Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

dynamizer
Inviato (modificato)

Ciao GTC.

No non ti preoccupare, non mi offendo.

Metto subito in chiaro che non ho 30 anni, ne ho 36 che compio domani, e lei ne ha 21.

Insomma, non è proprio una ragazzina.

Ora, ti chiederai perché sono stato buono con lei. Il motivo è che lei stava male. La prima volta che mi ha contattato mi ha detto che era da sola in casa ammalata e non si poteva muovere. Successivamente mi disse che era finita pure all'ospedale e per farla breve gliene sono capitate varie, tra cui pure litigi in famiglia.

Ora, lo so, ADESSO, che forse non avrei dovuto aiutarla se volevo approcciarmi a lei in un altro modo, però almeno a livello intenzionale cosciente (non so dirvi se anche subcosciente ma probabilmente no), non mi sembrava vero come pretesto per poterla conoscere, frequentare, insomma avere un reale primo contatto. Avevo anche qualche dubbio perché sono un po' diffidente, ma ho cercato di vincere questa diffidenza, perché dall'altro lato credo fosse stata sincera. Attualmente è parecchio impegnata perché cerca di stabilire sempre più rapporti sociali per il suo lavoro, per cui non ho potuto incontrarla poi molto, però ogni tanto la andavo a trovare in palestra, e quindi so anche dove trovarla, tra l'altro so anche dove abita per cui se proprio le cose dovessero precipitare posso tentare di recuperare almeno il credito con lei rivolgendomi direttamente ai suoi genitori e spiegando loro la situazione: ho mantenuto TUTTI gli scontrini delle ricariche e su quegli scontrini c'è il suo numero per cui ho le prove. Non mi piace essere troppo diffidente e sto cercando di darle una possibilità per riprendersi.

Le palle le tirerei fuori ma forse adesso è un po' il momento sbagliato, credetemi, non è facile perché cmq lei non mi tratta male, non mi tratta da semplice amico, anzi, credo che, a pelle, qualcosa di più ci possa essere, forse lei ancora non lo sa o non lo percepisce a livello conscio.

Abbiamo avuto vari EC sostenuti e anche un bel po' di Kino (fico, sto cominciando a usare i termini tecnici :D), e soprattutto in quest'ultima fase non mi sembrava affatto a disagio, anzi sembrava proprio gradire.

La mia impressione è che lei abbia voluto chiarire prima "l'amicizia" per mettere le mani avanti, ma probabilmente ha bisogno di più di un amico, senza farlo intendere. Non so se mi sto illudendo, ma diciamo che adesso sono un po' più libero dal peso di lei: se non mi vorrà come più di un amico me ne farò una ragione e taglierò più o meno i ponti...

Parlando di me, attualmente sto cominciando a rischematizzare i miei pensieri e schemi mentali (scusate il gioco di parole), e adesso ho un po' più di carica di self-esteem. Non vorrei essere presuntuoso ma mi sento di prendere questa storia come una sfida personale per vedere se riesco a sedurla o no: non ho avuto mai molte possibilità di provarmi sul campo, per cui l'idea in se mi eccita :)

Vi ringrazio continuamente dei consigli anche di quelli più duri e crudi, non mi fanno paura né mi offendo: sono già entrato nella mentalità di essere un "vero uomo" al 100%, e di migliorarmi continuamente! :D

Prossimamente vi posterò gli sviluppi, attendo anche io di vedere come si evolveranno le cose e cosa sarò riuscito a fare.

Saluti!

P.s.: ah, dimenticavo:

Guardiamo da l' altro lato:

tu chiedi lei non da , tu dici lei non fà ,tu parli e lei non ti risponde

Non è proprio così, anzi, mi sta ad ascoltare, mi risponde, ci confrontiamo su gusti e argomenti generali, qualche volta mi chiede consigli. Non è un rapporto a senso unico. Non sono succube di lei, quando siamo usciti eravamo abbastanza alla pari. Credimi, anche se sono stato prolisso, descrivere veramente tutto fino in fondo non è facile perché certe cose ti rimangono in testa ma non passano alla tastiera automaticamente, a volte spuntano fuori dalla memoria successivamente.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

ma veramente credi che se una sta male ed è da sola in casa chiama uno con cui ha parlato una volta sola?

o è più probabile che volesse una ricarica e voleva vedere se ti poteva sfruttare a suo piacimento?

rileggi il tuo post e cerca di esternarti

Sveglia lei non ti tratta male perchè sei utile , fidati , ne conosco di tipe che fanno così

ti tengono sempre li sul filo, ti faccio credere che sarà amore e poi ti dico siamo solo amici

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Vabbé, è inutile, non insisterò.

Cercherò di cavarmela da solo.

Vi farò sapere.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

Oltre ad assicurarti che quello che ti è stato detto in precedenza è corretto voglio farti capire la tua situazione senza farmi tanti problemi: in questo momento sei in un deserto (assenza di donne) e stai avendo un miraggio che ti sta facendo bere sabbia che tu pensi sia acqua (la ragazza in questione). Il problema è che ti accorgerai che ti sei riempito lo stomaco di sabbia solo quando ti verrà un indigestione, e credimi, sarà distruggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Ciao Gordon, tutto bene a black mesa? :D

Lo so bene che è corretto, non l'ho messo in dubbio. Il mio problema è come cavarmi da questo impaccio senza sembrare di punto in bianco uno stronzo e SOPRATTUTTO senza rimetterci i soldi.

Se tronco di punto in bianco i miei rapporti con lei sarebbe più difficile farseli ridare, non pensi? Ad azioni legali o andare a parlare con i suoi per farmi ridare i soldi mi sembra un po' presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Volevo dire: "pensare ad azioni legali etc.etc."

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mah....Senti Dyna, ti parlo con sincerità...Secondo me i soldi sono la scusa che usi per non staccarti definitivamente da lei...

Ma santo la madonnina benedetta..Ma ti rendi conto o no che ti ha usato nel più femminile, bastardo, subdolo, infimo dei modi possibili???

Sapeva benissimo che provavi attrazione per lei e coa ha fatto?

Ha messo in chiaro da sempre che eri solo un amico, e te la ringraziavi pure...

Ti ha usato per ricaricare il cell, e te ne hai ricaricato per 280 euro...ma sei impazzito???

Ti ha usato come taxi, oltretutto per andare a parlare con un suo ex, che sicuramente la tratta di merda e sa la bomba pure, mentre te la tratti da regina e ti cia fai sopra delle grandi pippe...

Ti ha usato, mi sembra almeno, come pagacena...

Ti ha usato come risorsa quando stava sola e voleva essere portata in giro...

Ma che cavolo te ne fai di una così?

Ho capito che ti piace, ma tira fuori un pò di palle per Dio...

Lo vuoi capire che a lei di te non gli ne frega una beneamata cippa?

Ma come fai a farti piacere una che se ne và con i suoi amici lasciandoti da solo? Che ti sfrutta fino all'osso, che ti tiene a distanza, che neanche te la mai fatta annusare e invece magari si fà bombare a destra e sinistra?

Ma mandala cordialmente a fare in c@#§ e datti da fare nel mondo reale, che il mondo è strapieno di belle hb che non aspettano altro che farsi spupazzare per bene invece di perdere tempo dietro a sta stronza da incubo AFC...

Perdonami la franchezza, ma mi verrebbe voglia di prenderti e scuoterti violentemente mentre ti guardo in faccia e gridarti: "MA CHE CAVOLO FAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!"

Dai, escine fuori, mandala a cagare, studia un pò di forum, scopali l'amica, frezala a più non posso, ti ricercherà, li mancherà il suo cagnolino preferito, non cagarla, spiegali che come amica non ti interessa, ti implorerà, cercherà di farti sentire uno stronzo, continua con il tuo atteggiamento, e forse, ma dico forseun giorno ci sarà anche la possibilità di bombarla, ma intanto te ne sarai già fatte altre 20 e di lei non te ne fregherà più nulla...

Augh ho detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Vabbé, ho capito, ho capito, elango, ma mo' calmatevi, e che mink*a...

Sono appena passati 4 giorni da quando sono approdato al forum e scoperto sto mondo, non è che mo' divento un pua da un momento all'altro.

Oggi sarà la prova del 9. Non vi spiego altro, ma già ieri me ne ha fatta una delle sue e le ho mandato un sms più duro del solito (e infatti mi ha richiamato). Sono sicuro che oggi si comporterà male: glielo rinfaccerò e vediamo che farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
Ciao Gordon, tutto bene a black mesa? :)

apparte i soliti zombi e combines tutto a posto! :D

beh, vuoi sapere cosa devi fare?

un idea sarebbe questa: dille via messenger senti ti devo parlare di persona, incontriamoci al posto xx il giorno xx alle ore xx e se ti chiede perchè tu rispondile che quando vi incontrerete lo saprà, poi chiudi e non farti risentire più fino al giorno deciso. all'incontro dille in faccia che ti deve restituire i soldi e che non vuoi aspettare oltre oppure ti rivolgerai ai suoi genitori o in casi estremi a vie legali, tutto questo con aria da duro, non devi lasciar trasparire nemmeno un po di indecisione altrimenti farà leva anche su un piccolo forse per rimandare ancora di più. e mi raccomando non dare spiegazioni e non rispondere a suoi sms o chiamate. dopo che hai avuto i soldi (non importa come) non farti più sentire e dimenticala, perchè una così è meglio perderla che trovarla.

secondo me lei ti sta usando come un secondo padre, che però la accontenta in tutto e per tutto e che le fa comodo.

lei non si preoccupa se tu rimani senza soldi perchè le stai facendo le sue stupide ricariche, anzi appena vedrà che non le puoi essere più utile perchè non puoi più farle ricariche o perchè non puoi più usare la macchina lei sparirà nel buio senza lasciare traccia per te e se ne troverà un altro da spollare.

spero per tè che da questa situazione ne riesci a trarre insegnamento.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Messia
Oggi sarà la prova del 9. Non vi spiego altro, ma già ieri me ne ha fatta una delle sue e le ho mandato un sms più duro del solito (e infatti mi ha richiamato). Sono sicuro che oggi si comporterà male: glielo rinfaccerò e vediamo che farà.

Con quale faccia questa è debitrice di 280 € e si comporta pure male? L'innamoramento, Dyna, offusca il cervello. Scrivere qui ti farà bene, più che per le risposte, per la possibilità di rileggere quello che scrivi. I tuoi propositi sono giusti. Riscosso il credito, cerca una nuova attività, una nuova passione, che ti dovrà aiutare a stare lontano da questa ragazza.

Copiaincollando Gnihton, un pezzo adatto alla situazione:

Molto comune è invece il caso in cui il value percepito dell'uomo è minore di quello della donna. E' il caso tipico del LET'S JUST BE FRIEND, dell'uomo innamorato con cui lei esce ma a cui dice che lo vuole solo come amico e niente di più.

valore3.gif

Si noti che il sesso è completamente fuori portata. Le donne molto belle hanno spesso molti cosiddetti "orbiters" di questo tipo, che le fanno piaceri di ogni tipo ai limiti della schiavitù. L'aiutano nel trasloco ottenendo in cambio di poter pagar-le la cena :-) e dopo un regalo costoso possono persino ricevere un bacio ... sulla guancia.

C'è un motivo instintuale che fa gradire questo rapporto alle donne. Le donne che lo applicavano ai tempi delle caverne avevano più uomini beta ad aiutarle nei tempi difficili dell'allevamento della prole avuta con un uomo alpha. E i suoi figli sono sopravvissuti meglio dei figli delle donne che non avevano orbiters. Dato che coloro che esistono oggi sono i discendenti di coloro che sono sopravvissuti, ecco il perché la tentazione di avere orbiters è geneticamente impressa. Con gli orbiters il sesso è quasi sempre escluso, anche se al massimo, qualche volta, potrà essere concesso loro un bacino. How sweet :-)

Modificato da Messia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...