Vai al contenuto

Altra tipa


ratmen

Messaggi raccomandati

John Difool

Be', hai fatto qualche significfativo passo avanti. Almeno hai capito il concetto e ci hai provato.

Però quando lei ti ha detto "no, usciamo con gli altri" tu avresti dovuto dire "mmh, vedremo" oppure anche meglio "no, non ne ho voglia. Vabbe', ci vediamo. ciao."

Insomma devi capire che ci sono due mondi, due realtà diverse che cercano di prendere il dominio: la tua e la sua. Se lei dice di no alla tua e propone la sua, la tua posizione corretta ma anche un po' estrema, dovrebbe essere quella di rifiutarla.

E' così che i bulletti con 75 di QI finiscono per farsi storie con gnocche improbabili...

E' anche vero che se arrivi dal lato opposto, dal lato del "bravo ragazzo", questo atteggiamento è troppo forte, e un po' di mediazione è umana e alla fine anche bella.

Devi però rinforzare la percezione di questa sfida che avviene in ogni telefonata, in ogni dialogo tra un uomo e una donna. E capire che devi vincere un po' tu e un po' lei o non c'è equilibrio, o non c'è relazione.

E una donna non sta con un uomo che perde sempre, o che ogni volta si fa schicciare da lei e dai suoi giochetti... si, perché le donne giocano a imporci la loro realtà per vedere quante palle abbiamo, quanto sappiamo fronteggirle, e se gliela diamo sempre vinta dimostriamo loro che in effetti noi NON abbiamo palle! :)

Cerca di fare tua questa convinzione, ragionaci e renditi conto di come in passato hai sicuramente vissuto storie in cui questo genere di dinamiche hanno lavorato in background fino a confonderti o a farti perdere una donna a cui tenevi.

E' uno dei concetti fondamentali per la seduzione, e un ottimo punto di partenza per fare il primo passo verso il nuovo te stesso ;)

Ah, chiedi se si può fare ancora qualcosa per "cuccarla"?

Si può sempre fare qualcosa.

Potresti andare avanti a giocare con la tua amica e usarla come cavia da laboratorio (tra l'altro se cominci a considerarla una cavia e basta le tua chance di fartela si alzeranno moltissimo)

Potresti ignorarla per qualche mese e vedrai, quando la ribecchi, come si comporterà diversamente.

Potresti continuare a correrle dietro, ma lo faresti all'infinito. perché finché la insegui lei non mollerà. E non ti consiglio questo naturalmente.

Queste sono solo alcune idee.

L'unica cosa che conta è che SMETTI DI CORTEGGIARLA! :)

Pensala come un'amica, pensala come ad una bambola gonfiabile, pensala come "un amico", pensala come una nemica, pensala come un bersaglio per giochetti psicologici, pensala come se fosse asessuata.

Vedi tu.

Ma se vuoi arrivare a toglierle le mutande non pensarla più come una che ti piace e che sta al centro dei tuoi pensieri.

E' la strategia peggiore. Fidati.

Le donne belle vogliono uomini da conquistare, non uomini già conquistati.

Gli uomini "Quattro salti in padella" non sono attraenti, mai.

;)

Pensaci solo un attimo.

Se lei ti dicesse "stasera vieni qui che mi metti la cremina sulla schiena?", tu che faresti? Ululeresti per tutto il giorno e andresti da lei con mezz'ora d'anticipo e il preservativo già infilato. Sicuro.

Cosa c'è di avventuroso in questo? Pensala dal suo punto di vista.

Ne ha avuti a decine di uomini solo offrendosi "aggratis".

S'è annoiata subito (come tutte le belle).

Adesso cerca uomini da sedurre, da cacciare, da scoprire, da amare...

Entra in quest'ottica e vedrai che capirai perché facendo come fai non otterrai mai niente da lei.

E se un giorno, dopo che avrai finalmente capito, ti chiederà di spalmarle la cremina sulla schiena, le risponderai con tono divertito "si, come no, è tutta la vita che mi esercito a mettere cremine nella speranza che qualcuno me lo chieda prima o poi... scusa, bbbbella, ma poi in cambio che mi dai? Sai, le mie "prestazioni" hanno un certo "valore" sul mercato... mica sono in saldo!"

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    9

  • ratmen

    9

  • John Difool

    6

  • ragazzo87

    3

Miglior contributo in questa discussione

ratmen

grazie jdf,sempre ottimi consigli....sai ad essere sincero il mio problema fondamentale(o altrimenti nn mi sarei iscritto in questo forum)nn è tanto essere distaccato,essere stronzo, essere il PREMIO. perchè(e può nn sembrare da quello che scrivo, lo ammetto)in genere lo sono di mio, ma nn riesco ad esserlo con quelle che mi interessano veramente....capisco perfettamente quando tu parli di sfida, perchè è una cosa che, mi sono reso conto, ho sempre fatto incosciamente;il problema è che quando lo faccio con una per cui nn ho un vero interesse mi viene naturale, e sopratutto qualsiasi sfida(chessò stasera andiamo di qua quando lei vuole andare di la, oppure il primo bacio della serata lo deve sempre dare prima lei. ecc ecc) la vinco perchè NN MI INTERESSA SE LA PERDO...credo sia questo il fulcro di tutto, essere abbastanza distaccati da(sinceramente) fregartene di lei...ed è vero, funziona sempre, tantè che in genere dopo qualche mese mi annoio, perchè a quel punto nn c'è più equilibrio, lei sottosta a tutti i confronti, e ovviamente è anche molto più presa di me.

tutto questo nn funziona quando lei mi interessa, divento afc in 4 e quattr'otto!!

con quello che ho detto prima nn voglio dire di essere un PUA, perchè assolutamente nn lo sono, ma semplicemente dire che concordo in pieno con i tuoi consigli in quanto sono la razionalizzazione di alcuni atteggiamenti che ho sempre seguito più o meno incosciamente...e sono anche sicuro che applicarli da adesso in poi con metodo(e speriamo con tutte) darà parecchi frutti.

E' anche vero che se arrivi dal lato opposto, dal lato del "bravo ragazzo", questo atteggiamento è troppo forte, e un po' di mediazione è umana e alla fine anche bella.(ma come si fa a fare i link su pezzi di testo?)

qui ha proprio colpito in pieno...cmq abbiamo fatto sempre gli amici, siamo usciti insieme con un gruppo sempre con amici, e lei mi ha anche confidato(come ho detto) un po di cose, quindi nn volevo essere troppo rigido perchè sarei andato nel verso opposto del mio normale comportamento, e quindi mostrato magari un certo fastidio(che come tu mi insegni nn ci deve essere perchè nn ti importa che ti ha rifiutato, io ovviamente dopo che ho attaccato sono uscito a scopare con un altra! :D:D ))

ottimo il consiglio di usarla come cavia per esperimenti psicologici!!!!!almeno provo ad applicare un po di concetti RWS....tra 6-7 giorni la chiamo e le dico"senti a me cmq nn piace il tuo metodo di studio, ma farò di necessità virtù, è meglio ripetere con qualcuno almeno una volta...tizio e caio me lo hanno proposto, ma secondo me nn sanno un cazzo" facendo così:

1)nn la porto nel mio mondo,ma per lo meno le faccio capire che il fatto che io entro nel suo è solo un caso raro, e cmq lo faccio a malincuore

2)le faccio notare che altra gente mi ha cercato

3)se li ho rifiutati e ho scelto lei, nn è perchè la preferisco, ma perchè A ME nn piacciono quelli

forse mi potresti obbiettare che così nn faccio vedere che cmq ho sempre la possibilità di studiare con qlc altro perchè conosco il mondo, ma d'altra parte il mio scopo è stare una giornata con lei no? :D:D

che dici?mi sembra di stare migliorando! :D:D:D:D:D:D:D:D

un ultima cosa, secondo voi, il fatto che mi abbia detto che nn vuole uscire da sola con me e subito dopo che cmq dovevamo stud insieme, vuol dire che sono solo un amico con cui ripetere oppure che la ho spiazzata così tanto che nn è voluta uscire, ma cmq un interesse ce lo ha?

continuo a rieditare il mio post che è sempre più lungo...stavo pensando alle tue parole"NON CORTEGGIARLA!"....volevo un spiegazione, in quanto nn capisco se tu dici "nn mostrarle interesse,nn mostrarle cmq che ti piace" e qui però diventa un probl perchè credo che cmq lei si debba accorgere di te, oppure semplicemente con nn corteggiarla intendi "mazzi di fiori, paroline dolci ecc ecc", e allora qui mi trovi pienamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
continuo a rieditare il mio post che è sempre più lungo...stavo pensando alle tue parole"NON CORTEGGIARLA!"....volevo un spiegazione, in quanto nn capisco se tu dici "nn mostrarle interesse,nn mostrarle cmq che ti piace" e qui però diventa un probl perchè credo che cmq lei si debba accorgere di te, oppure semplicemente con nn corteggiarla intendi "mazzi di fiori, paroline dolci ecc ecc", e allora qui mi trovi pienamente d'accordo.

Alcune osservazioni veloci.

Il non mostrare interesse è diverso dal essere dei cagnolini scodinzolanti.

Esistono dei comportamenti che apparentemente per noi uomini non sono di interesse ma che mandano in estasi le donne.

Il mostrare interesse è fondamentale, altrimenti l'HB si allontanerà.

Inoltre è inutile applicare tecniche di P&P, prizing, ecc se prima non hai cercato rapport o non ha stimolato attrazione.

E' inutile in quanto un NEG o un PUSH è facile da fare ma può fare anche molti danni se intorno non c'è anche altro.

Vai per passi, sii umile.

Inizia dalle basi, leggiti i metodi e pratica gli esercizi proposti senza la pretesa che ti portino al close.

Ti do un consiglio preziosissimo.

Una volta questa terra era calpestata dal PUA Jazz.

Io non l'ho conosciuto ma ho letto i suoi post.

Jazz è partito come un AFC qualsiasi e con l'impegno è diventato un PUA.

Cerca il suo blog e i suoi post su F.I.D.S.T.e leggi come ha iniziato e come ha praticato.

Segui quella strada, non cercare le soluzioni pronte.

E' difficile diventare un PUA, richiede tempo, determinazione, fermezza interiore, fatica, dolore.

Non si diventa PUA con la richiesta di un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
continuo a rieditare il mio post che è sempre più lungo...stavo pensando alle tue parole"NON CORTEGGIARLA!"....volevo un spiegazione, in quanto nn capisco se tu dici "nn mostrarle interesse,nn mostrarle cmq che ti piace" e qui però diventa un probl perchè credo che cmq lei si debba accorgere di te, oppure semplicemente con nn corteggiarla intendi "mazzi di fiori, paroline dolci ecc ecc", e allora qui mi trovi pienamente d'accordo.

Tutto ottimo il resto.

Riguardo a questo punto, leggilà così, "smetti di correrle dietro, di essere PARTICOLARMENTE carino, PARTICOLARMENTE sorridente, PARTICOLARMENTE cavaliere" e soprattutto SMETTI DI PENSARLA!

:)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
continuo a rieditare il mio post che è sempre più lungo...stavo pensando alle tue parole"NON CORTEGGIARLA!"....volevo un spiegazione, in quanto nn capisco se tu dici "nn mostrarle interesse,nn mostrarle cmq che ti piace" e qui però diventa un probl perchè credo che cmq lei si debba accorgere di te, oppure semplicemente con nn corteggiarla intendi "mazzi di fiori, paroline dolci ecc ecc", e allora qui mi trovi pienamente d'accordo.

Ciao! :)

Ho letto il tuo commento al mio post a ragazzo87, ma non ti "trovavo"...

LOL! :D

Tornando al tuo problema... credo che il "succo" di quello che ho scritto li' vale anche per te... diciamo che c'e' nel tuo caso il discorso che studiate insieme... Tra parentesi ho dei ricordi abbastanza di merda a proposito dell'università e dell'isteria galoppante che si appropria delle tipe quando devono studiare... come se dipendesse da QUELLA specifica volta la consegna nelle loro delicate manine del premio Nobel :-P mavavavava! :D

Ecco, secondo me lo studiare insieme NON E' CONSIGLIABILE, specie se in quella materia non sei un'aquila oppure se (come tutte le persone normali) ti approcci alla materia con tutti i dubbi e le incertezze del caso...

Ragioniamoci insieme... O TU SEI UN VERO ASSO NELLA MATERIA (a me per es. capito' con una lingua straniera dove eccellevo, la tipa -che naturalmente poi diventò la mia ragazza ufficiale- mi guardava estasiata: per forza, lei era a ZERO) e quindi la "dimensione alpha" e' se non alle stelle, piu' sopra! :D

OPPURE (al di là di questi pochi casi fortuiti) sei una persona normalissima, come me in tutto il resto, e non puoi CREARE quella suggestione nell'ambiente di studio, poiche' in definitiva NON ESISTE.

Ovvero il trucco non c'e' e non c'e' nessuno show! :)

Ecco perche' IMHO la tipa, che tu studi con lei o meno, se ne sbatte altamente... Infatti mi chiedo (e ti chiedo), dov'è il mistero, l'avventura, il potere, la forza che sono alla base della seduzione?

Cazzo, tu (giustamente) sputi sangue per portare a casa il voto, l'esame o quello che e': tutto ok ma non c'e' niente di poetico o seduttivo in questo per una donna... o almeno io non lo vedo (anche se donna non sono! :D )

Quindi, sbattitene. Mostra dignita'. O si studia a modo tuo (e ti imponi con le palle) o nisba, e ci vediamo all'esame o quello che e'. NON e' un mio problema!

Per quanto riguarda il "non corteggiarla", ATTENZIONE. Lo sbaglio COMUNE che leggo qui piu' e piu' volte nei newbie e' che NON AVETE MEZZE MISURE!

Mystery parla ad es. di DISINTERESSE ATTIVO!!! :cool:

QUESTO E' PIU' CHE FONDAMENTALE: FAI MOLTA ATTENZIONE!

Se fosse disinteresse passivo o disinteresse e basta sarebbe tutto molto facile e questo e' lo sbaglio comune di cui parlavo. Molti infatti quando rivedono il target mettono su uno sguardo incazzoso, non spiccicano piu' parola se non grugniti e monosillabi tanto che poi 99 su 100 la tipa se ne accorge e ti fa la fatidica domandina (che poi altro non e' che uno shit-test mascherato): "MA CHE COS'HAI, SEI INCAZZATO?" con le varianti del caso...

Avanti: a chi non e' mai successo? :D E cosi' tu arrivi a bofonchiare qualcosa come "nooo, niente niente" alche' il nostro fiorellino si diverte a flirtare amabilmente con qualcun altro, poi si fa due risolini con le amiche, una telefonatina o il solito sms, mentre tu magari vorresti che ti coinvolgesse, MA QUESTO NON AVVIENE MAI! :mad:

Oppure c'e' l'opposto, ovvero il solito pirla che scodinzola, l'amico delle donne ma che -sfortunatamente per lui- non la vede e non la vedra' MAI!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :mad:

Cosi' non funziona! Anche qui bisogna IMPORLO IL GIOCO, NON SUBIRLO!

Come? Massima affabilita' e calore con tutti (non solo con lei), quasi come se non ci fosse li' in compagnia, magari anche flirtare leggermente con le altre CB (cazzo, dopotutto anche se le conosci secondo me VALE SEMPRE LA TEORIA DEI GRUPPI DI MYS), 1 o 2 negs specie se la tipa supera l' HB7, poi un lieve affondo, un massaggio, del kino, poi via a corteggiare le altre, non cagandola piu' del tutto e per tutto il tempo. POI ME LO SAI DIRE SE CON LA CODA DELL'OCCHIO NON TI GUARDA A DISTANZA QUANDO TI VEDE RIDACCHIARE sexy CON UNA SUA AMICA: cosa ne sa di cosa cazzo parlavate? Si avvicina e tenta di inserirsi? Ma allora mi inviti a nozze e via con mister C&F "hey ma come sei maleducata: io e Sara stavamo flirtando e tu vieni a disturbare? Ma fai sempre cosi'? Guardona!" OCCHIO al C&F senno' diventi offensivo, pero'! E COSI' IL TUO FIORELLINO TE LO CUOCI A FUOCO LENTO, e poi ne riparliamo! Mi raccomando solo di non farti mettere in mezzo tra le loro paranoie "ti ha lasciato il ragazzo / ho il problemone / ma che stronzo" altrimenti addio! In quel caso mollale SUBITO, se non sai tenere a bada il discorso e incentrarlo su di te, spostando lo show sulla seduzione, sul sexy, sul divertente: VIAAAA! SPARISCI SUBITO! Guarda il cellulare e inventa un impegno, ma non fare mai abbassare l'alphaness altrimenti entri nel circolo delle zitelle inacidite e questo non te lo auguro davvero! :)

Comunque DEVI LEGGERTI I TESTI "SACRI"! :mad: Capisco che il tempo non c'e' specie se hai altri impegni di studio, ma NON si puo' (come fanno molti) sperare in una "parolina magica" o 2/3 battutine da recitare... E' TUTTO UN MONDO CHE DEVI FAR SCATURIRE DA DENTRO DI TE e spesso non serve il fioretto (quello e' ok se sei gia' ad un buon livello avanzato) ma la clava! :cool:

Quando sarai a quel livello te ne accorgerai semplicemente perche' TU TI VEDRAI DIVERSO (sia fisicamente che mentalmente) E ANCHE GLI ALTRI/E PERCEPIRANNO CHE IL VENTO E' CAMBIATO IN MANIERA SEMPLICEMENTE DRAMMATICA! :metal:

Mi raccomando, Be the man! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

ottimo consiglio quello del disinteresse attivo!!!lo applicherò il prima possibile!!

per quanto riguarda i manuali, magari puoi aiutarmi e dirmi dove posso trovarne alcuni...ho rimediato RWS,qualcosa sulla pnl(ma mi sa che è ancora presto), e ho cercato robba su mystery e ilmanuale dello zio hack, ma purtroppo nn ho trovato nulla!!

per quanto riguarda lo studiare insieme...giusta considerazione...le vai molto bene all'uni ma per adesso sono riuscito sempre a stare un gradino sopra, quindi penso sia per questo mio SP che mi ha chiesto di studiare...sai che faccio??vado a studiare!! :D:D così se so tutto,come tu mi insegni, ho più possibilità....chi lo avrebbe mai detto, studiare per rimorchiare!! :):) hehe, a parte gli scherzi, spero mi saprai aiutare con i manuali, perchè penso mi potranno essere molto utili!!

:metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3
Molti infatti quando rivedono il target mettono su uno sguardo incazzoso, non spiccicano piu' parola se non grugniti e monosillabi tanto che poi 99 su 100 la tipa se ne accorge e ti fa la fatidica domandina (che poi altro non e' che uno shit-test mascherato): "MA CHE COS'HAI, SEI INCAZZATO?" con le varianti del caso...

Avanti: a chi non e' mai successo?  :D   E cosi' tu arrivi a bofonchiare qualcosa come "nooo, niente niente" alche' il nostro fiorellino si diverte a flirtare amabilmente con qualcun altro, poi si fa due risolini con le amiche, una telefonatina o il solito sms, mentre tu magari vorresti che ti coinvolgesse, MA QUESTO NON AVVIENE MAI!   :mad:  

LOL, è proprio quello che ho fatto io (leggi il post "ho fatto un'altra cazzata?"), solo che io l'ho fatto involontariamente, cioè avevo deciso di non parlare più e di ignorarla per dimenticarla, e lei invece mi ha cercato con un messaggio e con tutti quegli squilli (mostrando un apparente interesse che non aveva mai mostrato prima), cosa che non mi aspettavo mai lei facesse.

Tutti qua dentro mi hanno consigliato di chiamarla e di invitarla ad uscire, ma così facendo mi sembra di fare la figura di "lassie che torna a casa", cioè lei si accorge che la ignoro, poi mi manda 1 messaggio e un paio di squillini e io torno tutto felice a farle da zerbino.

Non l'ho ancora rivista (per fortuna o purtroppo), e non l'ho chiamata, e non so proprio cosa fare quando la vedrò, magari improvviserò (metterle la lingua in bocca? :-P ), anche se penso che farò il "sorpreso" (ma che dici??? io non ti ho ignorata, ecc ecc), e a seconda di come risponde potrei anche chiederle di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tutti qua dentro mi hanno consigliato di chiamarla e di invitarla ad uscire, ma così facendo mi sembra di fare la figura di "lassie che torna a casa", cioè lei si accorge che la ignoro, poi mi manda 1 messaggio e un paio di squillini e io torno tutto felice a farle da zerbino.

Ti rispondo io, sperando di riuscire a terminare questa mia fase di "preparatore di pappe pronte".

Esiste il cosa fare e il come fare.

Il problema principale di un AFC è il cosa fare in quanto l'AFC crede che esistano azioni giuste o azioni sbagliate.

Escludendo evidenti casi estremi, non esiste in assoluto una azione giusta o una azione sbagliata. In generale è il contesto a suggerirti cosa fare.

Lo studio della SS, invece, si occupa soprattutto del come fare.

Ti dimostrerai zerbino non se la richiamerai in seguito ai suoi squilli, ma da come guiderai la conversazione a seguito della chiamata.

Allo stesso modo il reincontrarla e il chiederle di uscire ti mostrerà alpha o AFC a secondo di come lo chiederai.

Ovviamente la SS studia anche il cosa ma non tanto nella correttezza delle azioni, quanto piuttosto nella calibrazione dell'intensità dell'azione, nella tempistica, nel mettere in sequenza delle fasi che possano guidarti verso il tuo scopo, nel capire il contesto in cui ci si trova ed usarlo al meglio.

Rileggiti il report di questo sant'uomo che tanto fa per noi condividendo le sue esperienze.

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1065

Tu credi che il cosa ha fatto sia sufficente?

Pensi che se lo rifacessi tu o lo rifacessi io funzionerebbe allo stesso modo?

Ha avuto successo perchè il modo in cui lo ha fatto è stato vincente.

Il cosa era una buona sequenza di strategie pensate a tavolino ma messe in atto quando il contesto lo suggeriva. Il come è stata una realizzazione ad arte della tempistica, del BL, del tono di voce, del SP, ecc. , tutte cose che il santo di cui sopra ha raffinato con la pratica e il tempo sulle sue caratteristiche fisiche e di carattere.

Chiederle di uscire quando la reincontrerai non è una azione di persè scorretta, anzi è quello che dovresti fare. Il game si gioca soprattutto "faccia a faccia", corpi voci sensazioni volti sguardi odori presenti li davanti a voi due. Il telefono e il resto sono "il contorno", spesso necessario ma non indispensabile.

Però chiederle di uscire dopo tutto questo tempo che lei ti ha fatto gli squilli, quando la rincontrerai "per caso", è un comportamento tipico da AFC che non ha avuto la determinazione di prendere l'iniziativa quando era il momento.

In questo caso non è il chiederle di uscire ad essere inefficace, ma il chiederle di uscire senza considerare il tempo che è passato dall'ultima interazione e dal fatto che lei ti ha cercato con degli squilli.

Hai letto come ti consigliavo di gestire la telefonata? Riesci a comprendere che è un modo molto diverso rispetto a chiamarla e dirle "ciao come stai, ho visto i tuoi squilli che piacere risentirti perchè mi era sembrato che non ci salutavamo più e allora ecc.".

I concetti sono gli stessi ma il modo in cui vengono espressi influenza il suo modo di vederti.

Secondo me con quei squilli lei ti aveva creato una occasione d'oro.

Certo, c'è sempre la possibilità che, pur gestendoti tu al meglio la chiamata, lei se la tirasse solo per sentirsi cercata e desiderata.

Questo però è il "rischio" che corre ogni essere di sesso maschile difronte ad una HB.

Un PUA, però, sa riconoscere quando lei sta solo giocando e sa gestire la situazione (che quasi sempre è GTFOTW).

Un AFC, invece, lo interpreta come un importantissimo segnale di interesse e ci costrusice sopra aspettative enormi (ed io in passato l'ho fatto una marea di volte).

Ora, se vuoi, vedi di giocarti bene quello che ti rimane con lei (che potrebbe essere ancora molto), ma non rimpiangere ciò che stai sbagliando adesso :)

Fai tesoro di ciò che sta accadendo e cerca di riutilizzare questa esperienza per creare un game migliore con la prossima HB.

Quando torni all'università? Lunedì? Ottimo è il giorno ideale per rimorchiarsene un'altra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

so che nn si impara ad essere un PUA chiedendo consigli,ne applicandoli...ma a dirvi la verità sto studiando come un pazzo e nn ho fatto in tempo a leggere molto...quindi essendo una cosa urgente chiedo a voi...

allora qualche tempo fa ho sentito la solita tizia di questo Thread per motivi universitari e siamo rimasti che poi, in caso, ci saremmo sentiti per studiare insieme.

al che lei oggi mi manda un sms:

ratmen,domani pome vogliamo ripassare insieme??la mattina però me la devi lasciare, ok?

al che io, un po perchè sono indietro, un po per fare il sostenuto le ho risposto:

vediamo.ci sentiamo domattina.

pensando così di lasciare un la cosa in sospeso, portare lei nel mio mondo, e riprendere in mano la situazione....con l'opzione tra l'altro di dirle cmq di no se poi fossi rimasto troppo indietro con lo studio.

ma lei mi ha spiazzato rispondendomi:

vebbè allora lasciamo perdere tanto la motivazione langue da tutte e 2 le parti....

e quindi chiedo per l'ennesima volta consiglio a voi...io ora come ora la lascerei stare, nn me la filerei più(sopratutto perchè devo studiare)e chi si è visto si èvisto, senza nemmeno risp al suo messaggio..

dall'altra parte nn so se è un'occasione persa per tentare qualche "tecnica"....e sopratutto che cavolo vuol dire una risposta del genere? è un semplice shit test??

che dire....XAX JDF aIUTO! :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ratmen,domani pome vogliamo ripassare insieme??la mattina però me la devi lasciare, ok?

[...]

vediamo.ci sentiamo domattina.

[...]

vebbè allora lasciamo perdere tanto la motivazione langue da tutte e 2 le parti....

[...]

che dire....XAX JDF aIUTO! :D  :D  :D  :D  :D

Abbada: XAX != PUA ;)

E' un errore che ho fatto anche io e che sicuramente mi capiterà di rifare.

Invece di lasciarla un pò in sospeso hai dimostrato disinteresse.

Per noi maschietti "vediamo ci sentiamo domattina" è un "forse si volentieri, vedo se mi sveglio e poi ci sentiamo", perchè i nostri amici non hanno alcuna difficoltà a risponderci fraternamente "no, domani non ho voglia di rotture di palle".

Per le HB

"vediamo" è assolutamente no

"forse" è no

"forse si" è adesso vedo se l'altro mi da buca

"si" è volentieri se non accade qualcosa nel mentre

"passami a prendere" è io ratmen devo correre a prenderla prima che se la prenda quello in fila dietro me

Capito adesso?

Non c'è stato alcuno ST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...