Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Magic

Messaggi raccomandati

Eren

Uppo un attimino, nel caso in cui la ragazza in questione non è fidanzata ma "ossessionata" da un tizio che fondamentalmente nemmeno la ricambia, la boyfriend destruction può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Gatto76

io sta cosa del distruggere sottilmente un rivale per ottenere la sua donna la trovo molto squallida.E parlo io che sono stato a volte con donne fidanzate o sposate ma ho fatto affidamento su me stesso e non sul buttare letame su un altro maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
NoTimeForU

Un giorno nella tenera età mentre andavo a comprare le figurine dal giornalaio un vecchietto mi disse:

Tutte le donne sono troie,

tranne mia madre e mia sorella,

ma in fondo anche loro sono donne!!!!!!

Da quel giorno la mia vita è cambiata, ora che ho 23 anni di default le donne mi classificano bugiardo, stronzo e da tenere lontano, me lo dicono perfino le mamme delle ragazze con cui sono stato, ma in fondo anche loro mi cucinano deliziosi pranzetti e mi difendono se le loro figlie sono incazzate con me.

Per me non esistono donne brutte o belle, per me sono tutte UNICHE.

Alle volte è frustrante, anche se non ho interesse a portarle a letto, loro lo DESIDERANO e quindi non posso tirarmi indietro dopo che me lo fanno notare con i loro segnali, perché lo devo PUNTO.

Non mi interessa se mi piacciono o no... trovo sempre qualcosa che giustifichi tale gesto.

Donne che vanno dalla tenera età fino a quelle sposate e con un fottuto anello al dito.

Mamme e figlie, gusti diversi ma con un unico "scopo"...

Le più belle trombate sono le sposate, perché sono solitamente quelle più annoiate e quindi vogliose. Sanno trattare, ed anche se non sei al loro pari, ti portano ad essere l'uomo che vogliono, facendoti pelo e contro pelo.

Ora non voglio fare l'uomo Alpha, ma ho concentrato buona parte delle mia vita in cose che generalmente altri non fanno. non pratico chissà quale sport o attività fisica, ma quello che mi distingue dalle altre persone e il riuscire bene dove altri non riescono.

-Suono il pianoforte,

-So governare una barca a vela,

-Parlo Italiano-Cinese-Inglese- sto imparando lo spagnolo per ovvi motivi...

-Mi piace leggere cose che altri non leggono, come ad esempio: metodi per rilassare la mente, ingredienti da aggiungere alle tisane prima di andare a dormire oppure semplicemente approfondisco un argomento in maniera minuziosa.

Sono fottutamente FREDDO nel trattare con le donne.
-Sorrido molto.

-Ascolto molto.

-Mi piacciono i bambini perché mi amano, dedico loro del tempo anche se non ne ho perché quando io ero piccolo, nessuno lo faceva con me :(

-Sono molto gentile con tutti, uomini o donne che siano.

-SO PORTARE UNA MOTO.

-Ho molta pazienza.

-Non esistono donne che possono litigare con me, sono LORO CHE LITIGANO CON IL LORO subconscio.

Una cosa che ho notato con tutte le donne che ho portato a letto.

1 SONO LORO che portano a letto me.

2 NON PARLO mai a nessuno delle mie varie trombate.

3 NON ho mai porte chiuse anche per una seconda trombata.

3 PIU sono giovani e più cercano di definire il loro rapporto nei miei confronti.

4 Chi mi dice in faccia che non vuole fare sesso con me, alla fine me lo ha sempre succhiato in modo minuzioso la sera stessa.

5 Tutte le donne che mi sono portato a letto, la prima volta che mi hanno visto, le loro PUPILLE si SONO DILATATE IN MANIERA MOLTO VELOCE e poi subito dopo ristrette, sapendo ciò è questione di avere solo pazienza.

Modificato da NoTimeForU
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...