Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

sexArt
Ehm.. Non credo che il punto della questione sia: meglio italiane o straniere..

IMHO Sembra che stai cercando di comprarla con un regalo.

E, ricordiamoci, che lei non ha fatto nulla per meritarsi tutte queste attenzioni.

Il "trucco" del cd l'ho visto usare da musicisti e Dj, ma un conto è essere la star della serata, far divertire la gente, avere le ragazze che fanno a gara per averti e, forte di tutto questo, decidi di dare una possibilità a questa ragazza.

Invece, dopo il tuo comportamento nei giorni passati, salti fuori col regalino per cercare di farti accettare da Lei.

Se vuoi provarci sei liberissimo di farlo e spero funzioni.

ok, adesso ho capito cosa intendi è proprio la questione di regalare qualcosa in se che fa "acqua", comunque un cd masterizzato ha un valore talmente basso economicamente che

si fa fatica anche a considerarlo un regalo,

ok allora niente regali o cose che tradiscono "elemosinare" o "mancanza di coraggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, adesso ho capito cosa intendi è proprio la questione di regalare qualcosa in se che fa "acqua", comunque un cd masterizzato ha un valore talmente basso economicamente che

si fa fatica anche a considerarlo un regalo,

ok allora niente regali o cose che tradiscono "elemosinare" o "mancanza di coraggio"

Non è questione di valore economico. Il punto è che se le regali un cd masterizzato, significa che sei stato lì a perder tempo a cercare le canzoni, metterle in un determinato ordine, masterizzare il cd, scrivere il biglietto d' accompagnamento, etc... in pratica hai speso 20 centesimi, ma hai investito molto tempo per lei; viceversa, lei non ha fatto assolutamente niente per meritarsi questo investimento di tempo e fatica da parte tua. Ti metti automaticamente in una posizione di svantaggio nei suoi confronti, ti comporti come se fosse lei a doverti "degnare" della sua presenza e della sua vicinanza, quando invece dovrebbe essere lei ad essere felice che un ragazzo interessante, spigliato e coinvolgente come te (o come spero tu diventi al più presto, ecco :) ) abbia deciso di frequentarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sexart,ma perchè non ti fai una bella lettura di tutto il materiale che trovi qua sopra?Libri,varie teorie etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Bravo, pero se crasci non te la prendere con me...

no non ti preoccupare... non non me la prendo con nessuno, purtroppo non ho fatto in tempo a fare nulla oggi lei è andata via, quindi la faccenda è quasi sicuramente finita li :p

comunque un pò ci sono rimasto male (su me e lei ci avrei scommesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque un pò ci sono rimasto male (su me e lei ci avrei scommesso)

Ora che lei è andata dovresti poter ragionare con più freddezza..

In base a cosa avresti scommesso su voi due? (Se ho ben capito, davi scontato che tra voi sarebbe nata una relazione, giusto?)

Avete scambiato solo poche parole, non c'è stata attrazione, non avete manco flirtato un pochino...

Occhio a volare troppo con la fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Ora che lei è andata dovresti poter ragionare con più freddezza..

In base a cosa avresti scommesso su voi due?

secondo me certe volte si percepisce che una ci sta

o almeno a me pare cosi

comunque a pensarci bene mi ha un trattato a "pesci in faccia"

dicendomi che io sono uno come tutti gli altri

e non è detto che non la riincontro prima o poi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora non ti resta che migliorare così, se la riincontrerai (e il mondo è piccolo, dopotutto) sarai pronto a stenderla!! :)

Mo, sotto con l'impegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sexArt

allora volevo riprendere questo post perche ho rivisto la tipa e visto che non sono ancora pronto per adoperare le tecniche

descritte sul forum ho deciso con questa di continuare come avevo in mente

1) gli ho dato il cd fatto da me con una ventina di tracce di canzoni smielate e un biglietto con scritto che sono innamorato di lei

purtroppo devo dar ragione a i guru del forum, non è servito a quello che speravo ma ho ottenuto un "per cortesia lasciami in pace"

pero la faccenda del disco ha ottenuto un effetto involontario che ha aumentato lo scambio verbale tra noi due

sopratutto mi sono sembrati shit test o ragioni perfette per rifiutarmi

e qui il forum mi è venuto in aiuto gli ho risposto in qualche modo anche se subito mi sono sentito spiazzato (solo pochi secondi di imbarazzo da parte mia)

stamattina (13 febbr. domani è san Valentino) gli ho portato una rosa con un biglietto

(scambio di parole)

Io qui c'è una cosa per te ( metto la rosa e il biglietto sul tavolo)

Lei appena la vede intuisce dice riprenditela

Io subito rispondo te la manda un ammiratore segreto sai chi è? se vuoi buttala

lei sorride

parlato un po del "nulla" forse per scaricare la tensione

si è rovesciato addosso il contenitore del cacao in polvere

gli arriva una chiamata sul cell e vado via (ho notato che il suo cell squilla spesso )

alla prossima

speriamo che a i guru non gli vengono i capelli dritti

faro sapere nel bene e nel male

ps: cose che mi sono venute in mente dopo (purtroppo)

volevo aiutarla a spolverarsi dal cacao cosi facevo un po di kino :lol:

comunque se si presenta l'occasione cerco di finire muso a muso senza troppi preamboli

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Boia...Ma secondo me ci stai prendendo in giro...Non posso credere a ciò che hai fatto...Semplicemente non riesco a crederci...Lo capisco da un AFC plurilaureato che non ha mai sentito parlare di seduzione, o da un bimbo di 15 anni, ma da uno che legge IS non riesco a concepirlo proprio. Hai fatto tutto ciò che di negativo potevi fare per conquistare una donna. Ti aveva già detto di lasciarla in pace e li hai regalato una rosa. Ha mortificato la categoria dei maschi in un modo cosi plateale che meritereresti di essere bannato da tutti i forum di seduzione a vita e che il tuo post sia preso da esempio su "come non si rimorchia una donna"..Ma siccome noi siamo bravi e buoni, personalmente continuo a sperare che se sono cambiato io tutti possiamo cambiare....LEGGI IL FORUM, CERCA DI IMPARARE, ASCOLTA I CONSIGLI CHE TI SONO STATI DATI,,Porca la miseria zozza infame....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zack

Non capisco perché c'è gente che viene qui a chiedere consigli, c'è tanta gente esperta che risponde facendo un favore a queste persone... e poi fanno di testa loro! A questo punto non perdete nemmeno tempo a scrivere, no?

E come se non bastasse poi tornano pure a lamentarsi che le loro strategie da afc non funzionano.

Amico, levatela dalla testa.

Bah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...