Vai al contenuto

Rimorchio "online": il mio approccio


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

soloocchi

Grazie per i consigli!! Io ho avuto una preview iera sera :)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    13

  • hypnotist

    5

  • soloocchi

    4

  • prieras

    4

Miglior contributo in questa discussione

Dean Moriarty
Ultima raccomandazione: MAI e dico MAI chiederle una foto (specialmente se non l'ha inserita nel suo profilo) perchè questo vorrebbe dire poi autorizzarla a fare lo stesso con noi e tutti gli esperti di rimorchio in chat sconsigliano l'invio di foto proprie alle tipe (soprattutto se non si è degli Adone!).

Io non sono assolutamente d'accordo. Secondo me inviare una propria foto è FONDAMENTALE per rimorchiare on-line.

Questo perchè serve a rassicurare la ragazza in questione che non siamo dei mostri, non abbiamo paura di farci vedere, etc... e non ultimo per alzare un po' la temperatura ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io non sono assolutamente d'accordo. Secondo me inviare una propria foto è FONDAMENTALE per rimorchiare on-line.

Questo perchè serve a rassicurare la ragazza in questione che non siamo dei mostri, non abbiamo paura di farci vedere, etc... e non ultimo per alzare un po' la temperatura ! :D

si,questo può essere vero se sei un "pezzo di figo", ma se sei poco poco sotto la media stai pur tranquillo che inviando la foto ti tagli subito fuori e allora avrai solo sprecato tempo in chat senza concludere nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
si,questo può essere vero se sei un "pezzo di figo", ma se sei poco poco sotto la media stai pur tranquillo che inviando la foto ti tagli subito fuori e allora avrai solo sprecato tempo in chat senza concludere nulla!

Boh, secondo me la paura atavica degli incontri via internet è trovarsi davanti un "mostro", questo sia da parte delle donne che, diciamolo, da parte nostra !! :D

Lo scambio delle foto serve a fugare queste paure, i due possono così essere più rilassati e tutto procede molto meglio !

Poi non so voi, ma il mio scopo non è fare sesso virtuale, bensì un'incontro dal vivo... prima o poi dovrà vedermi, no ? E allora se le faccio proprio ribrezzo non è molto meglio che lo sappia prima ? Così non perdo tempo...:D

Just my 2 cents...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Boh, secondo me la paura atavica degli incontri via internet è trovarsi davanti un "mostro", questo sia da parte delle donne che, diciamolo, da parte nostra !! :D

Lo scambio delle foto serve a fugare queste paure, i due possono così essere più rilassati e tutto procede molto meglio !

Poi non so voi, ma il mio scopo non è fare sesso virtuale, bensì un'incontro dal vivo... prima o poi dovrà vedermi, no ? E allora se le faccio proprio ribrezzo non è molto meglio che lo sappia prima ? Così non perdo tempo...:D

Just my 2 cents...

Dipende dai punti di vista..se tu dai la foto e a lei non piaci all'incontro nemmeno ci arrivi!invece non dandole la foto all'incontro probabilmente ci arrivi sicuramente....certo l'appuntamento è al buio ma da statistiche personali posso dirti (almeno per Roma) che su 5 appuntamenti al buio nell'ultimo periodo solo 1 m'ha detto proprio male male.....tutto sta nel considerera anche la chat come un "opener", virtuale ma pur sempre utile!...e ti assicuro che per chi come me ha difficoltà spesso ad aprire per strada la chat è un'ottima palestra dove affinare le armi e fare pratica!

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Io non sono assolutamente d'accordo. Secondo me inviare una propria foto è FONDAMENTALE per rimorchiare on-line.

Questo perchè serve a rassicurare la ragazza in questione che non siamo dei mostri, non abbiamo paura di farci vedere, etc... e non ultimo per alzare un po' la temperatura ! :D

Vecchio mio, mi stai aprendo nuovi orizzonti con questo thread! :D

Infatti finora non ne sapevo NULLA di seduzione online (sempre andato "de visu") ma notavo negli internet cafè o locali vari alcune tipette in gruppetto tutte risolini che erano su siti che adesso (col senno di poi) mi sa che erano di questo tipo...

La cosa mi intriga, lo confesso, ma avrei TRE domande, please!

- Ma non ti rompe lasciare andare in Rete la TUA foto? Intendo, ok Internet e' enorme, ma se qualcuno ti riconosce, prima o poi? Oppure se la ritrova chissà dove (e intendo proprio chissà dove... siti osceni o peggio brrrrr!) magari ritoccata? Capisco che non c'e' scritto il nome ma... Sto forse fantasticando troppo? Fermatemi! :D

- Come fai ad essere sicuro che non stai chattando con un uomo (magari appunto un bucaiolo (TM tuo post) :D ) che all'incontro si presenta "a little bit excited" e/o con "amigos", complice la tua foto? :look:

- In tutta onestà... quanti f-close e quanti *-close hai finora ottenuto (da quanti mesi utilizzi la tua tecnica)?

Comunque, post e metodo mooolto interessante, per un grafomane pazzesco come me! LOL! :D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

rispondo al punto 1: basta non linkare la foto! (segue spiegazione per i non informatici :D ) voglio dire, le foto normalmente sono contenute all'interno delle pagine, no? basta che non la metti in nessuna delle pagine del tuo sito, ed ecco che nessuno sapra' mai dell'esistenza di quella foto, finche' tu non dai l'indirizzo alla tipa...

osservazione: un mio amico pesava circa 120 kg e non era proprio un figurino a vedersi eppure aveva cuccato una tipa proprio con una chat... mi hanno fatto vedere che foto usava: e' stato semplicemente geniale! si era fotografato con la barba appena fatta, con un maglione _nero_ a collo alto in modo da nascondere il collo (in maniera che risaltasse solo il viso rotondo e non si vedesse cosa causasse le rotondita'), stanza _buia_ se non per una luce che sembrava passare attraverso uno scolapasta che dava una bella atmosfera e faceva brillare gli occhi..

insomma, riesumate le vs foto degli ultimi 10 anni, prendete quella che vi piace di piu', cancellatevi i brufoli con photoshop... ed ecco la vostra foto :)

chiaramente non dovete diventare brad pitt; pero' se la tipa ha gia' una buona idea di voi, dal vivo l'ottimismo fara' il resto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
insomma, riesumate le vs foto degli ultimi 10 anni, prendete quella che vi piace di piu', cancellatevi i brufoli con photoshop... ed ecco la vostra foto :)

chiaramente non dovete diventare brad pitt; pero' se la tipa ha gia' una buona idea di voi, dal vivo l'ottimismo fara' il resto :D

Inoltre, come detto altre volte, può essere utile confrontarsi con un sito del tipo

http://www.hotornot.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
rispondo al punto 1: basta non linkare la foto! (segue spiegazione per i non informatici :D ) voglio dire, le foto normalmente sono contenute all'interno delle pagine, no? basta che non la metti in nessuna delle pagine del tuo sito, ed ecco che nessuno sapra' mai dell'esistenza di quella foto, finche' tu non dai l'indirizzo alla tipa...  

Ciao! Scusa ma non ci ho capito un *bip*! :D

Ma in questi siti tu poi contatterai meglio la tipa (ad es. per l'invio della foto richiesta) in privato, per mezzo di una normalissima e-mail? Ovvero, tu dici: non le dai un link di una tua pagina web (che peraltro non ho) ma alleghi una foto alla e-mail successiva all'approccio del tipo che consigliava Dean?

Quindi in quei siti "di incontro" (per capirci) circolano solo parole OPPURE come qui sul forum potresti anche allegare immagini ecc. (ma appunto non e' mai consigliabile farlo, come dicevi tu)?

Lo chiedo perche' e' inutile per me andarci e non capire prima bene le regole del gioco... :)

Ben fatto per il tuo amico "sovrappeso"... poi che 'risultati' ha ottenuto? :D

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao! Scusa ma non ci ho capito un *bip*!  :D  

Ma in questi siti tu poi contatterai meglio la tipa (ad es. per l'invio della foto richiesta) in privato, per mezzo di una normalissima e-mail? Ovvero, tu dici: non le dai un link di una tua pagina web (che peraltro non ho) ma alleghi una foto alla e-mail successiva all'approccio del tipo che consigliava Dean?

Quindi in quei siti "di incontro" (per capirci) circolano solo parole OPPURE come qui sul forum potresti anche allegare immagini ecc. (ma appunto non e' mai consigliabile farlo, come dicevi tu)?

Lo chiedo perche' e' inutile per me andarci e non capire prima bene le regole del gioco...  :)  

Ben fatto per il tuo amico "sovrappeso"... poi che 'risultati' ha ottenuto?  :D  

CIAO!

In realtà spesso i "siti di incontri" richiedono una registrazione e la creazione di un profilo (tipo età, altezza, interessi, lunghezza sbarra, etc etc). Spesso viene offerta la possibilità di inserire una o più foto proprie...e qui sta il trucco! Non le inserisci e quando ti contattano dici evasivamente come faccio io "al mio paese questo tipo di tecnologia ancora non è arrivata", usando un pò di autoironia. Questo è tutto....ah, occhio alcuni di questi siti spesso sono una copertura per gente che offre solo amore mercenario e per di più per usufruire di alcuni servizi richiedono il pagamento anticipato di svariati euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...