Vai al contenuto

ballo in disco


ga_briele

Messaggi raccomandati

Zema

Ciao ragazzi, faccio un appello da parte mia, delle mie amiche e di tutte le ragazze che conosco:

- per favore, non usate gli approcci "da dietro"! Sono volgarissimi e in più ci spaventano. E' orribile quando uno si "appizza" da dietro, è sgradevole e fa paura, perché ti senti "rapita" da una persona di cui neanche vedi la faccia...e chi si fida!

Prendere e lasciare una ragazza e poi un'altra e un'altra, ballare con ugnona pochi secondi e poi mollarla per prenderne un'alta, come fa il tipo del filmino: per moltissime ragazze, il tipo in questione perderebbe parecchi punti, sembra uno che sta sparando nel mucchio finché qalcuna non ci casca, oppure che sta facendo lo scemo, oppure che ti usa quei 10 secondi per mostrarsi fighetto con gli amici o per far ingelosire qualcuna. Non dà cmq la senazione di essere state scelte, selezionate per un reale interesse (per quanto solo fisico). Insomma quello che arriva a noi ragazze spesso è diverso da quello che vorreste comunicare.

Rimane sempre da valutare il contesto in cui si approccia con questo metodo :

Ti quoto ampiamente sul tuo discorso in una discoteca di over 20, magari con musica nemmeno troppo spinta.

Ma ugualmente lo stesso metodo usato in un locale di under 18 con musica commerciale sparata, porta risultati, e che risultati!

A mio parere il dance game deve saper essere camaleontico e modificarsi di volta in volta a seconda della location,del target medio, della musica e di altri innumerevoli fattori. E' ovvio che non aprirei mai una 25enne prendendola per i fianchi.

Passare da una all'altra senza averle kchiuse a mio parere è inutile, se lo faccio , lo faccio con le amiche per scherzare e giusto per acquisire social proof in pista. In pista con hb sconosciute non ci si può prendere il lusso di bruciare target senza neppure aver tentato di chiudere.

Sono sicurissimo che non comunichiamo nè sicurezza nè tantomeno "sentimenti" positivi,(lo vedo da certe facce schifate/spaventate/infastidite di tante tra i miei pali) ma vale la legge dei grandi numeri ,se vai in maniera casuale aprendo tutto quello che trovi le statistiche di chiusura aumentano esponenzialmente. Allo stesso modo se hai un game ragionato e sai valutare tutti i fattori attorno a te, arrivi pure a ridurre i rifiuti a zero e saper scegliere a colpo sicuro chi ci sta, a volte basta anche solo uno sguardo complice di un'amica di fronte a quella stai approcciando da dietro :)

Modificato da Zema
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Zema

ragazzi ma se la ragazza che ti piace balla attaccata a una amica,come fate con l'approccio?

http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

La risposta a questa tua domanda ed ogni altro interrogativo sul dance game :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...