Vai al contenuto
Will

The rules of the game - The Stylelife Challenge

Recommended Posts

Will

Ecco la Stylelife Challenge. Per quanto riguarda l'introduzione ho tradotto solo le parti che ritenevo piu' importanti, mentre per il resto tradurro' tutto tempo permettendo

Introduzione.pdf

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ottima iniziativa.

Do la mia disponibilita' a darti una mano a tradurre, da subito a completare l' introduzione. mandami il pdf maxcavezzi@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Will

Ecco finalmente il DAY 1! Pensavo fosse piu' facile trascrivere tutta questa roba :p ma l'importante e' che serva!

DAY_1.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Will

Superato il giorno 1?

Ecco pronto il giorno 2 ^^ probabilmente mi fermero' al day 7 perche' momentaneamente sono in malattia post vacanze e non posso materialmente proseguire con le sfide :p

Allego anche il file audio che andrebbe scaricato dal sito della Challenge, pero' e' in inglese

DAY_2.pdf

DAY_2___Audio.mp3

Modificato da Will

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ruy
Allego anche il file audio che andrebbe scaricato dal sito della Challenge, pero' e' in inglese

Bisognerebbe tentare di tradurre anche quell'mp3 e cercare di rileggerlo con la stessa espressione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Will

A tradurlo non ci vuole molto, il problema e' rileggerlo anche con la stessa musichina in sottofondo :) andrebbe separata dall'audio e poi riunita con una registrazione tradotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ruy
A tradurlo non ci vuole molto, il problema e' rileggerlo anche con la stessa musichina in sottofondo :) andrebbe separata dall'audio e poi riunita con una registrazione tradotta

Per le onde in sottofondo non sono un esperto ma un po' me ne intendo di sintesi di suoni, posso tentare di imitare. Vedo comunque che, se è un suono omogeneo, sarebbe meglio un cut&paste e in 2 secondi si risolve. Bisognerebbe trovare un bravo speaker per l'intonazione e la rilettura. Qualcuno si propone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ruy

Questa è l'onda tagliata che si ripete per tutta la registrazione.. solo all'inizio c'è una specie di introduzione di 5-6 secondi un po' differente che non sono riuscito ad isolare...

PS: non si può editare un proprio messaggio sul Forum?

mindshaping_sine.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxcavezzi

Stai facendo un lavorone complimenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti