Vai al contenuto

Trapunte, rose e animali di peluche


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

Ecco come immaginiamo la stanza delle ragazze molto giovani: una trapunta rosa, i pupazzi di peluche, le foto al muro, il cuoricini sul diario.

E loro, profumate di borotalco e lavanda, con capelli lunghi e le scarpette da ballerina.

Grande paese l'Italia.

Altro che la saudade carioca, quando sono via dimentico facilmente le mulatte in favore delle nostre bellezze con i fianchi larghi e i capelli dorati..

Domenica pomeriggio.

Pista ciclabile vicino l'olimpico.

Io passeggio lungo il bordo strada, lei avanza lentamente in sella alla sua Pista Steel argento.

Bionda, maglietta elasticizzata Adidas con seno prominente.

Sudata, di quel profumo che solo il miele sa dare.

Giovane, in quell'età in cui devi rendere conto ad un genitore per ogni spostamento.

Mi metto al centro della pista ciclabile, come il pedone distratto che attraversa la strada sovrapensiero, e lei rallenta passandomi accanto a passo d'uomo.

Lei: hei :-)

Io: ehi ... per 50 euro me la dai?

Lei: ... dove?

Io: niente niente ...

e vado via.

Trapunte rosa, profumo di lavanda, peluche morbidosi e ... una confezione di preservativi accanto agli assorbenti.

Meditate PUA, meditate.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Scusate l'ignoranza, ma io non ho prorpio capito il senso di questo post.

Illuminami XAX. Era forse una giovane mignotta che praticava per piacere personale?

Link al commento
Condividi su altri siti

mAsTeR
Scusate l'ignoranza, ma io non ho prorpio capito il senso di questo post.

Illuminami XAX. Era forse una giovane mignotta che praticava per piacere personale?

Ecco, illumina anche me che l'argomento mi interessa (per motivi puramente socio-antropologici, eh? sia chiaro :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Pato
O__O fantastico

Hai mica capito il significato di quel post ? Dalle stanze si passa alle biciclette .... bho ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Claudinko

forse vuole intendere che dietro l'apparenza di ragazze giovani dolci e innocenti, si nasconde un lato da mignotte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
forse vuole intendere che dietro l'apparenza di ragazze giovani dolci e innocenti, si nasconde un lato da mignotte XD

ahahahha dritto al punto :)

ps. penso proprio di si, il senso è quello!;)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
myotismon

la tipa ci stava, per 50euro, ma non aveva il posto in cui andare per dartela :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
steel

hahahahahahahahahahaahah sti cazzi ha risposto dove??? hahahahahahahahahahhahaah

Gran paese l'italia, non capisco perchè noi maschietti ci facciamo tutte ste seghe mentali quando poi se ti guardi intorno vedi che razza di brave ragazze ci sono in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...