Vai al contenuto

ballo in disco


ga_briele

Messaggi raccomandati

ferrus

Fantastico questo video ! Il tipo ha un BL e una sicurezza di sè paurosi ! blink.gif

Credo che dalla prossima volta che andrò in disco mi ispirerò a questo video ! fenomenale :love:

ragazzi io che alla mia veneranda età sono un newbye di seduzione vedere un video cosi mi abbatte quasi...come è possibile fare una cosa del genere..

è incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

pably

Ottima domanda io personalmente ho provato in pista a ballare cn delle miei amiche e passare al bersaglio ( funzionato ) però credo che cn difficolta si riesce a farsi delle 10 e lode .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ragazzi io che alla mia veneranda età sono un newbye di seduzione vedere un video cosi mi abbatte quasi...come è possibile fare una cosa del genere..

è incredibile

se ne frega del giudizio altrui e non si preoccupa di risultare ridicolo o meno.

Quando ci libriamo di certi limiti mentali allora possiamom fare cose che prima ci smbravano inarrivabili

Nel video Adam e' si sicuro di se'ma mica fa piroette o capriole mortali!

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

c'è anche da dire che giustamente "se ne frega del giudizio altrui e non si preoccupa di risultare ridicolo o meno" perchè proprio non è un problema che gli compete o che gli passa per la testa: è una situazione che sa di -poter- controllare tranquillamente, un campo dove sa fare tutto e non rischia nessuna figura di merda.

Un conto è fare una cosa sapendo di essere fighi, non avere problemi in un determinato settore (la danza e l'approccio in questo caso), un conto è se va l'afc di turno e prova a fare quello che fa lui...i risultati saranno diversi da quelli del video...anche se in quello spezzone vedo solo che si limita a ballare con alcune ragazze, niente di trascendentale

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

l'Afc di turno e' AFC prorprio perche' non si lancia.

Se ad un ragazzo che non e' abituato a lanciarsi in pista lo buttiamo li' a caso...si blocchera'.

Addestrandolo (che parolone) per bene qualche risultato riuscira' ad ottenerlo.

Non ci sono rimedi alternativi,a volte serve solo il classico "o la va o la spacca".

Ma qua non si considera che il ballo puo' essere sensuale,latino,esasperato...

E comunque le donne fanno chissa' quali passi di danza ( a meno di essere ballerine)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
hyde&seek

riguardo il video sembra fenomenale.

ma mi sembra un mezzo tarocco... è l'unico uomo in mezzo a decine di fighe che ballano sole... come nei film insomma :D

se esiste un posto così ci dobbiamo andare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Belladonna

Adam è Adam, ma con un pezzo così in pista... Si può tutto!

Modificato da Belladonna
Link al commento
Condividi su altri siti

In una doscoteca con musica commerciale elettrica, come posso tere i gomiti a 20 cm dal fianco e ad andare a destra e a sinistra di un passo al massimo, se gli altri intorno ballano con le mani alte saltando e scatenandosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
CapitalGirl

Ciao ragazzi, faccio un appello da parte mia, delle mie amiche e di tutte le ragazze che conosco:

- per favore, non usate gli approcci "da dietro"! Sono volgarissimi e in più ci spaventano. E' orribile quando uno si "appizza" da dietro, è sgradevole e fa paura, perché ti senti "rapita" da una persona di cui neanche vedi la faccia...e chi si fida!

Prendere e lasciare una ragazza e poi un'altra e un'altra, ballare con ugnona pochi secondi e poi mollarla per prenderne un'alta, come fa il tipo del filmino: per moltissime ragazze, il tipo in questione perderebbe parecchi punti, sembra uno che sta sparando nel mucchio finché qalcuna non ci casca, oppure che sta facendo lo scemo, oppure che ti usa quei 10 secondi per mostrarsi fighetto con gli amici o per far ingelosire qualcuna. Non dà cmq la senazione di essere state scelte, selezionate per un reale interesse (per quanto solo fisico). Insomma quello che arriva a noi ragazze spesso è diverso da quello che vorreste comunicare.

Modificato da CapitalGirl
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...