Direct [Partecipante] 49 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Sto leggendo alcuni post di questo periodo che riguardano il boyfriend destructing! Sono d'accordo che ogni pua può provarci con tutte quelle babes che incontra però a questo punto mi viene da chiedere una cosa piuttosto intelligente.. Come possiamo, noi PUA in LTR difenderci dagli altri PUA o gli amog, che siano, che tentano di portarci via la tipa? Direct:) proponete! forza!
L [Partecipante] 87 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 La soluzione migliore, a mio avviso, è cercare di essere sempre l' "alternativa" migliore. Lei deve sentirsi pienamente soddisfatta da te, sotto tutti gli aspetti. Così facendo riduci le probabilità che si interessi a qualcun altro. Se sei in LTR, non rilassarti, non metterti a fare il pantofolaio, non cambiare abitudini (non stravolgerle, perlomeno), cerca di restare sempre la persona attiva e dinamica che ha fatto colpo all' inizio. Insomma, non darle motivo di pensare ad altri, non darle motivo di mettersi a fare paragoni. Poi molto dipende anche dalla ragazza: ci sono quelle che una volta impegnate sono molto meno (o per nulla) disponibili a farsi approcciare da sconosciuti o comunque a dare confidenza ad altri uomini, e ci sono quelle che se ne fregano e rischiano di cadere vittime di qualche "concorrente"... anche qui, dipende dall' importanza che si dà alla LTR. Per quanto tu possa fare tutto il possibile per avere un rapporto fantastico e perfetto, che lei ti tradisca o meno dipenderà anche da lei, non solo da te. Tu, da parte tua, cerca di dare il massimo
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 e' un argomento tabu' su questi forum.. ti dicono tutti come intrufolarti nel social circle/game degli altri, ma nessuno ti dice come evitare di venire ammoggato da esterni quando sei nel tuo. e se in qualche FR descrivi come hai respinto insidiosi personaggi.. vieni additato come cattivone.. veramente uno spasso la logica alpha di alcuni 'seduttori'
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 e' un argomento tabu' su questi forum.. ti dicono tutti come intrufolarti nel social circle/game degli altri, ma nessuno ti dice come evitare di venire ammoggato da esterni quando sei nel tuo. e se in qualche FR descrivi come hai respinto insidiosi personaggi.. vieni additato come cattivone.. veramente uno spasso la logica alpha di alcuni 'seduttori' ma che stai dicendo? ti sei dimenticato lo smile alla fine del post?
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 Io penso che qualunque cosa tu faccia, il tradimento da parte della tua LTR è sempre dietro l'angolo: sia per mano di un PUA, che ancora peggio per mano del collega sfigatuccio che fa tanta tenerezza... inutile perdere tempo a considerare tutte le minaccie, molto meglio usare le energie per tenersi aperte delle alternative. Ho già scritto piu' volte che il motivo per cui la mia ragazza non si fa approcciare facilmente è che sa benissimo che io posso fare lo stesso molto ma molto rapidamente con un'altra.
charlie [Partecipante] 182 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 Discussione molto ma molto interessante... c'è anche da considerare la POSIZIONE che si assume, in ltr. Tu diventi il "fidanzato". E la posizione di per sè, per alcune HB, toglie senso di avventura, fascino, mistero, attrazione, rischio. Per cui può subentrare il fascino del proibito/non devo farlo, che è quello che può stuzzicare nell'HB l'attrazione per un altro (qualunque), il pensiero/desiderio di tradire. Se poi l'altro è un pua.. Il pua può stuzzicare nell'hb fidanzata, attrazione, anche per il fatto che lei è fidanzata e non dovrebbe farlo. Quindi se sei tu, il fidanzato... per certi versi è una posizione sfavorevole. Per di più ci si può impegnare molto, ad eliminare amog, a trovare sempre qualcosa di nuovo, a non farsi dare per scontati... ma l'abitudinarietà e la prevedibilità in una ltr, prima o poi arrivano, col tempo.. e quindi, giustamente, perchè sprecare tante energie? Quoto le parole di ^X^.. "qualunque cosa tu faccia, il tradimento da parte della tua LTR è sempre dietro l'angolo: sia per mano di un PUA, che ancora peggio per mano del collega sfigatuccio che fa tanta tenerezza... inutile perdere tempo a considerare tutte le minaccie, molto meglio usare le energie per tenersi aperte delle alternative." Mi sa che è l'unica "soluzione"... Per la cronaca la mia nuova ltr è una mina vagante.. non ero mai stato così insicuro in una ltr.. Riuscire in questo: "la mia ragazza non si fa approcciare facilmente è che sa benissimo che io posso fare lo stesso molto ma molto rapidamente con un'altra."
Direct [Partecipante] 49 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Inviato 10 Febbraio 2010 Grazie delle vostre risposte! veramente interessanti! Il motivo per cui ho aperto questo thread è molto strano e sono convinto che comunque può interessare anche altri casi, e non solo il mio. Essendo un amante dei party e delle feste capita di trovare anche persone che non mi andrebbe a genio rivedere, e per questo vi chiedo se esiste un modo per amoggare tutti quegli afc di cui ho parlato in un altro mio thread, che ho aperto sulla sezione di inner game, in cui volevo capire come fare per "dimenticare" un pò il passato. Dico questo perché il mio problema piu grande ora è rimettermi in gioco su fields dove la gente che conosco (ex conoscenti, nemmeno amici) mi ha sempre conosciuto come un afc totale con le hb. Giustamente mi hanno sempre trattato da incapace con le donne e ora ne sento il peso, spero potete capire. Immaginate questa pressione sociale, esclusivamente negativa! e ritornando all'argometno di questo post, mi dispiacerebbe farmi vedere dalla mia HB (che mi ha conosciuto come sono ora, con frame altissimo, status veramente elevato ecc ecc XD) incerto ed esitante, un pò "scocciato" di avere ste brutte persone intorno, che probabilmente proveranno molto volentieri a farmi scendere dallo status che mi sono fatto finora. Non è semplice paura (in stile fear of rejection), so che queste persone agiranno esattamente così, quindi se per favore potete suggerirmi qualche modo in cui posso evitare figuracce, ne sarei grato ps. scusate la complicatezza del post:)
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 ma che stai dicendo? ti sei dimenticato lo smile alla fine del post? forse non qui, ma ti assicuro che altrove mi sono sentito dare del cattivone per aver ammoggato qualche AFC da manuale che voleva 'venire a sargiarmi in casa'. comunque sia IMHO.. non si parla abbastanza di 'difesa del nostro circolo sociale'..
Jack_The_Plotter [Partecipante] 2 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) Per difendere un LTR da altri PUA e da altri AMOG, bisogna restare costanti nel comportamento e portare avanti quello che si è avuto all'inizio. I fattori che portano qualcuno a tradire sono diversi (mancanza di fiducia, delusioni, monotonia, piacere carnale, divertimento.. ecc), ma sta a noi creare una sorta di equilibrio nella persona con cui stiamo, facendoci vedere come il centro del suo mondo. Direct non devi assolutamente preoccuparti delle persone che hai nominato. Ci sono passato in questa situazione, e l'unico modo per affrontarla è sbattersene di tutto e di tutti. Non devi ascoltare ciò che dicono gli altri, continua a comportarti come hai fatto finora. Devi fargli vedere che sei cambiato, che non sei come credevano... che sei superiore a loro. Solo cosi avrai soddisfazione... credimi è molto piacevole! Modificato 10 Febbraio 2010 da Jack_The_Plotter
Messaggi raccomandati