Vai al contenuto

Amica, tzè.


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Allora gente, le cose stanno così:

c'è sta tipa, una mia ex collega, con la quale mi piacerebbe combinare qualcosa, non di serio, per carità, però di divertente sì.

Sta tipa abita lontano da me, 100 km, tra l'altro nel paesino della mia ex, ogni tanto ci vediamo, vado io da lei, sia perchè c'è il mare, sia perchè a volte andavo, ora non più, non me ne frega nulla, a trovare la mia ex, fatto stà che lei è sempre mooolto carina con me, vuole sempre offrire al bar/pub, mi manda sms con i soliti ".....tvtttb", "come va ? ti ho pensato tanto", anche quando aveva il tipo mandava stì sms, mi aveva persino invitato a dormire da lei, quando aveva la casa vuota e si stava mollando col tipo, siccome io dovevo andare dalla mia tipa, ora ex, e dovevo partire la mattina presto, essendo la mia collega nella mia città e dovendo tornarsene a casa, mi ha invitato a dormire da lei, ha voluto affittare un film, nulla di quello che pensate eh ;-)) e a volte mi pareva mi guardasse in modo strano, ma io essendo ancora con la mia extipa, non ci ho combinato nulla, quando lavoravamo assieme un mio collega pensava ci fosse qualcosa tra di noi tant'è che una sera, quando lei stava uscendo dal locale dove lavoriamo,questo mio collega ha detto: "accompagnala alla macchina", per favorire qualcosa penso io.

Comunque, a parte questo, io vorrei farmela, stavo quindi pensando ad una strategia e mi è venuto in mente di cominciare con kino, lettura della mano, parlarle di 2 tipe che ho conosciuto, con cui ho combinato qualcosa con loro, usando, nel raccontare queste storielle, un metodo che mi pare di aver letto qui ma che non ricordo, che praticamente diceva di porre l'accento sul fatto che io e lei siamo amici ed è bello poter raccontare certe cose ad un'amica, cose che si fanno con le ragazze, passare poi ai massaggi, dicendolo che ho iniziato un corso di massaggi, e poi vedere che succede.

Che ne pensate ?

C'era una tecnica da applicare con le amiche, ma non la trovo più, mi servirebbe anche qualche info sulla lettura della mano, a tal proposito era stato postato un link ad un sito che mostrava la figura della mano e il significato delle linee, ma non lo trovo più.

Domani chiamo la tipa e le propongo, per Giovedì, una serata a base di 2 chiacchiere ed 1 birra.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ma da quello che scrivi non credo che tu abbia bisogno di grandi stratagemmi, visto la confidenza che c'è...io ti proporrei cenetta a casa per 2 magari preparata da te che fa fico eh eh...+ un bel DVD e al secondo tempo non ci arrivate tranquillo... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ma da quello che scrivi non credo che tu abbia bisogno di grandi stratagemmi, visto la confidenza che c'è...io ti proporrei cenetta a casa per 2 magari preparata da te che fa fico eh eh...+ un bel DVD e al secondo tempo non ci arrivate tranquillo...  :cool:

Lei ha la casa occupata e io pure, certo, potrei andare dalla mia ex e chiederle di prestarmi la casa......ma solo dopo che con la mia amica abbiamo combinato qualcosa e vogliamo un posto dove concludere.

Stà di fatto che andremo a bere qualcosa in un pub e poi qualche passo sulla spiaggia dove io estrarrò magicamente dal cilindro 2 asciugamani da buttare a terra e poi, eventualmente, attaccherò col massaggio.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Comunque, a parte questo, io vorrei farmela (...) un metodo che mi pare di aver letto qui ma che non ricordo, che praticamente diceva di porre l'accento sul fatto che io e lei siamo amici ed è bello poter raccontare certe cose ad un'amica, cose che si fanno con le ragazze

La tecnica di cui parli l'avevo postata io, recuperandola da masf.

Funziona, almeno per alzare la BT.

Ma, mi chiedo, ti serve?

Mi pare di capire che la tipa già sbavi per te. E allora, non basta portarla fuori, comportarsi in modo seducente e alla fine, se il mood è quello giusto, "forzare" un po' la mano per un *close e... il resto è storia??

Cioé, è il caso di complicarsi la vita con tecniche quando a questa piaci già di tuo?

Se hai un po' di strizza è comprensibile, capita, ma cerca allora una tecnica che infonda A TE la sicurezza necessaria per il close. (l'ho ripetuto molte volte, ma lo dico un'altra volta. Nel mio post che è in archivio su fidst "ancore e primo bacio" c'è una tecnica molto efficace per superare la timidezza da *close, di cui soffro ogni tanto anch'io, e il post è stato archiviato espressamente per aiutare in questa delicata fase)

mi servirebbe anche qualche info sulla lettura della mano, a tal proposito era stato postato un link ad un sito che mostrava la figura della mano e il significato delle linee, ma non lo trovo più.

Ho trovato un libretto carino qualche giorno fa che da le basi di tutte le tecniche di divinazione, addirittura c'è la lettura dei fondi di caffé. Pensavo di studiarlo. Domani posto i riferimenti che non me li ricordo. E' stato pubblicato di recente e dovrebbe essere facile da trovare.

Domani chiamo la tipa e le propongo, per Giovedì, una serata a base di 2 chiacchiere ed 1 birra.

Ecco, questa è l'idea migliore. Se lei è ancora interessata e tu sei single, gli ingredienti per una notte esplosiva ci sono proprio tutti! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Lei ha la casa occupata e io pure, certo, potrei andare dalla mia ex e chiederle di prestarmi la casa

LOL! :D Sei un grande!

poi qualche passo sulla spiaggia dove io estrarrò magicamente dal cilindro 2 asciugamani da buttare a terra e poi, eventualmente, attaccherò col massaggio.

mmh mh! Fenomenale!!!! Dan Peterson sarebbe d'accordo su tutta la linea!! :cool:

Se te la giochi con questi presupposti, paghi pegno e devi farti schiaffeggiare a turno da tutti i membri fallici del forum (anche dai gran membri fallici, va, se non XAX si offende ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
LOL! :D Sei un grande!

mmh mh! Fenomenale!!!! Dan Peterson sarebbe d'accordo su tutta la linea!!  :cool:  

Se te la giochi con questi presupposti, paghi pegno e devi farti schiaffeggiare a turno da tutti i membri fallici del forum (anche dai gran membri fallici, va, se non XAX si offende ;)

JDF

Beh, sai, tra il dire ed il fare ci sono di mezzo.........IO, appunto, se ci fosse un'altro tutto sarebbe più facile, ma con me in mezzo, beh, no ahahahaha

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
La tecnica di cui parli l'avevo postata io, recuperandola da masf.

Funziona, almeno per alzare la BT.

Ma, mi chiedo, ti serve?

Mi pare di capire che la tipa già sbavi per te. E allora, non basta portarla fuori, comportarsi in modo seducente e alla fine, se il mood è quello giusto, "forzare" un po' la mano per un *close e... il resto è storia??

Cioé, è il caso di complicarsi la vita con tecniche quando a questa piaci già di tuo?

Se hai un po' di strizza è comprensibile, capita, ma cerca allora una tecnica che infonda A TE la sicurezza necessaria per il close. (l'ho ripetuto molte volte, ma lo dico un'altra volta. Nel mio post che è in archivio su fidst "ancore e primo bacio" c'è una tecnica molto efficace per superare la timidezza da *close, di cui soffro ogni tanto anch'io, e il post è stato archiviato espressamente per aiutare in questa delicata fase)

Ho trovato un libretto carino qualche giorno fa che da le basi di tutte le tecniche di divinazione, addirittura c'è la lettura dei fondi di caffé. Pensavo di studiarlo. Domani posto i riferimenti che non me li ricordo. E' stato pubblicato di recente e dovrebbe essere facile da trovare.

Ecco, questa è l'idea migliore. Se lei è ancora interessata e tu sei single, gli ingredienti per una notte esplosiva ci sono proprio tutti!  ;)

JDF

Bah, piacio già di mio ? Tempo fa mi fece uno shit test chiaro come il sole, eppure ci con cascato con tutte le scarpe, poi, ogni volta che mi saluta, mi da 2 bacioni enormi.....sulle guance, magari gliene frega un cazzo di me.......

Conclusione ?

proverò a metterle la lingua in bocca.

Se poi, verso la fine della serata, mi chiede: "E adesso, che facciamo ?"

Io: "Scopiamo, ti va ?"

E allora via dalla mia ex a buttarla fuori casa.....o magari a provar qualcosa in 3.

Ahahahah.

Queste sono cose che sogno quando sono sdraiato sul letto a fantasticare, poi mi alzo e.......finisce tutto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...