Vai al contenuto

Rimorchio "online": il mio approccio


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

s_u_n
Inoltre, come detto altre volte, può essere utile confrontarsi con un sito del tipo  

http://www.hotornot.com/

In che senso "confrontarsi"?

Quel sito che tu dici lo conosco tramite la lettura di "double your dating", negli ultimi capitoli. Infatti ho dato un'occhiata...

MA...

- ho visto che le ragazze o sono (in foto) dei cofani pazzeschi oppure delle simil-modelle... per i ragazzi invece (a mio modesto parere) anche dei tipi bruttini ottengono degli "8 o 9"... mmmmmmmmmmmmh mi pare strano. :look:

- Ecco! Il fatto dell'uso "bastardo" di foto altrui. PROPRIO QUI l'ho rilevato.

Infatti qualcuno ha postato una foto di una ragazza (niente di che, tra l'altro) ma immagino che fosse uno scherzo, un dispetto: la foto non aveva nulla di 'studiato' come per l'amico di Papero si vedeva, ma la cosa e' che nel profilo c'erano cose del tipo "sono rossa non solo di capelli, ma dappertutto" "venite tutti, va bene chiunque" ecc. scritte in un inglese approssimativo ma che le facevano fare la figura del troione... :D

Pensavo appunto... contro un uso di questo tipo di una tua eventuale foto spedita ad altri però non si può far nulla, oppure sì?

Sorry, ma come dicevo... mi interessa capire bene le cose. :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    13

  • hypnotist

    5

  • Papero

    4

  • s_u_n

    4

Miglior contributo in questa discussione

XAX
In che senso "confrontarsi"?  

Quel sito che tu dici lo conosco tramite la lettura di "double your dating", negli ultimi capitoli. Infatti ho dato un'occhiata...

[...]

Sorry, ma come dicevo... mi interessa capire bene le cose.   :)  

Ciao!

Io l'ho conosciuto prima di DYD ed ero scettico.

Poi ho fatto la prova con alcune mie foto ed ho ottenuto risultati diversi da quelli che mi aspettavo.

Ad alcune foto che io ritenevo carine mi hanno assegnato punteggi bassi.

Ad altre foto che ritenevo medie mi hanno assegnato risultati più alti.

C'erano naturalmente foto che io ritenevo buone ed hanno ottenuto punti alti.

Ho provato, poi, ad usare le foto del secondo gruppo in chat ed ho ottenuto buoni riscontri.

In genere noi abbiamo una idea di noi stessi a metà tra ciò che siamo, come ci vediamo e ciò che vorremmo essere.

Gli altri si basano solo su come appariamo.

E' soprattutto su quest'ultimo giudizio che dobbiamo basare questa parte del nostro sarging on line.

Ricorda: la bellezza è negli occhi di chi guarda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
.....alleghi una foto alla e-mail successiva all'approccio del tipo che consigliava Dean?

e' uguale, se come mezzo usi l'email gliela puoi allegare; generalmente pero' questi siti non offrono questo servizio per passarsi file.

comunque non e' un problema: ti procuri uno spazio web qualsiasi (e' veramente questione di un attimo) e con un qualsiasi client ftp ci sbatti sopra l'immagine che vuoi.

ti faccio un esempio idiota: questo e' il mio sito ... http://lavalamp.altervista.org

questo e' un sotto-sito nascosto, non e' indicizzato nei motori di ricerca e non ci si arriva dal primo ... basta non nominarlo nel sito "principale" e nessuno lo trovera' mai: http://lavalamp.altervista.org/batteria/

questa e' una foto, che potrebbe benissimo essere la mia. basta che dai questo indirizzo a chi ti pare e loro la potranno vedere, ma se tu non gliel'avessi detto non l'avrebbero mai trovata da soli (se non scrivendo indirizzi a caso!!): http://lavalamp.altervista.org/misc/pippo.JPG

Ben fatto per il tuo amico "sovrappeso"... poi che 'risultati' ha ottenuto?  :D  

CIAO!

ltr ma non chiedermi quanto "long" :)

Pensavo appunto... contro un uso di questo tipo di una tua eventuale foto spedita ad altri però non si può far nulla, oppure sì?

purtroppo ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist
Che formato è ? Comunque potresti zipparlo e allegarlo qui sul forum...

Xke' si possono allegare file giganti sul forum?

cmq sono quasi 400 mb e' un immagine iso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto

Volevo chiedere una cosa particolare. A volte (quanto riesco a condurre un bel gioco), mi capita che siano le ragazze a volere mandarmi la foto, anche se io dico di non averla o comunque non la mando. Credo che questo sia uno dei punti che può influenzare il risultato del game.

Mi immagino la vanità e curiosità femminile che non aspetta altro che sentire i miei commenti. Ora non so mai bene che cosa rispondere per non rovinare il game. Ora, supponiamo che la tipa sia quanto meno HB >= 6, in caso contrario eject! :D

Le alternative sono:

- "Sai che sei proprio carina/ecc" (in passato da bravo AFC mi sarei sprecato in complimenti, ora ad istinto direi di evitare il più possibile)

- Notare un dettaglio particolare, capelli ecc (il che mi sembra la strada più corretta), ma senza dimostrarsi troppo entusiasti del suo valore. Purtroppo queste uscite mi escono sempre piuttosto artificiose...

- Notare un dettaglio sulla personalità tipo "hai un bel sorriso, ma sembri anche assorta/adombrata/ecc", ma mi sembra di rischiare troppo a sparare in questo modo.

- "Grazie, bella foto." evadendo il problema.

- Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
- Altro?

Dato che come giustamente dicevi vanno evitate le ovvietà "fisico - estetiche" (dato che se è la ragazza in questione è carina se lo è sentito dire perlomeno altre 2458263647474874575 volte :D ) ipotizzerei anche:

- mmmmmmmmm ma che espressione seria che hai! Ma sei sempre così?

(lievissimamente neg, ma tutto sommato simpatico) :)

- dalla tua espressione mi sembra di poter dire che sei una persona allegra / estroversa / che prende la vita come viene / che non si fa problemi

/ che sa vivere / che e' intraprendente / che... insomma qui ci metti più o meno quello che vuoi, mi segui? :D spostando cosi' opportunamente il discorso dalla dimensione fisica a quella psico - sociale, che e' molto più producente dal punto di vista del sarging, in più dai segnali misti, in più non c'e' la dimensione "needy"... insomma imho c'è solo da guadagnare.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Inoltre, come detto altre volte, può essere utile confrontarsi con un sito del tipo

http://www.hotornot.com/

non per essere curioso, ma cosa intendi quando dici che ti è andata più o meno male? Perchè io mi sono messo su e, con l`avvertenza che mi hanno votato in 30 circa per ora, viaggio sulla media del 9. che mi pare esagerata... cioe`, un 1 e qualche 2 o 3 li ho presi, ma comunque siamo lì. Ora, ho messo su una foto decente, ma ero pur sempre alla fine di una cena etilica di un newsgroup, con l`occhio un po` stanco, rosso in viso, mentre parlo con uno e il fotografo m`ha pure preso con la lingua mezza fuori. insomma, tutt`altro che una foto da modello...

Questo lo chiedo perche` vedo che mediamente anche le ragazze sono sopravvalutate, gente a cui do` 7 mi arriva a medie del 9, e sono normalissime.

Mi viene da pensare che il metodo di `pesa` delle votazioni (se leggi le faq ti spiegano che c`e` gente che vota solo da 1 a 5, e loro devono `normalizzare i risultati) non sia cosi` furbo...

e / o che ci siano in giro degli / delle allupati/e che il primo cofano che respira va bene (ma dagli un 9 e` esagerato)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

beh, ho notato che se mostri anche solo un centimetro della fessura infra tette i voti schizzano altissimi... per le ragazze of course

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
beh, ho notato che se mostri anche solo un centimetro della fessura infra tette i voti schizzano altissimi... per le ragazze of course

verissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
beh, ho notato che se mostri anche solo un centimetro della fessura infra tette i voti schizzano altissimi...

Hummm. mi faro` una foto con la lacoste aperta fino al terzo bottone...

per le ragazze of course

Beh, comunque anche le mie tettine non sono male.

(si, ho bevuto, scusate... non ho neanche l`attenuante di cercare di passare la soglia dei 20 post: sono proprio scemo di natura.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...