Vai al contenuto

1 consiglio


enrico81

Messaggi raccomandati

keano
perfetto direi....o chiedo direttamente o non ho idea di come posso fare

E tu chiediglio direttamente, dritto in faccia però...senza sms o doppi giochetti.

Vai lì e gli dici:" Mi dai il numero di HB?Perchè stavo pensando che è proprio carina e voglio chiederle di uscire con me!"

Oddio...forse mi sono lasciato trasportare...il secondo pezzo puoi anche evitarlo!!

Tanto che problemi hai? Alla peggio non te lo danno...

Non credo che tu non dorma la notte pensando di perdere QUESTI amici...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

ok supponiamo che riceva il numero procedendo come tu mi hai consigliato che effettivamente è il modo migliore.....

...meglio un SMS alla tipa.....(e se sì cosa meglio scriverci sopra)

...o una telefonata diretta.....

Io posso procedere in ambo i modi indifferentemente...., volevo solo sapere obbiettivamente cosa è meglio...la telefonota forse sarebbe più appropriata senza contare che denoterebbe una maggiore spigliatezza.....(almeno a mio avviso) ma così facendo la tipa non avrebbe modo di pensarci......l'sms magari è meglio perchè così può ponderare meglio le risposte....(tanto cmq sia se non accetta di uscire penso sia chiaro che non sono il suo tipo.....a meno che non siamo come nei film.....dove la tipa inizialmente è più fredda.....e il primo tentativo fallisce....e poi riesce insistendo...ma sta storiella è solo nelle favole)

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
...ma così facendo la tipa non avrebbe modo di pensarci......l'sms magari è meglio perchè così può ponderare meglio le risposte....(tanto cmq sia se non accetta di uscire penso sia chiaro che non sono il suo tipo.....a meno che non siamo come nei film.....dove la tipa inizialmente è più fredda.....e il primo tentativo fallisce....e poi riesce insistendo...ma sta storiella è solo nelle favole)

grazie per i consigli

Ma è proprio perchè non deve avere il tempo di ponderare che la devi chiamare a voce...è più diretto!!! l'sms è rischioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Telefonata batte sms 100 [cento] a 0 [zero].

Sempre telefonate, mai sms. Almeno dal mio punto di vista. Ti elenco 10 vantaggi, spero che altri ne aggiungano almeno altrettanti!

1)con un sms rischi di non essere chiaro a sufficienza

2)non puoi esprimere le emozioni con il tono della voce

3)MOLTO PIu' IMPORTANTE:non puoi recepire le emozioni...già non la vedi se neppure la senti...

4)hai la possibilità di creare un po' di rapport, di scaldarla un po' fino a quando senti che è il momento giusto per chiederle di uscire

5)non starai a chiederti per mille ore "fra quanto risponde?" o "magari non gli è arrivato" o "avrà il tel spento?" (e devo dire che ciò è davvero stressante, chi non lo ha mai provato??)

6)puoi metterti d'accordo meglio, perchè c'è un'interazione che nel messaggio raggiungi dopo 100 sms

7)quando ti ha risposto te le giochi, conti anche sul fattore sorpresa!L'importante è che dica si, magari con un sms ci pensa su troppo e poi ti frega!

8)tu giochi in attacco e sai cosa dire, sarà lei che si trova impreparata, quindi gestisci il gioco alla grande e fai quello che vuoi

9)non ti scervellerai per migliaia di ore su un sms cercando di capire cosa intendeva dire, però forse...ma...cmq...secondo me...insomma hai capito cosa intendo

10)LA SENTI E CAPISCI (o cerchi di capire) QUELLO CHE VUOLE DIRE VERAMENTE

In definitiva telefona.

E mi raccomando, non aspettare che sia lei a riattaccare....sembra una cavolata ma è importantissimo riattaccare per primi (non mandandola a quel paese, solo facendogli capire che hai altro da fare...)

intanto inizia a procurarti il numero...

ma non sai dove lavora?o dove studia?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

mha ragazzi la storia è sempre più complicata...sti amici serpenti mi hanno negato il numero....sono tanto rincitrulliti che sono arrivati a tirare fuori scuse senza senso.....cmq il discorso è chiaro quando gli ho detto che mi interessava ecc....si sono coalizzati.....

....insomma ora gli amici ho capito prorpio che erano delle merde......ma la ragazza non credo sarà facile rivederla....a meno che il caso non voglia che la incontri per strada....!! Però t'ho scoperto che contava con noi pure balle lei....quindi non credo di averci perso molto, quelle che contano balle non sono prorpio il massimo (aveva detto di essere laureata in disegno industriale da 1 mese) io avendo come unico indizio quello, ho preso informazioni presso la facoltà, e t'ho scoperto che con il suo nome nessuna ragazza si è mai laureata da almeno 1 anno.....dunque

pazienza...se è destino che la riveda mi farò furbo....se no sarò cmq furbo d'ora in avanti, da domani me ne vado in spiaggia e vediamo se becco qualcosa....sicuramente meglio soli che male accompagnati......

Ormai ho la certezza che cose di questo tipo siano successe pure in passato, magari con ragazze che non mi interessavano ma a cui piacevo......sti amici hanno sempre lavorato nell'ombra per screditarmi (pensate che razza di bastardi)

....vi faccio un esempio di che razza di gentaglia è...o cmq di che razza di coglioni che sono....queste sono le loro testuali parole: "....gli amici si aiutano..dunque se mettiamo ad uno piace una che piace anche all'altro, chi per primo lo dice ha la precedenza, gli altri per amicizia devono lasciar perdere anche se sono attratti da lei e se notano che la ragazza guarda loro...." insomma nella loro testa marcia se a me piace una devo prima consultarmi e chiedere loro il permesso (nella fattispecie ti scopro che sta qui che mi piaceva e che avevo notato che contraccambiava, era "destinata" ad uno di loro......) penso vi sia chiaro che questa gente è fuori di brutto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
....vi faccio un esempio di che razza di gentaglia è...o cmq di che razza di coglioni che sono....queste sono le loro testuali parole: "....gli amici si aiutano..dunque se mettiamo ad uno piace una che piace anche all'altro, chi per primo lo dice ha la precedenza, gli altri per amicizia devono lasciar perdere anche se sono attratti da lei e se notano che la ragazza guarda loro...." insomma nella loro testa marcia se a me piace una devo prima consultarmi e chiedere loro il permesso (nella fattispecie ti scopro che sta qui che mi piaceva e che avevo notato che contraccambiava, era "destinata" ad uno di loro......) penso vi sia chiaro che questa gente è fuori di brutto.......

Beh, questo dipende...io in passato ho rifiutato di uscire con una HB8-ghiacciolo (nel senso 0 emozioni) che era la one-itis del mio migliore amico nonostante lui mi avesse detto di uscirci. Non volevo sentirmi in colpa, anch'io gli avrei detto di uscire ma mi sarebbe discpiaciuto.

Poi dopo circa un anno lui si è fatto la LTR e io ci sono uscito..ma solo un paio di volte, avevo già capito un anno prima che non era la ragazza per me.

Per il caso dei tuoi amici...beh, guarda il lato positivo di questa storia! Hai capito che tipo di gente sono!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Vuoi un consiglio??lascia perdere...molla gli "amici" e lascia perdere la tipa, il mondo è bello grande, ce n'è di fauna in giro...

p.s. ma visto la qualità degli "amici" cosa speravi??che ti dessero il numero??invidiosi come sono??...

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
....vi faccio un esempio di che razza di gentaglia è...o cmq di che razza di coglioni che sono..

Non hai perso nulla... tranquillo. :)

Anche io ho passato un periodo del genere, ma avevo troppo rispetto per me stesso per rassegnarmi a seguire il branco come un clown triste.

"Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso" si dice, e in effetti ho migliorato in maniera esponenziale la mia alphaness, e non dico per dire, ma davvero dal bianco al nero.

E le ragazze, ovviamente, lo hanno notato... :cool:

Certo non e' facile, ma sono esperienze che FORMANO IL CARATTERE appunto

perche' sono scelte dolorose ma che vanno fatte.

Un consiglio che fa per te: compra, noleggia, ruba "Profumo di donna",

con l'immenso, granitico Al Pacino e l'ingenuo e buono Chris O'Donnell.

Trovalo. E' quello che ti serve ADESSO per riflettere appieno su questi tuoi "amici".

Ti garantisco che, in questo particolare momento, ti illuminera' la strada.

Rock it! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

Applauso Applauso Applauso Applauso quoto totalmente SUN, profumo di donna è un film fantastico,al pacino fantastico, e oltre a insegnarti qualcosa sugli amici ti insegna parecchio sulle DONNE(il nostro argomento preferito :D:D )

cmq bisogna stare sempre attento agli amici, sopratutto quando sono invidiosi come quelli...il trucco è avere poche persone ma buone di cui ci si fida e confidarsi solo con quelli....con gli altri(TUTTI)bisogna avere sempre un attegiamento gentile, educato, ma avere sempre un occhio di riguardo a cio che si dice, in quanto se le tue parole possono essere sempre usate contro di te...quindi mai commenti pesanti su qualcuno che nn è presente, ne fare notare attriti con quella persona, perchè ci vuole poco per diffondere in giro voci amplificate delle tue parole......tutto questo come ti aiuta nell'arte del PUA??? :look: :look:

beh, essere sempre carino e gentile con tutti, nn avere nessuno che ha qualcosa da dire contro di te(togli il pane di bocca alle malelingue) aumenta tantissimo il SOCIAL PROOF(oltre che i giri che si hanno, conoscendo più gente)e sappiamo bene che l'SP conta molto per le HB!

p.s. per avere il numero della tizia hai mai pensato di dire a uno dei tuoi amici serpenti"uh, bello il tuo telefonino. sai io pensavo di cambiarlo, nn è che mi fai dare un occhiata"a quel punto con scioltezza apri rubrica...e il gioco è fatto! :#close: ....io una volta ho usato questa tecnica con un mio amico che faceva un po come i tuoi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Il mio consiglio!? Fatti i cavoli tuoi e manda al diavolo questi pseudoamici......

La gnocca è sempre la gnocca!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...