Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Magic

Messaggi raccomandati

Agent76

Post molto interessante, Cris. In effetti la maggior parte degli uomini commette l'errore di fermarsi di fronte a bitch shields verbali ( come può essere la storia del fidanzato), che reali o no, testano comunque il livello di personalità della persona che hai di fronte. Lo stato mentale descritto nel post è un'ottima risorsa per by-passare tutto ciò. Lo proverò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cris
Post molto interessante, Cris. In effetti la maggior parte degli uomini commette l'errore di fermarsi di fronte a bitch shields verbali ( come può essere la storia del fidanzato), che reali o no, testano comunque il livello di personalità della persona che hai di fronte. Lo stato mentale descritto nel post è un'ottima risorsa per by-passare tutto ciò. Lo proverò.

altra roba:

So, here are some great responses to the "I have a boyfriend"

objection.

Response 1: You don't need to convince me someone else finds

you attractive. I won't make up my mind that way.

My favorite, this one is. Notice how it turns it around and

makes it seem like SHE is trying to impress YOU.

Response 2: That's ok, I don't want to be boyfriend. I'd rather just relax and enjoy each other without the heartache and the

pressures.

What does this imply? That her boyfriend causes her heartache

and pressure.

Notice this is IMPLIED, rather than directly stated. If you

state it directly, she can resist it. Remember my rule:

Whatever You Can Get A Person To Imagine Will Be Perceived By

Them To Be Their Own Thought, And Therefore They Will NOT Resist It!

Response 3: Well, anyone even half-way attractive can be with

someone, provided that's all they want. Anyway, what's your favorite place to go on vacation?(temporarily change the subject)

How does this one work? Well, it's a truism-anyone attractive

CAN be with someone. But note how I IMPLY that the guy isn't the

right one, but just someone she's settling for.

What girl wants to be stuck with that? And I don't directly

attack him at all; I just IMPLY she is settling by how I say

"someone"; you have to hear me doing this to really get it!

(NEVER directly attack her choice, even a bad one. It will

only force her to defend it! Don't attack or argue about it!)

Response 4: Of course you do…well, if you discover he's not with you in the way you truly..want him..to be..maybe we owe it to

each other to talk(at this point I hand her my card).

Now, this is a sneaky little mind-bomb. In order for her to

process this, she has to go home and start comparing HIM to how

she TRULY wants him to be.

Now, what guy can stand THAT kind of comparison? Usually, unless he really is the right guy, he CAN'T!

In fact I've found women will usually call within a week, and

about 30% of the time they report they've DUMPED HIM because they really thought about it and discovered he wasn't with them in that way!

Finally, note the low-pressure "we owe it to each other to

talk". No pressure for a "date" or anything like that. It leaves it vague about what we will talk about. And "owe it to each other" IMPLIES an important connection is already taking place!

(You know, if I was a boxer, I would surely be a COUNTER-puncher; I'd wait for the other guy to throw first and make my RESPONSE my best shot!)

Isn't This Great? Do You Want ANOTHER One?

Response 4: Ah, boyfriends are like colds; you can catch one at anytime, but it doesn't mean you want to keep it. Besides, it's

too much work to be a girlfriend or boyfriend. I'd rather dump all that..and just enjoy natural, easy times.

By now, I hope you are figuring out how this works. See how I

use laughter to defuse it, and then imply she could enjoy something better, without ever agreeing to be her boyfriend? Sneaky, aren't I?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Bellissimo post. L'ho applicato, soprattutto le frasi 1 e 2 e devo ammettere che spiazzano l'HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

cris
Bellissimo post. L'ho applicato, soprattutto le frasi 1 e 2 e devo ammettere che spiazzano l'HB.

sortito qualche effetto particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
sortito qualche effetto particolare?

In tutte le situazioni in cui le ho utilizzate la hb era molto sorpresa, a volte sorridevano un po imbarazzate, a volte cambiavano discorso sempre imbarazzate, in un caso l'hb si e' molto aperta anche come BL.

Non ho comunque #chiuso in situazioni di questo tipo, ma credo ci si possa arrivare lavorandoci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mantis

Ammetto la mia mostruosa ignoranza!!!

Qualcuno potrebbe tradurlo o fare un riassunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
patrizio

Provo a tradurre l'ultimo post in inglese:

Qui ci sono alcune grandiose controrisposte alla obiezione "Ho il fidanzato"

1)Non devi convincermi che qualcun altro ti trova attraente.Non vorrò fare mia questa idea.

E' la mia favorita.Notate come rigira la questione e fa apparire che è lei che cerca di impressionarmi.

2)Ok,non voglio essere fidanzato.Voglio nient'altro che rilassarmi e divertirmi con gli altri senza mal di testa e problemi di pressione.

Questo cosa implica?Che il suo ragazzo le causa mal di testa e problemi di pressione.

Notate che implica,non è detto o affermato.Se tu glielo dici direttamente lei può resistere.

Ricorda la mia regola:

Qualsiasi cosa tu fai immaginare ad una persona sarà percepita dagli altri come un loro pensiero,e perciò non resisteranno a ciò.

La seconda parte a dmn...ho sonno ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cris

Se proprio insistete ecco la traduzione:

Risposta 1: Non mi devi convincere che qualcun altro ti trova attraente. Non farò mia questa idea.

Il mio preferito è questo. Nota come lo rigira e

lo fa sembrare come sia lei che sta cercando di farti rimanere di stucco .

Risposta 2: Va bene, non voglio certo essere il tuo fidanzato. Preferisco semplicemente che ci rilassiamo insieme senza pressioni e angosce.

Che cosa implica questo? Che il suo fidanzato la angoscia e la mette sotto pressione

Nota che questo è implicito, piuttosto che detto direttamente . Se lo dici direttamente, lei può resistere. Ricorda la mia regola:

Qualsiasi cosa fai immaginare a una persona viene percepito come un suo pensiero, e quindi non puo’ resisterci

Risposta 3: Be ', chiunque di bellezza media puo’ avere la ragazza , ammesso che e’ quello che vuole. In ogni caso, qual è il tuo luogo preferito per andare in vacanza? (Cambia temporaneamente il soggetto)

Come funziona? Beh, è un truismo . Chiunque mezzo bello puo’ avere la morosa.

Ma nota come faccio in modo che sia implicito che lui non e’ quello giusto ma solo qualcuno di cui lei si accontenta.

E sai come le ragazze rimangono di stucco con questa affermazione? Non lo attacco direttamente ma lo metto implicito dicendo “qualcuno” nel modo giusto. Mi dovresti sentire mentre lo dico, per capire…(Mai attaccare la sua scelta, anche pessima. La mette sulle difensive! Non attaccare o discutere di questo)

Risposta 4 Certo... be’, se tu scopri che lui sta con te non nel modo in cui realmente vorresti ..che fosse .. allora dovremmo proprio fare due chiacchiere tra di noi (a questo punto le do il mio biglietto da visita)

Ora, questo è un piccolo e subdolo manipolatore mentale .

Per incamerare sta cosa, lei deve andare a casa e comparare lui con cio’ che veramente lei vorrebbe che lui fosse.

Ora, lei puo’ resistere a questo paragone? Di solito, a meno che lui non sia proprio il tipo giusto, non puo’ .

Infatti si solito le donne mi chiamano dopo una settimana e il 30% mi dicono che l’hanno scaricato perche’ hanno capito che non era come loro volevano che fosse.

Infine, nota la frase senza pressione “…allora dovremmo fare due chiacchiere tra di noi”

Nessuna pressione per un ‘appuntamento’ o qualcosa del genere. Lascia vago cio’ di cui parleremo. E “fare 2 chiacchiere tra noi” (in realtà sarebbe ‘abbiamo un debito l’un l’altro’ ma non so come tradurlo (nota del traduttore)) implica che un importante connessione è gia’ instaurata

Sai, se fossi un boxeur, sarei un contrattaccante; aspetterei che l’avversario attacchi per primo per poi rispondere col migliore pugno

Risposta 5: Ah…i morosi sono come il raffreddore , li puoi prendere in qualsiasi momento, ma non vuol dire che li devi tenere.

Inoltre è troppo faticoso essere morosi. Lascerei perdere tutto ciò e mi divertirei con te in modo tranquillo e naturale

Spero che hai capito come funzia. Nota come uso il buon umore per rimuovere la tensione, e poi mettere come implicito che lei con me si puo’ divertire senza che io debba diventare necessariamente il suo moroso.

Cio' messo un ora per fare sta cosa, ora TUTTI voi dovete applicarli e postare il risultato. ok ? buon marpioning

Modificato da cris
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio79

Appena li trovo metto dei pattern boyfriend destroyer che avevo elaborato qualche tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...