di farlo solo per vedere come si sarebbe comportata lei.

Ora c'ho ancora in ballo l'invito che le ho fatto per il 13. Che faccio, le dico che non se ne fa più niente? O meglio fare finta di niente ancora per un po' (almeno per aspettare che mi restituisca i soldi!)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

Caro Dynamizer,

ho letto anch'io con attenzione il tuo dettagliatissimo racconto e scusami ma sono d'accordo con gli altri... Non penso di essere un guru della seduzione, ma il tuo modo di porti fin dall'inizio non poteva che portare a questo epilogo. I segnali erano chiari ma tu li hai ignorati, d'ora in poi certamente non commetterai più lo stesso errore e bada bene, ti capisco ed immagino quanto bruci la ferita che hai al cuore perchè ho vissuto anch'io quei momenti di una relazione in cui hai degli elementi chiarissimi sotto al naso ma non vuoi vederli e cerchi tu stesso di distorcere la realtà pur di andare avanti attaccandoti a false speranze e fantasiose interpretazioni di atteggiamenti, frasi e gesti inequivocabili. Certe donne sono abilissime a mettere in chiaro il rapporto sembrandoti sincere ed oneste salvo, allo stesso tempo, illuderti con comportamenti ambigui. Tu ne hai incontrata una che potrebbe tenerne un corso di laurea e, come diceva Peppino: "ho detto tutto". P.S. Se puoi dirlo, quanti soldi deve restituirti?

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind
@mastermind:

scusa, ma tu sei un lurker come me, come fai a dire che le cose stanno così? e a sapere se quel che mi dici è giusto o meno?

Non per essere prevenuto in partenza, ma pensavo che sarebbe stato qualcuno di più anziano del forum a darmi consigli ed esprimere opinioni. Poi magari invece sei pure più esperto di loro, non lo so.

Non fraintendermi, accetto volentieri i consigli e le opinioni di chiunque. Mi fa solo uno strano effetto.

@TNT:

grazie mille dei consigli, che tra l'altro sono simili a quelli di mastermind.

Non per altro, ma le ricariche non me le chiede più, per fortuna, e non mi chiede più neanche di accompagnarla a vedere il suo ex, che poi, sia chiaro, è stata la prima volta a chiedermi così, le altre due volte è capitato all'improvviso. Infatti alla terza volta già mi ero innervosito, mentre la aspettavo in macchina con la sua amica. Solo che poi non le ho detto niente. Anche perché la sua amica si è messa a parlare, quindi cambiando discorso non c'ho pensato più a dirglielo direttamente.

Ora, vi ringrazio tantissimo dei consigli, e li vorrei pure mettere in pratica, ma ora si pone davanti a me un grosso dilemma. Lei mi deve ancora restituire i soldi che le ho prestato, per cui come faccio a distaccarmi da lei prima di farmeli restituire? E ci vorrà un po' di tempo perché il suo lavoro non è fisso, e quindi ci metterà un po' prima di accumulare la cifra che mi deve. Tra l'altro avevo anche paura, almeno prima, che una volta ridatimi i soldi i nostri rapporti si sarebbero raffredderati e l'avrei sicuramente persa. D'altro canto mi rendevo e mi rendo tutt'ora conto che non l'ho mai avuta e continuando così non l'avrei mai avuta.

Ma c'è anche da dire che io volevo sondare un po' il terreno, non mi volevo proporre come amico, purtroppo ho solo commesso l'errore di comportarmici, ma mi ero ripromesso di farlo solo per vedere come si sarebbe comportata lei.

Ora c'ho ancora in ballo l'invito che le ho fatto per il 13. Che faccio, le dico che non se ne fa più niente? O meglio fare finta di niente ancora per un po' (almeno per aspettare che mi restituisca i soldi!)?

Caro Dinamyzer,

Lurker a me???? :) (skerzo!!!),

a parte il fatto ke non so cosa significa, sicuramente qualke esperienza con le donne ce l'ho e kmnque si tratta di avere un minimo di buon senso!!! Ora capisco ke la tua situazione sia per te difficile e di solito non è mia abitudine essere così categorico, e mi infastidisce che qualkuno lo sia con me!!! ma nel mio caso non temo smentite da parte dei più "esperti" del forum, ke credo concordino con me nell'analisi della storia ke ci hai raccontato!!!....Poi naturalmente è tuo diritto insistere fino all'infinito, ma secondo me perdi tempo e forse pure denaro, resetta tutto e inizia un nuovo ciclo della tua vita non ti attardare con il passato! I soldi ke le hai prestato rinuncia a riaverli, sarà il prezzo simbolico della tua rinascita, lo stesso dicasi per l'appuntamento!!!...Sparisci completamente e immediatamente dalla circolazione per questa ragazza senza alcuna spiegazione!!! Se ti cerkerà dovrà sapere ke a te interessa solamente in senso orizzontale e ke non sei il suo autista ne il suo amico gay ke l'accompagna a farsi trombare dal ragazzetto di turno!!!

Libero di credere alle mie parole, libero di proseguire come stai facendo....!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Stiamo parlando di una cifra di 280 euro, mica bruscolini. Non credo proprio che ci rinuncerò, solo che devo studiare un modo per non essere troppo brusco, perché se no li perdo veramente. Le avevo già chiesto quando avrebbe potuto restituirmeli e mi ha risposto che appena trova nuovi lavori da fare me li avrebbe ridati. Ci vuole tempo però.

Non credo che non me li voglia restituire, perché l'ultima volta che siamo usciti mi ha chiesto di nuovo una ricarica e mi ha restituito subito i soldi (senza chiederglieli), anche se potrebbe essere una tattica. Non mi sembra una cattiva ragazza, però sono d'accordo con voi che devo assolutamente chiudere questo tipo di rapporto, pur rischiando di passare per bugiardo (le avevo promesso che le sarei rimasto amico lo stesso qualunque cosa accadesse).

D'altro canto non è che sia facilissimo descrivere il suo comportamento, sia perché molte sfumature non so coglierle, sia perché bisogna esserci e vederla direttamente per capire che tipo di persona è (almeno credo, anche se forse non l'ho capito ancora del tutto io stesso) : da quanto si può scrivere su un forum, può pure apparire un'immagine sbagliata di chi viene descritto, perché di mezzo ci sono i limiti delle parole e della persona che descrive il tutto.

Rimango cmq dell'idea, che avevo cmq già in mente, che devo modificare la situazione o chiuderla, perché ok che ha avuto bisogno d'aiuto, ma non voglio (né volevo sin dall'inizio) farmi pigliare per il culo.

@mastermind: Lurker è il gruppo che ci contraddistingue, ed è il gruppo di cui fanno parte quelli che hanno meno di 20 post. Non l'hai letto il regolamento? :) Cmq significa uno che legge ma non scrive, in genere, e si usa(va) nei newsgroup (da cui questo forum è nato anni fa, a quanto ho letto). Dall'inglese "to lurk", ovvero qualcosa tipo "spiare nell'ombra", "nascondersi e osservare". Di recente è stato aggiunto anche il significato informatico, per l'appunto, di "consultare un gruppo di discussione".

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Ciao Messia.Intanto specifico che le spiegazioni me le aveva date, mi sono solo dimenticato di scriverlo qui.Dal suo modo di fare però non mi sembra che non mi voglia del tutto, ma devo cercare di capirla meglio.Forse è un po' presto per fare qualcosa,

Beh, in effetti sono passati solo 4 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

4 anni sono passati da quando l'ho vista la prima volta. Ma da quando ci siamo rivisti sono passati pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ti chiedo anticipatamente scusa. Sarò schietto , crudo e probabilmente offensivo.

Basta.

Basta.

Ma davvero ,non sto scherzando.

Guarda in basso.

Vedi quelle due cose sferiche?

Ecco, è il momento di tirarle fuori.

Tecnicamente l' attrazione è istantanea per gli uomini e quasi istantanea per le donne(pensa a quando vedi una bella ragazza ..sei subito attratto) non sboccia magicamente dopo 4 anni

magari se c'è una base affiora dopo un lungo periodo ma non è un processo così lento.

Quindi lei è attratta sessualmente da te come è attratta sessualmente dallo zerbino con scritto "benvenuti" davanti a casa sua.

Che ci vuoi fare ...capita , non è poi un grosso problema non esiste solo lei.

lei ha visto in te 3 cose

SOLDI

MACCHINA

SUDDITANZA

Lei dice tu fai, lei chiede tu dai ,lei parla tu ascolti.

Guardiamo da l' altro lato:

tu chiedi lei non da , tu dici lei non fà ,tu parli e lei non ti risponde

Vai davanti allo specchio (VACCI DAVVERO)e chiediti :

Ma io mi merito di essere trattato così?

Che cosa ho fatto di male?

Cosa mi da lei in cambio di tutto ciò che gli do io?

In un rapporto che sia amicizia , che sia amore che sia di lavoro ci vuole equilibrio.

Quindi non farò discorsi filosofici e teorici ma darò un aserie di consigli pratici categorici e lapidari. com'è nel mio stile :D

1) Allontana dalla tua vita la ragazza :

il solo motivo per cui devi parlarle e riprenderti i soldi.

2) Fatti ridare i soldi :

nel tuo racconto citi cene che paga lei , benzina che paga lei ,e ricariche che si fà lei, visto che non credo che questa roba la compri con i soldi del monopoli incomincia a dirgli che rivuoi i tuoi soldi e che magari questo mese deve rinunciare alla ricarica o alla gonna nuova per incominciare a estinguere il suo debito.

(A proposito visto che sicuramente non c'è niente di scritto vedi di farti mandare un sms in cui ti confermi di avere un debito con te l'ammontare della somma ecc , le vie legali non sono mai da escludere.)

3) Incomincia a volerti bene e a pensare per te:

A 30 anni non puoi andare con una di 15 uno perchè e illegale e due e perche hai trentanni.

Ma quali sono le vostre discussioni? di cosa parlate?

Avrete sicuramente due modi diversi di vedere la vita hai 15 anni in più.

Io ho avuto un flirt con una di 6 anni più giovane ogni volta che apriva bocca uscivano un numero indeterminato di banalità se fisicamente non fosse stata super l'avrei eliminata dalla mia vita molto prima cosa che poi ho fatto comunque,perche non ne potevo più

4)Non prendere i consigli che ti diamo come offese , a nessuno qua glie ne frega niente se lei e pazza di te o se non gli interessi ,non vogliamo distruggere i tuoi sogni (sarebbe meglio chiamarli castelli per aria) e non abbiamo mire su di lei ma qui noi diamo il nostro parere da un punto di vista oggettivo per cercare di farti capire che lei non ha niente di speciale anzi da come si è comportata sembra una persona perfida e manipolatrice che usa i sentimenti di un ragazzo per raggiunger i suoi scopi. Ora tu ti arrabbierai perchè ho offeso la tua bella ma lo so che in fondo lo sai che è cosi...

Rifletti su questo GTC

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...