Vai al contenuto

Alcuni punti deboli del mio game

Ace

Messaggi raccomandati

Ace

Siccome ormai ho deciso di chiudere per un bel po' con la mia LTR, da circa 15 giorni sono tornato attivo nel game.

Con un po' di fatica ho ricominciato ad aprire sets come facevo un tempo.

Ho uno stile diciamo alla David D. mi piace fare il C&F, mi piace accusare la ragazza di provarci, uso il teasing etc

Praticamente sempre (tranne quando mi faccio le seghe mentali) riesco a number chiudere e lì alle volte spuntano i dubbi e i possibili errori.

Li elenco per cercare di avere una mano:

1 mi è venuto un dubbio sulla mia kino, facendo C&F e kinando parecchio in modo alpha, non è che sono incongruente?

Detto questo voglio scendere nei dettagli di due game che pensavo fossero solidi ed ora sono un po' freddini.

Ambedue i casi ragazze aperte casualmente ed ho avuto un buon tempo per giocarle. Buon contatto fisico, buoni IOI e chiusura con mezzo appuntamento già deciso insieme.

Caso 1: con questa ragazza (hb6) dovevo sentirmi quando veniva a Brescia, ci mandiamo qualche sms ed una sera lei mi scrive che era a brescia. Io non ero in zona e sono costretto a lasciare correre. Da li il gioco rallenta, la sento via sms e via facebook, l'ho invitata due volte a vederci ma non ha voluto ambedue

2 cosa ho sbagliato?

Caso 2: ragazza che lo scorso anno mi sbavava dietro, io me la tenevo buona perchè ero fidanzato, la gamavo e lei sapeva perfettamente di appartenermi. Per un po' non la sento e ricomincio a parlarle via msn diciamo da 1 mese. Solito game, ma noto che lei fa più resistenze, fa piu la preziosa, salvo poi tornare sui suoi passi quando la freezo.

Ad esempio:

"Ace: allora settimana prossima mi accompagni a compare i pantaloni" "HB6 eh non lo so, sai adesso ho il ragazzo e insomma solo se fai il bravo" "Ace.... rimane un po' in silenzio... ok occasione saltata, vado a fare altro"

Questo per un po' di volte, poi oggi dovevo vederla e all'ultimo momento via sms mi pacca scusandosi con tutte le sue cagate. Io chiudo il discorso dicendo "hai avuto la tua chance e non l'hai sfruttata, divertiti baby bye bye"

Ora ecco altri dubbi:

3 Come mi comporto con una tipa che vuole essere conquistata e messa al centro dell'attenzione? il mio frame mal si sposa con questo tipo di atteggiamento che lei magari è abituata a vedere dagli AFC, quando una fa cosi generalmente lascio passare qualche giorno, alzo la BT e riprovo. Se lei ancora fa la preziosa ejecto e bye bye (PERç cribbio quante ce ne sono così, mi scoccia buttare tutti sti sets)

4 Come devo giocare una donna che ha molte scelte? vale a dire, l'interazione con me dura magari 30 minuti e in quei minuti lei è attratta eppure una volta a casa lei ha delle opzioni, amici, ragazzi una vita sua. Come faccio a far si che esca con me (cosi la gioco meglio) senza sembrare il solito AFC needy?

Per adesso queste cose non mi tornano.

Grazie a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace

qualcuno per favore? Satirone illuminami tu :nclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Cerco di illuminarti io, vediamo se riesco :p

1 - con il C&F il kino sta benissimo, ma i risultati migliori li ottieni se calibri il kino sul tuo atteggiamento. Esempio: l' idea alla base del C&F è trattare le ragazze come se fossero delle adorabili rompico****ni, come delle sorelline minori, a cui vogliamo tanto bene ma che ci fanno disperare. Di conseguenza, se il tuo atteggiamento è questo, è bene adottare un kino pertinente: buffetti sulla testa, abbracci "fraterni", sculacciate (non di punto in bianco, ovviamente :D ), etc. :1713:

2 - non è che tu abbia sbagliato qualcosa, è che ti sei lasciato sfuggire un' occasione di rivedere l' hb (non per colpa tua, non potevi fare altrimenti, a quanto ho capito), poi magari non vi siete rivisti per un po' di tempo, è normale che l' attrazione si sia un po' attenuata, devi cercare di risvegliare il suo interesse. Per evitare di questi problemi cerco di fissare delle ancore da poter richiamare nelle interazioni successive (creo una sorta di "tormentone" con ogni hb, usando il C&F è molto semplice) :D

3 - le hb che vogliono stare al centro dell' attenzione possono essere problematiche. Generalmente tendo a smontarle con C&F + neg vari, ma anche in questi casi non c'è una regola d' oro applicabile sempre: è questione di calibrazione ;)

4 - fai in modo di essere la scelta migliore. So che non è facile, a maggior ragione quando non conosci i tuoi "concorrenti"... dai il massimo, lavora tantissimo sull' attrazione, e fai in modo da farle percepire di essere il miglior ragazzo in circolazione. Così facendo, sarà lei a corteggiare te :)

Link al commento
Condividi su altri siti