Vai al contenuto

Opener su richiesta sigaretta


Lucignolo

Messaggi raccomandati

XAX
Mah... non so... mi pare di avere un impegno...

tzè

Eeeee anche domani sera. Vediamo a che ora mi sbrigo dall'estetista e poi ci sentiamo, ok?

Facciamo così, domani quando ho fatto ti mando un SMS per metterci d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Eeeee anche domani sera. Vediamo a che ora mi sbrigo dall'estetista e poi ci sentiamo, ok?

Estetista??? alla tua eta' hai gia' bisogno dell'estetista??? che delusione, e io che ti facevo una acqua e sapone...

(E lei giu' di "stronzo! bastardo!" e via dicendo, e a giustificarsi. Se a questo punto non s'e' ancora smontata e rilancia come di seguito...)

Facciamo così, domani quando ho fatto ti mando un SMS per metterci d'accordo.

Eh a quell'ora probabilmente mi saro' gia' organizzato, comunque ok cara, eventualmente se sono ancora libero vediamo di combinare qualcosa, ma non t'assicuro niente. Ciao ciao piccola, buon restauro...! (quest'ultimo saluto va rigorosamente accompagnato da una strizzatona d'occhio ed eventualmente una linguaccia divertita)

Puo' bastare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Non so se è questo il "luogo" giusto per postarlo...

Se siete fumatori vi capiterà spesso che in Disco le Hb vi chedano la sigaretta...  

Qundi, visto che è li' e che è venuta lei da voi :-) ... perchè non aprirla ??  

In pratica...

Conoscete Operner per siga scroccata???

HB: Ciao scusa... hai una sigaretta?

Gil: Uh? Ah, adesso si fa così per rimorchiare i ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

io non fumo, pero'...

1) (se avete sigarette strane)

hb: ...sigaretta?

io: certo, ti offro una xxx, te la do' anche volentieri perche' le ho prese per provarle ma non mi sono piaciute. se ti piacciono torna piu' tardi che te ne do' un'altra

2) (se avete sigarette vagamente costose... non diana)

hb: ...sigaretta?

io: si... certo che con gli ultimi rincari offrire una sigaretta sta diventando quasi come offrire una cena! mi sentiro' in credito di un favore!

hb: tipo?

io: offrirti un caffe'/chiederti il numero/ecc

3) (se avete sigarette da poveracci)

hb: ...sigaretta?

io: spero ti piacciano le xxx. ti e' mai capitato di chiedere una sigaretta a qualcuno, e quello aveva sigarette che non ti piacevano?

4) (se non fumate ma siete in compagnia di fumatori)

hb: ...sigaretta?

io: veramente non fumo ma te la trovo, vieni (rivolgersi al fumatore). xxx, fai il cavaliere e offri una sigaretta alla signorina! .... bene ora che TI HO OFFERTO una sigaretta non hai niente da offrirmi tu? una caramella, un numero di telefono..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
zaxarius

hb:scusa, hai una sigaretta?

io:(ondeggio la testa e alzo gli occhi pensosamente), hai sbagliato, ne ho più di una, ti dò 5 tentativi per dirmi il numero esatto. Se indovinerai te la darò...altrimenti dovrai fare penitenza...

Se indovina gliela dai e parli del più e del meno.

Se sbaglia prendi il primo ke passa (più brutto possibile) e gli dici di aspettarti con lei (dopo avergliela presentata, anke senza nome tipo "ti presento...spè, come ti chiami?"sara, sicura?). Te ne vai e ritorni dopo 2 minuti, ringrazi il tizio e te ne vai con lei. Sicuramente apparirai migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

si ringrazia per aver riesumato un 3d ormai vecchio di un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius

scusa prieras, l'ho scritto questa mattina dopo una serata un po' pesante...non avevo fatto caso alla data...

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ciao Zaxarius e benvenuto in questo forum!

Gran bella risposta! Si vede che simpatia e fantasia non ti mancano!

Un consiglio: evita di postare solo per arrivare alla mitica soglia da membro, c'è così tanto materiale nelle sezioni aperte (uno per tutti:qui) che prima che te ne renda conto avrai raggiunto la soglia con post ben più calzanti. Se la tua intenzione è quella di rimanere a lungo e magari fare amicizia coi membri del forum, non aver fretta nel postare, ma inizia a darti da fare con le newbie missions, se non hai già iniziato! Prova a dare un'occhiata qui.

Buona permanenza!

Riguardo agli opener delle sigarette, quest'estate mi è capitato di farne uno involontario ed ancora ci rido a pensarci: c'era un pacchetto su un tavolo e per curiosità (dal momento che non fumo) l'ho aperto. Una hb lì vicino mi fa segno di prendere pure, ed allora le faccio vedere che è vuoto facendole anche segno che non fa nulla (ho dimenticato di dire che ero in una discoteca all'estero, quindi unico canale di comunicazione il BL). Nonostante tutto lei insiste a volermi offrire una sigaretta: apre la borsetta, prende un'altro pacchetto e me la porge.

A quel punto mi dico "Perché no?" la prendo e già che ci sono me la faccio accendere...

Mi rigiro (ero seduto di spalle al tavolo) ed inizio a fumare (senza aspirare, un po' come si fumani i sigari, dal momento che davvero non sopporto il fumo). Risultato: fine dell'interazione. Il fumare per finta mi reso incoerente prima di tutto ai miei occhi, inoltre, assolutamente disgustato dalla sigaretta, me ne sono dovuto andare a prendere qualcosa da bere prima di dare di stamaco.

In somma C&B, ma a ripensarci ROTFL!

:ROTFL::ROTFL:

MAD

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius

ahahaha! mi hai scoperto!!! :zott:

no, skerzo! la mia intenzione è farmi conoscere e soprattutto conoscere nuovi skizzati ke passano pomeriggi a pensare il metodo più facile per farsi una!!! :D (credevo fossi l'unico fino a 6 mesi fa!)

E poi se si parla di qualcosa ke mi interessa non riesco a tacere!!

Il mio errore è stato quello di non far caso alla data, capiscimi, ero appena tornato da 10 ore di lavoro in disco!!! :(

Grazie mille dei link però, mi risulteranno utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmy

A me è successo che 2 hb7 mi aprissero chiedendomi se avevo da accendere.

:flam:

Io non avevo con me l'accendino così ho detto: "Se fai la brava te ne procuro uno". Recupero l'accendino e faccio per darglielo

hb:"Oh grazie!", ma poi mi ritiro indietro dicendo: "Prima però mi devi raccontare una storia divertente o una barzelletta.." :)

Io di solito non do mai niente a gratis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...