Vai al contenuto

THE CUBE a livello seduttivo


andydandy

Messaggi raccomandati

WolverineT

Avevo una domanda a proposito del campo di fragole,

dunque, proprio perchè è una routine che si prefigge di capire indicativamente il carattere sessuale di una ragazza,una volta fatto,voi glielo spiegate?

Mi sembra molto rischioso se non fatto bene,infatti nel post precedente è stato scritto che ha rischiato uno schiaffo,quindi,forse andrebbe fatto o con una ragazza sconosciuta con cui si è instaurato già una certa attrazione,oppure con una conoscentr/amica,cosi da indirizzare il rapporto non più sull'amicizia e magari se cosi non fosse buttarla sul ridere.

Ditemi la vostra,credo che quest'argomento è molto interessante,in generale penso che tutte le routine per conoscere la ragazza con cui abbiamo a che fare siano molto interessanti.

Questo per due duplici aspetti: in primis egoisticamente serve a noi per vedere con chi abbiamo a che fare e quindi velutare se procedere oltre o lasciar perdere.

Questo perchè bisogna essere selettivi e magari non specare energie su target che inconscimente noi stesse non abbiamo la volontà di conquistare.

In secondo luogo rifacendomi al discorso base che le donne scelgono noi uomini in base al carattere,quindi con queste routine diamo l'impressioni di non essere il solito che ci prova nello stesso modo e con i soliti modi noiosi,perchè cmq capirà inconsciamente che ci proviamo,perlomeno proviamo a conoscerla,anche se abbasserà il "radar", e qui faremo centro ;).

Ditemi la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • saimon

    5

  • Conte78

    2

  • alphamale83

    1

  • Impassibile

    1

Miglior contributo in questa discussione

saimon

Avevo una domanda a proposito del campo di fragole,

dunque, proprio perchè è una routine che si prefigge di capire indicativamente il carattere sessuale di una ragazza,una volta fatto,voi glielo spiegate?

Mi sembra molto rischioso se non fatto bene,infatti nel post precedente è stato scritto che ha rischiato uno schiaffo,quindi,forse andrebbe fatto o con una ragazza sconosciuta con cui si è instaurato già una certa attrazione,oppure con una conoscentr/amica,cosi da indirizzare il rapporto non più sull'amicizia e magari se cosi non fosse buttarla sul ridere.

Ditemi la vostra,credo che quest'argomento è molto interessante,in generale penso che tutte le routine per conoscere la ragazza con cui abbiamo a che fare siano molto interessanti.

Questo per due duplici aspetti: in primis egoisticamente serve a noi per vedere con chi abbiamo a che fare e quindi velutare se procedere oltre o lasciar perdere.

Questo perchè bisogna essere selettivi e magari non specare energie su target che inconscimente noi stesse non abbiamo la volontà di conquistare.

In secondo luogo rifacendomi al discorso base che le donne scelgono noi uomini in base al carattere,quindi con queste routine diamo l'impressioni di non essere il solito che ci prova nello stesso modo e con i soliti modi noiosi,perchè cmq capirà inconsciamente che ci proviamo,perlomeno proviamo a conoscerla,anche se abbasserà il "radar", e qui faremo centro ;).

Ditemi la vostra

Guarda ti rispondo immediatamente perchè uso il cubo e il campo da un bel pò di tempo ormai. Tutto varia dal set: se vedi che ci sono ragazze tipo che credono all'oroscopo e cazzate del genere vai col cubo e se ci sai fare te li k-chiudi in 2 minuti, se invece hai a che fare con quelle che se la tirano vai col campo di fragole, ma occhio! Sai quante volte mi sono giocato set per questo cazzo di campo? Io direi di tenerlo in serbo per qualcuna che si scandalizza poco, magari una di quelle tipe più trasgressive, oppure come hai detto tu per amiche che conosci già con cui scherzi e vuoi andare oltre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
HornetIta85

Grazie ragazzi, questo thread è ottimo. non avevo mai sentito parlare del Cubo. Lo metterò in pratica ASAP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Guardando i link che dovrebbero portare alle spiegazioni del "Cubo" e del "Campo di fragole", probabilmente a causa del cambio dell'impostazione delle pagine in Only one, non si giunge ad alcuna spiegazione, ma bensì alla pagina principale di Onlyone. Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora tali spiegazioni da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte78

anche io sono alla ricerca della routine del cubo e del campo di fragole...help us please :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte78

ah ma il cubo fa parte del famoso system 88 di Hilford??? capito cosa è:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fabio90

Ragazzi voi riuscite a trovarli i giochini come il cubo e il campo di fragole sul nuovo loverart?

Ho bisogno di un paio di occhiali o non ci sono più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...