Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

E tu? Non puoi trovarti bene con un' altra ragazza? :D

Ti ha lasciato e nel giro di un mese e mezzo è stata con altri 3 ragazzi... fai altrettanto anche tu, fai anche di più. E poi torna a dirci se senti ancora la sua mancanza ;)

ragazzi ho riletto bene tutto :D scusate...e comunque sto scrivendo ora, che sono le 3 di notte, appena tornato da una festa, dovo mi sono appena fatto una raggazza davanti ai suoi occhi :D son davvero contento...

e ora??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi torna...

per quale motivo una volta ritrovata la felicità ed il benessere, diciamo pure la voglia di vivere/rimorchiare, una persona dovrebbe puntare nuovamente la propria ex ?

Per amore ?... beh se per amore allora puoi pure scordarti che accetti tutti i compromessi che chiedi ed il perché puoi capirlo solo se sei già stato realmente innamorato di una donna.

Insomma, diciamoci la verità, se per una qualche torbida ragione, un miracolo divino, un istantanea espiazione dalle proprie sofferenze una persona si ritrovasse unreactive alla propria ex io DUBITO FORTEMENTE che ripensando a ciò che ha passato desideri riprovarci anche perché se è finita un motivo ci sarà, se lui si è lasciato andare un motivo ci sarà, se lui è diventato menefreghista e disinteressato nei suoi confronti...un motivo ci sarà... no ? :lookaround:

A.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Robilyn
ah scusate ragazzi, ho capito cosa intendete....il fatto di sparire xò, non porta il rischio che possa trovarsi bene con un altro ragazzo??

se si trova meglio,vuol dir che è più adatto per lei,e tu non sei stato in grado di lasciare un segno indelebile e speciale.una pasticca per una performances da record,ogni tanto fà bene :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

C4RLO
ah scusate ragazzi, ho capito cosa intendete....il fatto di sparire xò, non porta il rischio che possa trovarsi bene con un altro ragazzo??

Se lei si trova bene con un altro ragazzo che tu ci sei o sparisci credimi non fa differenza. Anzi se tu ci sei nonostante l' altro lei si godrà tranquillamente le nuove emozioni con lui e si abituerà a provare amore (e sesso) per l'altro e affetto e amicizia per te.

Finchè il suo cervellino incomincerà a crederci veramente e un bel giorno ti dirà:"Ho capito solo in questi giorni/mesi quello che in realtà provo veramente per te..."

Cose testate sul terreno fidati.

Modificato da C4RLO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
nonscordarmi

Non pensavo che questo post fosse sopravvissuto :-)

A chi voleva il mio contatto MSN e: nonscordarmi AT hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
nonscordarmi

Riprendo questo post, poiche' siete in molti ad avermi contattato e questo non puo' che farmi piacere, quello che pero' voglio che capiate e' quanto segue:

Questo metodo e' quanto di meglio sono riuscito a sintetizzare valutando diversi testi in meritio, non e' infallibile, sicuramente migliorabile, ma mettetevi bene in mente che se non fate le due cose fondamentali (distaccarvi e migliorare la vostra persona), attuare le restanti fasi e' abbastanza inutile. Anche se nel breve potreste intortare la vostra ex, alla lunga riuscirebbero tutte le vostre lacune e vi ritrovereste all'inizio. Inoltre vorrei che valutaste davvero le ulteriori opportunita' che vi sono alla fine di una LTR, perche' passato il periodo piu' duro, vi renderete conto che di HB ce ne sono un'infinita' e che la vita - anche se sembra la solita menata - non finisce li'.

Al solito ci sono per ulteriori chiarimenti :-)

Chiedo poi ai MOD, di poter rieditare il post iniziale e il titolo dello stesso quando possibile, per modificare delle piccole cose, grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...