Vai al contenuto

consigli per sedurre una vecchia amica


Liam

Messaggi raccomandati

Liam

in realtà non è proprio un amica.. infatti un anno e mezzo fa circa mi innamorai di questa mia amica, ancora non conoscevo ne IS ne tutto il mondo della seduzione, così me la giocai malissimo e successe che un giorno semplicemente le dissi che sarebbe stato meglio se non ci fossimo visti per un pò perchè: "credo che mi stia innamorando di te".. comunque è passato del tempo, non sono più cotto, sta di fatto che la vedo spesso in facoltà e lei è rimasta una bella HB :testone2: un 7/8 dipende dai gusti..

in tutto questo tempo ci siamo limitati a salutarci quando ci incontravamo e poco più..

mi servono i vostri consigli perchè lei mi conosce, sa come mi sono comportato in precedenza e sicuramente di me non ha proprio un idea da maschio alpha, quindi per creare attraction devo comportarmi in modo diverso. il mio obbiettivo principale è quello di farle capire in modo indiretto che non sono più interessato a lei.

quindi il mio "piano" è quello di fare in modo che lei mi veda con almeno 3 Hb che devono essere migliori di lei, e poi da quel momento potrei iniziare a comportarmi con lei come qualsiasi altra Hb, insomma prima di giocare con lei devo fare in modo che lei cambi la sua idea su di me, che non si senta più importante, darle la sensazione di aver perso qualcosa..

sicuramente per me sarebbe vincere una bella sfida riuscire in questa cosa

datemi i vostri consigli, pensate possa essere possibile in questo modo o meglio usare altre tecniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

fly

Io cercherei innanzitutto di ricostruire un minimo di dialogo, in maniera divertente e giocosa però...solo dopo passerei alla tattica della gelosia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
BetterMario
in realtà non è proprio un amica.. infatti un anno e mezzo fa circa mi innamorai di questa mia amica, ancora non conoscevo ne IS ne tutto il mondo della seduzione, così me la giocai malissimo e successe che un giorno semplicemente le dissi che sarebbe stato meglio se non ci fossimo visti per un pò perchè: "credo che mi stia innamorando di te".. comunque è passato del tempo, non sono più cotto, sta di fatto che la vedo spesso in facoltà e lei è rimasta una bella HB :) un 7/8 dipende dai gusti..

in tutto questo tempo ci siamo limitati a salutarci quando ci incontravamo e poco più..

mi servono i vostri consigli perchè lei mi conosce, sa come mi sono comportato in precedenza e sicuramente di me non ha proprio un idea da maschio alpha, quindi per creare attraction devo comportarmi in modo diverso. il mio obbiettivo principale è quello di farle capire in modo indiretto che non sono più interessato a lei.

quindi il mio "piano" è quello di fare in modo che lei mi veda con almeno 3 Hb che devono essere migliori di lei, e poi da quel momento potrei iniziare a comportarmi con lei come qualsiasi altra Hb, insomma prima di giocare con lei devo fare in modo che lei cambi la sua idea su di me, che non si senta più importante, darle la sensazione di aver perso qualcosa..

sicuramente per me sarebbe vincere una bella sfida riuscire in questa cosa

datemi i vostri consigli, pensate possa essere possibile in questo modo o meglio usare altre tecniche?

E' una delle imprese più difficili. L'amica ha sviluppato su di te una sorta di costruzione per la quale non riesce a vederti come un possibile amante. Se anche fosse attratta, le sarebbe difficile rimuovere la suddetta costruzione in maniera completa e quindi andresti incontro a diverse delusioni, tra cui quella di non essere considerato un alpha, proprio perchè hai commesso il passo falso di parlare d'innamoramento: le donne sono dotate di un fortissimo istinto di conservazione, ed un uomo che ha sbavato per loro non lo calcolano come "capobranco". Comunqua, stando ai "guru" è possibilissimo, e addirittura ci sono dei manuali dedicati a questo spinosissimo argomento.

La mia opinione personale, per esperienza e per osservazione, è di scordartela e di puntare ad un'altra: il mondo è pieno di donne. E magari chissà...può darsi che poi sarà lei a venirti dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

comunque proprio ieri è entrata da me al lavoro una hb 8 piena insieme al suo nuovo ragazzo...io che conoscevo bene il vecchio sono rimasto un attimo stranito ma è stata lei a dirmi che con il suo ex era finita e con questo, dopo anni e anni di amicizia era nata una storia bellissima, perciò..mai dire mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

se ci credi giocati le tue carte..

il buon senso direbbe di lasciar perdere.. ma che cazzo..

meglio provarci che vivere di rimpianti o di "se fosse stato".. "se avessi fatto.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
FlYiNg_DuTcHmAn

ragazzi interessa anke a me. ho una situazione simile, una mia amica HB6,5 che ho ripreso a sentire e vedere da qualche tempo (per fortuna avevo già iniziato a studiare). quando ero AFC avevamo litigato, per colpa della mia ex, e non ci eravamo più sentiti per mesi. io non mi ero mai dichiarato comunque, però sono evidentemente in Friend Zone. dopo dei mesi ci siamo visti qualche volta, adesso mi sta percependo di più come alpha sicuramente, la neggo molto, faccio DHV, le tengo testa, le ho detto chiaramente che non voglio mettermi con NESSUNO e le faccio sempre sentire chi comanda. infatti a volte mi dice che stronzo, che cattivo... OTTIMO! mi sta percependo come alpha. ma sono ancora in FZ... mi ha detto, dai chiamami, fatti sentire, vediamoci io e te qualche volta, ma ho paura che sia DA AMICI!!! infatti mi è arrivata a dire che c'è uno che conosco che la attira parecchio (fisicamente, è ovvio. questo qua ha 6 anni meno di lei, si sono parlati si e no 2 volte, solo che lui è palestrato e fa la sua figura). se mi ha rivelato questo, sono fregato e in FZ. preposto che amo il sarge e sargerò il mondo oltre a lei, vorrei proprio trombarmela per pura soddisfazione personale (è una lunga storia)!!! come me ne esco dalla FZ? come creo attraction in questa situazione? è molto diverso da creare attraction in un game appena iniziato!!! aspetto tanti suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
... adesso mi sta percependo di più come alpha sicuramente, la neggo molto, faccio DHV, le tengo testa, le ho detto chiaramente che non voglio mettermi con NESSUNO e le faccio sempre sentire chi comanda. infatti a volte mi dice che stronzo, che cattivo... OTTIMO! mi sta percependo come alpha. ma sono ancora in FZ... mi ha detto, dai chiamami, fatti sentire, vediamoci io e te qualche volta, ma ho paura che sia DA AMICI!!! infatti mi è arrivata a dire che c'è uno che conosco che la attira parecchio (fisicamente, è ovvio. questo qua ha 6 anni meno di lei, si sono parlati si e no 2 volte, solo che lui è palestrato e fa la sua figura). se mi ha rivelato questo, sono fregato e in FZ.

Ma chi te lo dice che sei in FZ? TE LO DICI TU. Fai attenzione! Intanto ti ha detto di farti sentire. Impara a ridurre le ;) mentali a favore dei dati di fatto! Potrebbe anche averti parlato del tizio per far DHV e come ST per vedere come la prendi. Accetta l'invito e divertiti continua a trattarla come la trattavi prima fregatene di quello che ti dice! Troppo facile fare "lo stronzo" senza rivali reali o ipotetici!

<<...solo che lui è palestrato e fa la sua figura...>> ;)

Ma frequenti un forum di fitness o l'italian seduction? ;) Che cosa si apprende quà? A capire che le donne sono dei palestrati? Che il piu palestrato vince? La seduzione si muove sui muscoli? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
in tutto questo tempo ci siamo limitati a salutarci quando ci incontravamo e poco più..

mh..parla con lei un pò poi la ejecti priima che lei liquidi tè! Se vedi che sta per lasciarti per prima lei che vedi che fà." bè ora ti devo salutare ecc" Tu falle un'altra domanda in modo da riaccendere la discussione il tanto che ti serve per lasciarla prima tu con delle scuse. Nel frattempo fatti vedere da lei che ti intrattieni con altre molto piu a lungo che con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn
Ma chi te lo dice che sei in FZ? TE LO DICI TU. Fai attenzione! Intanto ti ha detto di farti sentire. Impara a ridurre le :grazie: mentali a favore dei dati di fatto! Potrebbe anche averti parlato del tizio per far DHV e come ST per vedere come la prendi. Accetta l'invito e divertiti continua a trattarla come la trattavi prima fregatene di quello che ti dice! Troppo facile fare "lo stronzo" senza rivali reali o ipotetici!

<<...solo che lui è palestrato e fa la sua figura...>> :)

Ma frequenti un forum di fitness o l'italian seduction? ;) Che cosa si apprende quà? A capire che le donne sono dei palestrati? Che il piu palestrato vince? La seduzione si muove sui muscoli? ;)

ahahah mi hai "beccato" in un momento AFC :) grazie mille del reframing, la prossima volta la SMONTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
ahahah mi hai "beccato" in un momento AFC ;) grazie mille del reframing, la prossima volta la SMONTO!!!

Prego. siamo quì anche per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...