SKY [Partecipante] 105 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 salve a tutti ho un problema con una hb, l ho conosciuta in chat, abbiamo parlato per settimane, poi dopo aver fatto attraction per un bel po di tempo siamo usciti, a dicembre, ho avuto un k close dopo una 20ina di minuti, il confort, era gratis, non ho provato a f chiuderla, mettendo in chiaro che ero io che non mi davo al primo appuntamento, il game dopo è andato male sono andato in zona rimorso dell acquirente e ha rifiutato i miei inviti ad uscire, siamo rimasti amici e ci siamo sentiti spesso, mi chiamava lei il piu delle volte, dopo aver ricominciato a sargiare dopo due mesi di stop, ho pubblicato una serie di foto con hb stupende sargiate nei locali, e allora ecco che mi invita lei ad uscire quando stavo per mandarla a quel paese, dato che ne avevo tante altre a disposizione, l altro ieri riesco a f chiuderla in second day, ma prima di entrare nell intimita, nella fase di confort mi dice che si vede con un altro ragazzo e che ci è uscita per 3 giorni cosecutivi, la chiamo il giorno dopo, per non darle il messaggio di quello che se la voleva solo ......., il risultato della mia chiamata è che oggi mi chiama lei, io per premiarla la invito ad uscire domani lei va in tilt mi dice che ha gia un impegno, poi si corregge e mi dice che deve uscire con le amiche,(era evidente che era una balla, ma perche mentirmi se sa che sono a conoscenza della cosa?) io ignoro la cosa e vado avanti, ora come faccio fuori l altro? mi interessa piu ai fini del game che ai fini dell hb, spesso le hb si vedono gia con altri tipi e il piu delle volte ce lo tengono nascosto, io parto da una situazione di svantaggio rispetto all altro perche ne sono a conoscenza e quindi rischi di diventare needy,
SKY [Partecipante] 105 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Inviato 11 Febbraio 2010 bhe io definisco afc tutti quelli che non sanno niente di game, forse mi sbaglio ma piu vado avanti col game e meno trovo uomini idonei ad essere definiti in maniera diversa, quindi è solo un ipotesi, poi l ha invitata ad uscire 3 giorni di fila ed uno che non è afc come minimo ha qualche altra cosa da fare con qualche altra hb, specialmente il week end.non so se ti trovi col mio pensiero, in caso contrario sono lieto di accettare altre opinioni.tu come ti muoveresti?
Spike [Partecipante] 5 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 Beh, può essere di tutto, da natural a amog, a provider oppure anche afc. E oltre a questi ci sono anche una marea di ragazzi medi che se la cavicchiano ma senza essere eccezionali (potremmo definirli il corrispettivo greenpua tra i natural ) Se è afc lo ignori e basta, tanto afc il + grande pericolo è che le diventi molto amico e ti cockblocchi un po'. Diverso se è una delle altre 3 categorie di quel sopra e allora è concorrenza. I tre giorni di fila conta poco, se lei ha risposto positivamente: può essere pure positivo se il suo gioco è serrato. Della serie "batti il ferro finché è caldo" Senza sapere che tipo di concorrenza è io farei il mio gioco ignorandolo. L'unica cosa evita i freeze out punitivi: se lei va a consolarsi da lui quanto li fai il tuo proposito di punizione va a farsi benedire, lei ha cmq la validazione che cerca.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 in effetti abusi del termine AFC.. se e' indecisa tra te e lui.. o lo siete tutti e 2 (AFC) o nessuno dei 2.
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 ma alla fine che te frega? ... se tu ti vuoi fare le tue storie lei si farà le sue, no? ed è proprio questo il punto, se giochi senza preoccuparti dell'altro non sarai needy, se invece te ne preoccupi allora hai proprio "bisogno" che lei si scrosti da quel tipo. in fondo tu non hai bisogno di una FB fissa, visto che a quanto pare sei pieno di donne, allora se la chiami e non può chiama un'altra. se proprio vogliamo dirla tutta essere un amante è una questione piuttosto delicata, ma dovrebbe far parte del bagaglio culturale di ogni pua. l'amante è discreto/a e si prende il suo spazio, ma solo quello. un pua vuole arricchire la vita di un HB, non levarle qualcosa. se io mi trovassi un amante vorrei che avesse ben chiaro che la nostra storia è clandestina, che non deve crearmi casini, ma che dobbiamo vivercela in tranquillità e leggerezza. che ho i miei spazi e solo alcuni sono condivisibili in pienezza con lei. quando ho trovato ragazze del genere le ho stimate e rispettate, oltre ad averci passato bellissimi momenti. non ho la stessa opinione di ragazze che si sono atteggiate da fighe dalla mentalità aperta e che poi si sono rivelate ben diverse. io voglio essere per una ragazza quello che desidero una ragazza sia per me. loro non si meritano niente di meno, ed io non mi merito niente di meno. sul discorso AFC condivido le repliche. non è che qualcuno è AFC solo perchè non si comporta come ti comperteresti tu, anzi, magari ce da imparare.
SKY [Partecipante] 105 Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Inviato 13 Febbraio 2010 le critichesono sempre ben accette,,comuque il fatto che frequenti entrambi non è perche siamo 2 afc o 2 green pua, ma semplicemente perche gia ci usciva con quell altro e non lo puo far fuori dopo una volta che l ho f closata, forse sbaglio a definire afc tutti gli uomini al di fuori dei pua, comunque io voglio capire alcuni meccanismi, non mi frega un tubo dell hb in particolare, ma per evitare di sbagliare quando mi capitera la stessa situazione con un hb che realmente mi interessa, devo avere abbastanza esperienza, quindi questo è solo un esperimento ai fini del game e della mia crescita personale, il fatto di sapere che esce con un altro ragazzo mi manda in tilt perche non so come comportarmi, se devo farmi vedere piu serio o piu stronzo. ,
Messaggi raccomandati