Vai al contenuto

Altra tipa


ratmen

Messaggi raccomandati

ratmen

wow! ottimi consigli ragazzi!! al più presto li applicherò! sopratutto lo schema della telefonata, che cmq ho capito che nn devo usare alla lettera! ma se per esempio chiamo"usciamo giovedi?" "no giovedi nn posso!" a quel punto SICURAMENTE nn le dico "usciamo venerdi"...però le potrei dire"liberati!che poi nn posso io"ma magari è un po troppo aggressivo, altrimenti l'altra alternativa è un eject di contenimento e aspettare in futuro un suo qualche IA. giusto??

p.s.XAX ma si trova su internet il manuale dello zio hack? e RWS??

grandissimi Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    9

  • ratmen

    9

  • John Difool

    6

  • ragazzo87

    3

Miglior contributo in questa discussione

Papero

RWS lo trovi nella sezione "traduzioni". Per quella dello zio Hack me lo stavo chiedendo anche io, cercando per "hack" e "manual" m'e' uscito di tutto tranne puing!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
p.s.XAX ma si trova su internet il manuale dello zio hack? e RWS??

provate qualcosa del tipo

Super Seduzione_by_zioHack

e

Swinggcat-RealWorldSeduction

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ma se per esempio chiamo"usciamo giovedi?" "no giovedi nn posso!" a quel punto SICURAMENTE nn le dico "usciamo venerdi"...però le potrei dire"liberati!che poi nn posso io"ma magari è un po troppo aggressivo, altrimenti l'altra alternativa è un eject di contenimento e aspettare in futuro un suo qualche IA. giusto??

Abbastanza! :) bravo! NON devi correrle dietro ma in qualche modo fingere che sia lei a correrti dietro (anche se dentro sai che NON è vero, puoi pensare di trattarla immaginando che lo sia). Trattala con sufficienza, come e fosse una vecchia amica cesso che non vuoi vedere e, dopo averla chiamata per sapere se giovedì è libera, quando ti dice che è occupata tiri un sospir0o di sollievo e pensi "wow l'ho scampata! Così ho fatto il bel gesto e ci riprovo solo la settimana prossima"

lei non deve sentire che desideri fottutamente uscire con lei. E' questo essere "bisognoso" che ti fotte!

JDF

PS: "liberati che poi non posso io" non è aggressivo ma fa percepire che se lei non esce con te tu ci resti male. E' ancora "bisognoso"! Invece a te non frega nulla, a parte che se la chiami è perché volevi vederla (ma se non è possibile, vabbe', sarà per un'altra volta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Bellissimo post.

Grazie a tutti! E' una cosa nuova anche per me. E' frutto dell'ascolto di uno dei pezzetti della mastery series di DEAngelo in cui spiega il concetto di Status. Purtroppo non ho trovato altro tra i doc che ho in giro.

Il concetto è molto semplice, bisogna riuscire a trasmettere con parole e BL e quant'altro che il nostro Status, non sociale ma "umano", una sorta di posizione in una graduatoria di umanità, è superiore al suo. Insomma che in qualche modo le "mangiamo in testa". Non deve, come dice DDA, essere troppo più alto del suo o non c'è relazione. Solo un pochetto.

Cambia tutto e si può praticare senza quasi che gli altri se ne accorgano.

Stamattina ho incrociato la solita modellona HB9++ 180cm e 5a di seno, di quelle che imperversano per milano, che di solito mi trasforma in un infante... il mio sguardo di solito comincia ad evitarla, mi irrigidisco, rallento la camminata. Insomma quando incrocio una veramente "troppa" vado in tilt! E loro in risposta non mi conisderano neppure perché il mio BL di solito dice "io sono un pivello, tu sei una dea"

Stamattina invece ne ho vista una da distante e mi sono raccolto. Ho pensato "io sono superiore, lei è inferiore, io la domino, lei è una cretinetta di 20 anni e io sono un gigante rispetto a lei". Ero convinto e fiducioso forse anche perché avevo appena finito di ascoltare DDA.

Camminavo senza pensare a nulla, passo tranquillo, sguardo all'infinito. Ho tirato fuori il cell per controllare se c'erano sms e intanto tenevo vivo questo pensiero di superiorità e dominanza. E mi avvicinavo sempre più alla HB9. All'ultimo istante alzo gli occhi e... TADA... mi stava sorridendo! Seeeeee!!! Applauso

Ok, adesso i bastardi tra voi mi diranno "dovevi aprirla"... :zott: ;) andate tutti al diavolo!

Intanto vi regalo questa chicca sullo status direttamente da DDA e andate con dio.

Sugli sviluppi vi farò sapere presto... promesso. ;)

JDF

PS: non è che qualcuno ha i manuali o le slide di Mastery Series di DDA? Mi piacerebbe leggere con calma qualcosa sul tema dello status. Non ho trovato nulla tra le mie cose....

PPS x XAX: pare che il sistema non ti permetta di dare troppi voti alla stessa persona :D anch'io ho avuto lo stesso problema con un tuo vecchio post! ;) Probabilmente i sexyadminz temono che ci mettiamo d'accordo e ci diamo prestigio l'un l'altro senza motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

JDF compliments!!! Applauso Applauso Applauso Più chiaro di così, mi hai tolto le parole di bocca! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
All'ultimo istante alzo gli occhi e... TADA... mi stava sorridendo! Seeeeee!!! Applauso

Tra i vari esperimenti autodidattici di BL, anch'io ho osservato personalmente che se cammino come quando sto sereno, allegro e soddisfatto, ovvero col viso rilassato, un lieve sorriso, postura alpha e passo lento e ben posato... attiro i sorrisi, e a volte anche i saluti, delle babes..!

E se cerco l'EC e mi sento come se stessi ponendo una sfida sessuale, mi sembra di scorgere qualcosa sui loro visi che assomiglia tanto a sottomissione e stupore... ma forse sono le canne :D

Secondo me e' positivamente impressionante il fatto di poter affermare che con la semplice correzione del BL, si genera automaticamente attrazione nell'intorno.. ed e' field tested da piu' di uno, pare :cool:

Per quanto mi riguarda il fattore limitante e' che non riesco sempre a stare nel frame sexy... la tecnica del dirsi "[sARGE ON]" e' gia un ottimo spunto, ma sto ancora lavorando per smembrare le componenti soggettive che mi determinano lo "stato d'animo giornaliero" e quindi poi il frame, in modo da poterlo setuppare quasi a piacere, come fosse un castello da montare coi lego. Comunque ho letto thundercat ed e' parecchio illuminante in merito(thanks:)). La cosa "strana" e' stata per me scoprire che a 12 anni sapevo gia, a puro livello cosciente, quale fosse la chiave magica da cui far partire tutto: la sicurezza in se stessi... :look:

Edit: Dimenticavo, sta cosa dello Status mi sembra ottima, credo possa funzionare anche per "recoverare" quando si incappa in una colata a picco del frame per reazione a catena psicologica scatenata da un fatto percepito come negativo, durante la serata.. alcune volte m'e' successo in tali casi di chiedermi "ma perche' mi sto angosciando cosi' tanto? me ne fotto, vah!" e di comportarmi di conseguenza, cioe' meglio, traendo una certa dose di benefici immediati.. pero' si trattava di una reazione spontanea, pertanto non facilmente stimolabile "on-demand".

Testero' lo Status! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Secondo me e' positivamente impressionante il fatto di poter affermare che con la semplice correzione del BL, si genera automaticamente attrazione nell'intorno.. ed e' field tested da piu' di uno, pare :cool:

E' stratestato! Ricordo dei post di alcuni mesi fa (forse ancora su FIDST) in cui si parlava di postura, atteggiamento, etc... e devo dire che hanno funzionato alla grande.

Come camminare, come stare fermi in piedi, come stare seduti...sono solo le basi, ma possono dare una grossissima mano.

E soprattutto mostrarsi sorridenti, felici e divertenti...SEMPRE!!

Chi vuole uscire con un ragazzo sempre incazzato, che da l'impressione di non divertirsi mai?? NESSUNO!

Chi vuole uscire con un ragazzo che ride spesso, che da l'impressione di essere felice e rilassato?TUTTE!

parole sante....

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

vi aggiorno perchè ho telefonato alla hb che ho precedenteente nominato qui, e per cui ho chiesto consigli

hb: pronto?

rat: ciao hb come stai?

hb: ciao!ah,sto bene!bla bla bla(un sacco di cose sull'uni,e sull'esame che stiamo preparando e poi....)senti ma ti va di ripetere insieme l'esame tra una settimana.

rat: si puo fare

hb: si però ti metto alcune clausole:

1)solo in due che poi siamo troppi e cazzegiamo

2)nn all'università che c'è troppa gente

3)...altre cazzate

ah,ma tu rat mi dovevi dire qualcosa?

rat: si, domani usciamo?

hb: ah, si, devo chiamare arianna(amica di uni), che è giu perchè mollata dal ragazzo

rat: beh per stavolta nn la chiamare arianna, usciamo io e te!

hb:cosa?stai scherzando?(con voce nn ilare, ma quasi sul sorpreso spaventato)

rat: no! usciamo io e te

hb: scherzi?

rat: no!!!!ci andiamo a prendere una cosa da bere

hb: nn voglio uscire io e te da soli(voce spiazzata)

rat:e perchè?

hb: perchè no.dai usciamo anche con gli altri!(la voce nn era incazzosa, era sempre sullo spiazzato,sorpreso)

rat: (nn sapendo di preciso che fare, e per cercare di uscire con il concetto di essere superiore, come se nn me ne fregasse niente)ok allora, usciamo con gli altri

hb: però studiamo cmq insieme.

rat: ok

hb: blabla(discute su come dobbiamo ripetere insieme, e io nn sono d'accordo)

hb: a ma a me nn piace ripetere così ci mettiamo troppo tempo, mi sa che allora ti piscio come partner

rat: beh, ma io preferisco ripetere così, mi sa che pure io ti piscio come partner

hb: bla bla bla (cerca di convincermi)

rat: guarda facciamo così rimaniamo che ci sentiamo e cos' decidiamo più là

hb: a ok,va bene

rat: ciao

hb: ciao

allora,a lasciando stare il palo mostruoso, il tutto, acnhe la risposta "no, nn vogliouscire con te" prob è dovuto al fatto che

1)lei mi vede come un amico in quanto in passato mi ha confidato un po di cose

2)forse anche al fatto che a volte quando siamo usciti in gruppo io ci ho provato con altra gente(e ci sono pure riuscito), quindi magari mi vede come uno che ci prova con tutte.

cmq per lo meno nella telefonata sono migliorato(per lo meno a mio avviso), e credo che cmq nn sia del tutto bruciata ogni possibilità con lei, perchè per lo meno adesso ha il dubbio e sono sicuro(tutte le donne lo fanno), un pensiero ce lo fa.....da notare certo che nn si è più detto niente per uscire con gli altri.voi, o sommi maestri che ne dite???come ho agito? come me la posso ancora giocare?....sopratutto, me la posso ancora giocare, o devo ejectare?

oppure potrei dirle tra una settimana di studiare insieme,che accetto il suo metodo, e poi a quel punto ritentare??o troppo afc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

secondo me te la sei giocata bene Applauso

il mio consiglio e': non tornare piu' sull'argomento "uscita a 2", sentila per trovarvi a studiare e se proprio vuoi studiare con lei userei come scusa "tanto dovremmo fare in tempo anche col tuo metodo" (o una cosa del genere) in maniera che non le dai ragione e non ritratti quello che hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...