Vai al contenuto

wikiseduzione : l'opinione di un conservatore


question-mark

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

La seduzione non è cultura di massa e lunge dall'esserlo. Se anche tutti ci credessero pochi ce l'a farebbero quindi non mi porgo neanche il problema di diventare un seduttore fra i tanti. Siamo e rimaniamo dei seduttori, una specie rara che sopravvive senza prevaricare sulle altre specie ma che non per questo si estingue.

Dove abito io ci sono sì e no 50 persone su qualche milione, vuoi dirmi che è una corrente di massa? non ci credo.

Siamo pochi e siamo destinati a rimanere pochi, perché non è cosa da tutti cambiare e senza una spinta anch'io non sarei stato capace di iniziare la metamorfosi.

Se in America è tanto diffusa la cosa non è un nostro problema ma 4 ragazzi su 5 è una esagerazione! Significherebbe tutti, se prendiamo in considerazione che il quinto ragazzo è gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

way cool jr

Non credo che attraverso Wikiseduzione e iniziative simili ci sia la concreta possibilità di massificare il mondo della seduzione.

Questo per alcuni motivi, il primo è che la conoscenza passiva, magari limitata a una lettura veloce di una pagina web non porta a grandi risultati e c'è una buona possibilità che tutto ciò che viene letto se non applicato sia dimenticato e cancellato dalla nostra mente.

Un'altro motivo collegato anche al primo è che la gente è pigra, non ha voglia di mettere in discussione le sue certezze e presunte conoscenze, ne tantomeno di applicarsi sul campo.

Inoltre essendo la community italiana poco basata sul materiale "canned", c'è possibilità veramente bassa, per chi lo usa, di essere scoperto da qualche ragazza (della serie: ma tu hai letto The Game? / un ragazzo settimana scorsa mi ha fatto la stessa identica domanda) e di compromettere il set.

Quindi ragazzi state tranquiili e non fatevi questi problemi!

P.S.:

Non ho ancora contribuito al progetto Wikiseduzione, ma non escludo di scrivere qualche articolo in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

P.S.:

Non ho ancora contribuito al progetto Wikiseduzione, ma non escludo di scrivere qualche articolo in futuro.

Sempre in riferimento a ciò che sta per arrivare..... tieniti pronto ;) .... emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...