Vai al contenuto

Che approccio è meglio usare?


Bealey

Messaggi raccomandati

Bealey

Dunque ragazzi, un pò dalla mia one-itis ne sto uscendo, infatti devo ancora parlarne da quando mi sono iscritto.

Comunque qualche giorno fa ad una festa ho intravisto un HB7 compagna di classe delle mie migliori amiche. Solo che è restata poco e non ho interagito.

Le mie amiche hanno detto che le chiederanno di aggregarsi al gruppo, o comunque che me la presenteranno.

Però la situazione in cui c'è A che presenta B a C non mi è mai piaciuta. Non è qualcosa di naturale... non so se rendo l'idea. Poi magari l'intermediario vi lascia da soli e rimani con la tipa che se ne sta sempre zitta e chissa cosa va a pensare.

Io ero per un'altra strategia. La vedo, vado là, aspetto che sia da sola e via...

"Ciao tu sei HB7 vero? eri alla festa bla ble blo...."

però anche cosi potrebbe pensare cose peggiori che con la presentazione ufficiale

so che l'ultima cosa da fare e pensare a cosa potrebbe pensare lei... però gente, sta qua deve essere quella che mi fa dimenticare la mia mega One-itis perchè voglio uscirci una volta per tutte.

sta qua non è la classica stra figa, però c'ha molti che le ronzano intorno, è alla ricerca di un ragazzo, solo che è parecchio difficilotta e non gliene va mai bene uno.

ma siccome io sono un ragazzo dalle 1000 risorse l'importante è partire bene, perchè tanto poi l'ho un pò inquadrata, so già come farla diventare mia :D

devo solo iniziare bene solo che non so che tecnica utilizzare...voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Però la situazione in cui c'è A che presenta B a C non mi è mai piaciuta. Non è qualcosa di naturale... non so se rendo l'idea. Poi magari l'intermediario vi lascia da soli e rimani con la tipa che se ne sta sempre zitta e chissa cosa va a pensare.

Io ero per un'altra strategia. La vedo, vado là, aspetto che sia da sola e via...

"Ciao tu sei HB7 vero? eri alla festa bla ble blo...."

E' la tecnica migliore che puoi usare.

Lascia stare tutti i perchè, i ma, i se che hai scritto dopo.

Sono solo tue idee che non hanno una verità provata nei fatti.

Forse hai ragione o forse no.

Conoscila e basati solo su quello che capisci/lei ti fa vedere durante l'interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sono solo tue idee che non hanno una verità provata nei fatti.

Applauso secondo me ti danno il premio Nobel per la seduzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Applauso  secondo me ti danno il premio Nobel per la seduzione  :D

Rimarresti deluso se ti dicessi che lo faccio solo per un motivo egoistico ed effimero come penetrare una giovane fighetta ogni volta che ho voglia di un orgasmo fatto bene? :look:

Scherzo, anche il Nobel non lo disdegnerei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Inizia a farti qualche migliaio in meno di pare (non so come le chiami tu...problemi?seghe mentali?) poi vedrai che va già meglio!! :D

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Dici di essere un ragazzo dalle 1000 risorse e che sicuramente la farai tua e già ti inceppi ancor prima di cominciare con 1000 "autopilots"!?!? :)

In effetti la situazione dove tizio ti presenta caio è una situazione classica convenzionale fra le persone "normali"...ma noi siamo (o aspiriamo ad essere) PUA e quindi molto meglio un atteggiamento meno passivo...non stare a pensare a 1000 evoluzioni tipo algoritmo...eh eh semplicemente quando la rivedrai va' e conoscila in prima persona, fa finta che sia una persona che già conosci...che so immagina di rivedere un'amica...cosa fai?stai lì a pensare a cosa dire??no!!perchè la conosci già!!!qualsiasi cosa dici va bene.(ovvio non prenderlo alla lettera...magari se esordisci subito dicendo "vorrei morderti le grandi labbra" potrebbe non funzionare...o magari si?!?! :D )Questa è una tecnica che uso io di solito e fin'ora ha funzionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

no è che voglio davvero fare le cose fatte bene bene, io sono uno che per il primo e secondo incontro studia tutto ma tutto a tavolino perchè non vada storto nulla.

più che altro perchè in estate tra vacanze mie e vacanze sue poi magari per un pò non ci si becca più, e io come la conosco dopo nemmeno 30 minuti la invito fuori per il giorno dopo, e per questo devo avere un grande impatto sulla fanciulla..capisci... voglio fare tutto il più velocemente possibile non ho molta voglia di perder tempo...

poi so io come trattarla perchè comunque l'ho inquadrata...l'unico punto era conoscerla in modo ottimale...poi già ci provano in molti, se vado là per farmi presentare da una nostra amica divento uno dei tanti...

uhm...devo trovare un modo di aprire davvero geniale..che lasci il segno... :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
devo trovare un modo di aprire davvero geniale..che lasci il segno... :zott:

Che ne dici di tirare fuori l'uccello e dirle "hei yo tipa. riesci a farlo volare? è due ore che ci provo ma non ne vuol sapere"

Sicuramente lasci il segno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
no è che voglio davvero fare le cose fatte bene bene, io sono uno che per il primo e secondo incontro studia tutto ma tutto a tavolino perchè non vada storto nulla.

Corollario alla prima legge di Murphy:

"Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andar male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto."

Occhio che e' molto dura prevedere come andranno le cose specialmente se ci tiri in mezzo altre persone :D anche io una volta la pensavo come te, adesso sono piu' improvvisatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

si ma almeno i primi 20-30 secondi devono essere programmati in un caso come questo...comunque la vedrò ad due feste nei primi 4 giorni di luglio, e forse anche una di queste sere di giugno...devo trovare un opener da urlo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...