Direct [Partecipante] 49 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ciao a tutti! mi interessano sempre le ragazze che sono un pò più grandi di me.. specialmente perhcé non hanno tutti i problemi di se--e mentali che hanno le mie coetanee... solo che poi, si finisce sempre per avere il problema dell'età.. che magari io essendo più piccolo di 1-2-3 anni, non vengo preso sul serio.. devo proprio lasciar perdere?? in fondo le ragazze più grandi sono molto più interessanti secondo me (almeno per ora la vedo così.. le 19enni hanno tutta sorta di shields a livello sociale.. ) che ne pensate? qualche consiglio? e semmai per approcciare e comunicare con ragazze piu grandi, vanno sempre bene le solite regole del nostro amato Mystery, style e co.? a me sembra che comunicare con le ragazze piu grandi sia molto molto più semplice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onering [Partecipante] 3 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) ciao a tutti! mi interessano sempre le ragazze che sono un pò più grandi di me.. specialmente perhcé non hanno tutti i problemi di se--e mentali che hanno le mie coetanee... solo che poi, si finisce sempre per avere il problema dell'età.. che magari io essendo più piccolo di 1-2-3 anni, non vengo preso sul serio.. devo proprio lasciar perdere?? in fondo le ragazze più grandi sono molto più interessanti secondo me (almeno per ora la vedo così.. le 19enni hanno tutta sorta di shields a livello sociale.. ) che ne pensate? qualche consiglio? e semmai per approcciare e comunicare con ragazze piu grandi, vanno sempre bene le solite regole del nostro amato Mystery, style e co.? a me sembra che comunicare con le ragazze piu grandi sia molto molto più semplice.. Secondo me a livello di game cambia ben poco. Con HB più grandi ho sempre mentito (ovvero flirtato come dice Mystery), equiparando i miei anni ai loro o giù di li, però questo dipende da ciò che tu vuoi ovvero una ONS oppure qualcosa di più impegnativo. Nel secondo caso mentire non può esserti di aiuto a lungo termine perchè la verità sulla tua età prima o poi verrà fuori. La mia esperienza personale mi ha portato a pensare che HB più grandi siano in cerca di uomini della stessa età o più vecchii, ma naturalmente la casistica potrà smentirmi. Prova e riprova, il campo ti darà le risposte. Modificato 19 Ottobre 2009 da Onering Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ciao a tutti! mi interessano sempre le ragazze che sono un pò più grandi di me.. specialmente perhcé non hanno tutti i problemi di se--e mentali che hanno le mie coetanee... solo che poi, si finisce sempre per avere il problema dell'età.. che magari io essendo più piccolo di 1-2-3 anni, non vengo preso sul serio.. devo proprio lasciar perdere?? in fondo le ragazze più grandi sono molto più interessanti secondo me (almeno per ora la vedo così.. le 19enni hanno tutta sorta di shields a livello sociale.. ) che ne pensate? qualche consiglio? e semmai per approcciare e comunicare con ragazze piu grandi, vanno sempre bene le solite regole del nostro amato Mystery, style e co.? a me sembra che comunicare con le ragazze piu grandi sia molto molto più semplice.. questo per te è un vantaggio (credimi) se ho ben capito hai intorno a 20 anni quindi sei nel pieno della gioventù se trovi il coraggio di andare a fondo, non ti serve nient'altro a parte, preservativi poi scusa 2-3-4 anni di differenza tra maggiorenni sono nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 St'argomento cade a fagiolo, sabato sera sono uscito con amici adulti e sono andato in un locale dove la donna più giovane avrà avuto sui 30 anni, ottenendo una marea di successi (ovviamente però andando in un locale di donne dai 30 ai 60 anni, avendo 20 anni, è stato come giocare a tennis con la rete alta 20cm). Questa sera poi ho flirtato con una donna di 35 anni e mercoledì sera mi ha chiesto di andare con lei. (attenzione non uscire, ma mi ha detto "se poteva portarmi con se a fare le sue cose). Quello che ho capito in questi giorni è che cambia poco e niente rispetto ad una ragazza giovane, anzi, volendo è più facile, vedendoti più piccolo riesci facilmente a spiazzarle parlando di sesso, infatti io sono stato molto esplicito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati