Azrael [Partecipante] 8 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 L'altra sera sono uscito con un HB fidanzata che mi ha veramente SOMMERSO di Shit-Tests. Non essendo particolarmente bravo con il canned (non ho ancora l'esperienza e x ora preferisco usare approcci natural, già so abbastanza incasinato di mio...) ho dovuto improvvisare, quindi immagino si possa fare di meglio, vi sottopongo gli unici tre che ricordo: HB: "Mi sa che per te ogni buco è galleria" (devastante!! ho vacillato per un secondo) IO: Ho le palle di provarci con tutte quelle che mi piacciono, la cosa ti spaventa?" (non mi è uscito di meglio) HB: "Mi sembri uno molto sicuro di te... Quanta auto-stima hai da 1 a 10?" IO: "(sorridendo) Abbastanza da non rispondere ad una domanda così idiota" HB: "Sei un paraculo..." IO: "Come mai ti piacciono tanto i paraculi?" HB: (acida)"Ho forse detto che mi piacciono?" IO: "Ah, ti piacciono queli fragili (risata)? HB: (Ride e confessa che ho ragione) che ne pensate? sono convinto che avete un sacco di consigli... SARGE ON!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 mi sembra che te la sei cavata benone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 è una bella trucida sta tipa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Si, ma allo ST "mi sa che per te ogni buco è galleria" non vi viene in mente nulla di meglio? A me sembrava un pò buttato lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinkfirst [Partecipante] 2 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Si, ma allo ST "mi sa che per te ogni buco è galleria" non vi viene in mente nulla di meglio? A me sembrava un pò buttato lì... in ritardo di qualche anno... rigiraglielo accusandola di pensare solo al sesso o cose del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati