Vai al contenuto

100 ragazze per me posson bastare? (stile di vita Pua)

Stiffmeister

Messaggi raccomandati

Stiffmeister

Hola boys,

Una lezione con le ragazze l'avevo già imparata qualche anno fa:

Mai mentire!

Mentire è una delle tipologie di DlV a maggior impatto.

Se menti, stai subcomunicando che così

come sei non vai bene, che non sei all'altezza.

Nel farlo rinforzi molte credenze limintanti ed alimenti la fiamma dell'insicurezza.

Per non parlare dello stile di vita, che diventa insostenibile :(

e delle possibilità di uscire con le ragazze che ti precludi.

Questo già lo sapevo.

E' una cosa che si impara abbastanza presto.

Quello che invece mi ha fregato in queste settimane è stata una forma più sottile di

menzogna:

la mancanza di ONESTA'e CHIAREZZA :lookaround:

Questo errore, a differenza della minchiata vera e propria :lol2: ,

è più subdolo e non crea problemi a brevissimo termine, con un pò di

fortuna neanche a medio termine...

Ma...

ti riempie la testa di pensieri,

ti fa sentire DISONESTO e quando verrai scoperto

- stanne certo che prima o poi succederà-

soffrirai tu e soffriranno le persone che ti stanno vicine.

In sintesi, ora so che uno stile di vita con una massiccia presenza femminile è possibile :ROTFL: ,

ma per renderlo sostenibile, bisogna essere brutalmente onesto con tutte,

fin dall'inizio:

"Sono fatto così, mi piacciono le donne, mi piace esagerare

in tutto e prendermi il meglio dalla vita. Passiamo del tempo di qualità insieme,

divertiamoci. Se poi questo tempo gradualmente aumenterà e

ci troveremo così dannatamente bene da voler condividere le nostre vite,

questo ora non possiamo saperlo.

Godiamoci il giro di giostra, piccola :1713: "

E' questo lo stile di vita di un Pua?

E' questa la via giusta per superare questa fase?

Hasta la vista,

Stiffmeister

Modificato da Stiffmeister
Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc

Per essere totalmente onesto dovresti dire di essere un pua, e da lì spiegare tutti i trucchetti usati, ecc...

Sei disposto a farlo? X la mia personalissima opinione non è necessario (anzi, direi proprio di non rivelare nulla) a meno che non sia una LTR che inizia ad essere importante e a cui tieni.

Hola, keep sargin' all around da world!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i trucchetti non sono fini a se stessi, servono a sviluppare una abilità che poi funziona anche senza il trucco. La regola dei tre secondi non è una regola fine a se stessa, è un insegnamento cioè "vai a parlarle senza pensarci che sennò ti viene paura e non la apri tu", se questa cosa me l'avesse detta un mio amico non sentirei nessun bisogno di dirlo ad una ragazza con cui la uso, questa regola viene da mystery e continuo a non sentire nessun bisogno di dirlo alla ragazza con cui la uso.

facile, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc
i trucchetti non sono fini a se stessi, servono a sviluppare una abilità che poi funziona anche senza il trucco. La regola dei tre secondi non è una regola fine a se stessa, è un insegnamento cioè "vai a parlarle senza pensarci che sennò ti viene paura e non la apri tu", se questa cosa me l'avesse detta un mio amico non sentirei nessun bisogno di dirlo ad una ragazza con cui la uso, questa regola viene da mystery e continuo a non sentire nessun bisogno di dirlo alla ragazza con cui la uso.

facile, no?

Già, non solo.

Pensate che il classico jerk dica ad una donna: "lo sai, tu sei attratta da me perchè involontariamente col bl emano masculine polarity, perchè il mio push\pull ti crea assuefazione, perchè il mio fare stronzo ti frigge il cervello" (se il jerk in questione avesse le basi del PU)? No, non lo fa, perchè tutto questo gli viene naturale per qualche combinazione genetico\ambientale\socio-culturale.

E io, che sono nato con un BL di merda, e non baciato dalla genetica, non solo devo imparare a camminare di nuovo ma anche darmi la zappa sui piedi confessando che uso il c&f imparato su internet? Nossignore ;) al limite solo in LTR.

Stiff non è un attacco nei tuoi confronti, ho solo detto la mia eheheh.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister
un BL di merda, e non baciato dalla genetica, non solo devo imparare a camminare di nuovo ma anche darmi la zappa sui piedi confessando che uso il c&f imparato su internet? Nossignore :kclose: al limite solo in LTR.

Stiff non è un attacco nei tuoi confronti, ho solo detto la mia eheheh.

Ciao!

Ci mancherebbe, lo sai che ti stimo :testone2:

Per me rivelare ad una ragazza, se capita, che ho chiesto a degli amici/esperti su internet qualche consiglio per riuscire a sedurla, non è una cosa così umiliante, non ci vedo niente di male. Sono convinto che se l'ho conquistata non è stato per il trucchetto, ma perchè sono riuscito a mostrargli una parte di me che prima faticavo a tirare fuori.

Le HB iniziano a farlo molto prima di noi e dedicano a quest'area della loro vita molto più tempo di quanto faccia il più appassionato tra gli sfondafighe.

E' una cosa normale, non stiamo facendo nulla di segreto o sbagliato.

Basta non ingannarle.

Il mio discorso, ci tengo a precisarlo ;) , non è morale, è pratico.

Mentire rende la vita pesante e difficile da gestire.

Hasta la vista,

Stiffmeister

Modificato da Stiffmeister
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Maximilian2

Per essere totalmente onesto dovresti dire di essere un pua, e da lì spiegare tutti i trucchetti usati, ecc...

Sei disposto a farlo? X la mia personalissima opinione non è necessario (anzi, direi proprio di non rivelare nulla) a meno che non sia una LTR che inizia ad essere importante e a cui tieni.

Hola, keep sargin' all around da world!!

essere onesti non significa dire tutto, ma non dire balle. la seduzione va molto oltre i "trucchi" teorici, per il 90% se non più è pratica...Sei tu che attrai le donne, le tecniche non fanno altro che accelerare e perfezionare l'attrazione.

concordo comunque che non bisogna mai svelare niente, anche per evitare equivoci.

tempo fa ebbi la malsana idea di dire ad alcuni amici che mi interessavo di persuasione, e visto che sono considerato una persona carismatica in ogni discussione in cui prevalgo salta sempre fuori uno a dire "mi stai manipolando?" "che trucco stai usando?" etc. etc.

al massimo potete dire che siete studiosi della psiche femminile ("lo faccio per amarti meglio, tesorino mio" xD)

Link al commento
Condividi su altri siti